Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server..... vado a expare in una stanza dove ci sono altri player del stesso regno che expano (rubare per quanto non sia bello è lecito) e il gm mi teletrasporta altrove dicendomi di non disturbare (questo a casa mia si chiama favoritismo) senza insultare minimamente il gm spiegandoli a parole che il suo si tratta di favoritismo questo mi riporta nella stanza dove i player presenti mi insultano pesantemente.. e chiedo al gm di prendere nota dei insulti FATTI IN SUA PRESENZA la sua risposta: non avete gli screen e non ci sono prove!!
qua purtroppo il gm si sbagliava perché ho fatto screen in abbondanza che invierò al gf sperando non sia a conoscenza dei favoritismi verso quei player da parte di quel gm !!!
dopo aver riferito al gm di aver vari screen, mi dice che provvederà a riferire al gf il mio comportamento che porterà al ban... nn ho capito a che comportamento si riferiva..forse da persona ignorante e poco sviluppata quale è..vedendo uno parlare in maniera più colta, povero...pensa sia un insulto!!
questo che vi dico e totalmente catturato in vari screen e provato al 100%
quello che invece non posso provarlo ma ho validi motivi per pensarlo e che il player in persona che mi insultava dopo essersi messo aggressivo e aver preso una scarica di botte allucinante si è fermato in un angolo (il gm era presente in sala da invisibile) dopo un po e ripartito all'attacco senza nemmeno farsi le skill (sura bianco)....e stranamente mi uccideva a spadate ...non so cosa sia successo...lascio a voi l'immaginazione... =)
p.s. non ero da solo eravamo in due a expare assieme entrambi teletrasportavi altrove e entrambi testimoni di TUTTO l'accaduto
quindi se decidete di entrare in questo server sappiate che il [GM]Ashaki favoreggia i player in maniera allucinante...addirittura teletrasportando altrove chi disturba i suoi 'protetti'
e se trovate un sura di nome Abel che dopo averle prese torna e vi fa neri non preoccupatevi non siete scarsi voi... è moddato lui =)
nel screen qua presente si vede bene che il 'protetto insulta e dietro la chat si vede bene il gm che parla cn la sua shamy....
purtroppo expando in due la quantità di yang che sale in chat e notevole aver tutta la conversazione in poche righe sarebbe bello nonostante cio si capisce bene =)
(scusate nn ho dove caricare lo screen mi avvalgo di FB XD)
Franci Ciccios Fotos | Facebook
ma se non hai nemmeno provato il server =)skifo di server

lo volete capire o no che non dovete rompere i *******i con sto pazzo di spam ?Beh no) ma certo che si xD

Con o senza item ?Item under 90 up da +1 a +6 sicuro +7 ( 40%) +8 (30%) +9 (25%)
Io ho scaricato client o eseguito patch ho fatto inizia e non mi si apre il client ho WINDOWS 8 come posso fare?
Dal +7 richiederà item (facilmente reperibili)Con o senza item ?
Non più di 25.Media players ora come ora?![]()