Newstyle Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se come dice un player c'è il favoritismo dei gm.... Col pazzo andrà avanti <.<

R: Newstyle Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in game - 100% Itemshop dropp in game - Livello max 150 (in costante aumento)

Per ora io mi ci trovo bene...é anche "abbastanza" protetto lol..

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Bel server..... vado a expare in una stanza dove ci sono altri player del stesso regno che expano (rubare per quanto non sia bello è lecito) e il gm mi teletrasporta altrove dicendomi di non disturbare (questo a casa mia si chiama favoritismo) senza insultare minimamente il gm spiegandoli a parole che il suo si tratta di favoritismo questo mi riporta nella stanza dove i player presenti mi insultano pesantemente.. e chiedo al gm di prendere nota dei insulti FATTI IN SUA PRESENZA la sua risposta: non avete gli screen e non ci sono prove!!
qua purtroppo il gm si sbagliava perché ho fatto screen in abbondanza che invierò al gf sperando non sia a conoscenza dei favoritismi verso quei player da parte di quel gm !!!
dopo aver riferito al gm di aver vari screen, mi dice che provvederà a riferire al gf il mio comportamento che porterà al ban... nn ho capito a che comportamento si riferiva..forse da persona ignorante e poco sviluppata quale è..vedendo uno parlare in maniera più colta, povero...pensa sia un insulto!!
questo che vi dico e totalmente catturato in vari screen e provato al 100%
quello che invece non posso provarlo ma ho validi motivi per pensarlo e che il player in persona che mi insultava dopo essersi messo aggressivo e aver preso una scarica di botte allucinante si è fermato in un angolo (il gm era presente in sala da invisibile) dopo un po e ripartito all'attacco senza nemmeno farsi le skill (sura bianco)....e stranamente mi uccideva a spadate ...non so cosa sia successo...lascio a voi l'immaginazione... =)
p.s. non ero da solo eravamo in due a expare assieme entrambi teletrasportavi altrove e entrambi testimoni di TUTTO l'accaduto
quindi se decidete di entrare in questo server sappiate che il [GM]Ashaki favoreggia i player in maniera allucinante...addirittura teletrasportando altrove chi disturba i suoi 'protetti'
e se trovate un sura di nome Abel che dopo averle prese torna e vi fa neri non preoccupatevi non siete scarsi voi... è moddato lui =)
nel screen qua presente si vede bene che il 'protetto insulta e dietro la chat si vede bene il gm che parla cn la sua shamy....
purtroppo expando in due la quantità di yang che sale in chat e notevole aver tutta la conversazione in poche righe sarebbe bello nonostante cio si capisce bene =)

(scusate nn ho dove caricare lo screen mi avvalgo di FB XD)

Franci Ciccios Fotos | Facebook

scrivimi in pvt il nome del gm ed i nomi di tutti i pg presenti in quella stanza provvederò io stesso a controllare

skifo di server
ma se non hai nemmeno provato il server =)
tornatene ad amministrare il tuo e occhio ai ddoss , possono causare problemucci ;)

Beh no ;)) ma certo che si xD
lo volete capire o no che non dovete rompere i *******i con sto pazzo di spam ?
Il server non ti piace ? l'hai gia scritto , ci fa piacere ora te ne puoi anche andare.
Boh io non capisco cosa vi cambia avere un messaggio in piu' nel count :oddio:

Dominio per lo staff prenderemo subito provvedimenti ma che Able sia un pg moddato ti sbagli al 100%
CalvinKlein invece di spammare e criticare il server pensa al tuo server e non rompere a noi....

Ultima modifica:
Buonasera, sono [TM]Neo alla luce di quanto riferisce _Domino_ ho controllato... e come supervisore dei GM si, vi è stata un'infrazione del regolamento, sono desolato dell'accaduto ho provveduto a spogliare della sua carica il GM in questione. Riconosciamo quando un player ha ragione e non ci piace arrampicarci sugli specchi, mi auguro che quest'increscioso incidente possa reputarsi acqua passata e ti auguro a nome di tutto lo staff un buon game.

- - - Updated - - -

Comunque continuo a vedere gente tipo CalvinKlein che mi fa una pena che manco si può definire...visto che HAI un server e lanci critiche, affermazioni, allusioni, mostrati per quello che sei metti nella tua descrizione il server di cui sei staff... almeno ti ricambio il favore. ma non lo farai siamo a gennaio e i conigli stan nelle tane...detto ciò ti auguro di fare tanti player e metter su un server che sia da top ten...come lo siamo stati noi e come puntiamo a tornare.

Buonasera, sono [TM]Neo alla luce di quanto riferisce _Domino_ ho controllato... e come supervisore dei GM si, vi è stata un'infrazione del regolamento, sono desolato dell'accaduto ho provveduto a spogliare della sua carica il GM in questione. Riconosciamo quando un player ha ragione e non ci piace arrampicarci sugli specchi, mi auguro che quest'increscioso incidente possa reputarsi acqua passata e ti auguro a nome di tutto lo staff un buon game.

Io ho scaricato client o eseguito patch ho fatto inizia e non mi si apre il client ho WINDOWS 8 come posso fare?

prova a fare tasto destro sul louncher---->proprietà---->compatibilità e selezionare la voce Esegui il programma in modalità compatibilità e mettere windows xp
e prova a mettere la spunta su esegui come amministratore perchè ad alcuni con windows 8 ha dato problemi l'hs

Con o senza item ?
Dal +7 richiederà item (facilmente reperibili)

Black vorrei sapere se sei uno dello staff per sapere il numero esatto dei player , perche se sei un pg giocante come fai a vederlo sensa avere i poteri!!!
P/S: peccato che siamo sui 70-80 pg on appena posso ti metto lo screen
P/S: per i rosikoni tornat nella fogna da dove siete usciti invece di spammare cavolate è insinuazioni che non sono vere..

Abbiamo modificato il lv per creare le gilde a livello 50 e abbassato al 90 di livello per accedere alla mappa dungeon dove non si espa ma droppate item silver che vi servono per expare e alla fine della scalata del dungeon avrete la ricompensa di 15 metalli....:)

Intanto annuncio a NoName Shwarz e Shinobi che seduta stante viene deletato account...visto che il server vi fa schifo tanto da aprire un thread su inforge...inutile che continuate a giocarci no? se un gm sbaglia basta contattare un SGM o TM o addirittura GF.
Visto che tutti siamo presenti in game...detto questo chiudo qua tt sta marcia storia che onestamente ne ho piene le palle di leggere caxxate

Raga è un server bellissimo
Ora siamo circa 40-50 On
Non si vedono tutti spesso xk siamo ad expare...
Venite in tanti
By: FullPowa

Salve a tutti: Abbiamo messo un client per 2 server:
Silver-revolution ( Server Startato da 3-4 giorni)
Silverlongju ( Server gia avviato ma riaperto da 2 settimane)

Cosi vi lasciamo a voi la scelta dove giocare, per qualsiasi info potete venire sul nostro forum www.silverlongju.com per adesso vi saluto e vi auguro buon game......:)

- - - Updated - - -

Per tutti coloro che hanno Windows 8 è hanno problemi con il login possono utilizzare sta guida creata per voi:

http://www.inforge.net/community/metin2/317710-guida-risolvere-l-incompabilita-dei-server-privati-con-windows-8-metin2-create_no_appropriate_device.html

Se nn risolvete contattatemi sul mio skype:enridama..:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom