Newstyle Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
tra poco mi postero i nuovi pet che abbiamo inserito

- - - Updated - - -

Ecco come promesso abbiamo fatto guida per le missioni del biologo e la presentazione dei pet che abbiamo inserito in game:
http://www.silverlongju.com/board/index.php?page=Thread&postID=1046#post1046

http://www.silverlongju.com/board/index.php?page=Thread&threadID=246&highlight=

Per il momento vi ringrazio e vi auguro un buon game a tutti

- - - Updated - - -

mattoba93 appena logghi ti ritrovi cavalcatura del leone visto che abbiamo tolto il cavallo visto che abbiamo inserito i pet.....:)

Ultima modifica:
sto scaricando ,speriamo che mi piaccia ,e che non deluda ,ma sopratutto speriamo che non faccia la fine che fanno x ora quasi tutti i server nuovi postati su inforge cioe' distrutti o quasi dai ddos.
Ditemi l'exp come' cioe' un ninja cac expa bene o fa fatica nelle varie mappe ,cioe' voglio dire mob pompati o normali.

Ultima modifica:
Jetta, siccome non posso mandarti messaggi privati te lo chiedo qui, ti va se iniziamo insieme? Mi dici regno e come ti chiami :rulz:

Ps: le war fra gilde sono sbuggate??

Salve,vi invito a vedere tutte le nuove novità del nostro server Silver-Revolution,ancora più divertente e spettacolare di prima
con nuove implementazioni studiate appositamente per rendere un gameplay fluido e facile,con uno staff sempre presente e disponibile per tutti i vostri problemi,non perdetevi questa opportunità unica.

Sito: Benvenuti su Silver-Revolution (c).

Forum: Pagina principale - Silver

Alcune Novità:

-Per tutto il mese di marzo in più al exp già molto facile 100%EXP,100%DROP,100%DROP YANG.
-Inseriti Pet che vi accompagneranno per tutto il vostro viaggio su Silver-Revolution.
-Nuove missioni,nuovi eventi.
-Regolato il drop e fixato il lag in Catacombe ed in Valle Incantata;
-Create due stanze in atlantide piene di mob per completare le missioni del biologo del livello 95 e quella del -Livello 100 ed anche diminuito il tempo di respown dei mob;
-Sistemati i pet che ora daranno i bonus da voi scelti, ma non possono essere cambiati una volta selezionati Rimarranno quelli per sempre;
-Aggiunti i 'Segnali di Fuoco' in Atlantide2;
-Implementazione di nuovi Metin di liv. 140 in mappa Valle Incantata per rendere l'exp più fluida;
-Cambiata la skin delle Corazze Divine di liv. 120;
-Alzata la percentuale di drop delle Pepite;
-Inserite le Missioni del biologo di liv. 130, 140 e 150;
-Inserito l'Ignore System;
-Corretti alcuni valori delle armi da exp per Ninja e Shamani;
-Fix vari per un'ulteriore diminuzione del Lag;
-Implementazione delle Erbe Misteriose, ottenibili tramite i Premi Pepite, che danno 5.000 punti exp al Pet;
-Nuovo Autopatcher con integrati Laucher e HackShield attivo in background;
-Implementato Multi Salva Login.

Ragazzi andate sul forum, lì trovate gli aggiornamenti ecc.. da aggiungere nel client :) Ps: In game sono DevilSouL e vi assicuro che sto server merita player è fatto benissimo dalla settazione dei bonus all' exp, ai dropp ecc... è perfettooooooo!!!!!

Ragazzi entrate è un server fatto molto bene non cpaisco proprio come mai ci sia poca utenza...unica pecca che vorrei riferire direttamente al gf è quella dei bonus dovreste diminuire le variabili da 3 a 2 e togliere bonus come 3 assorbiti da hp e mettere direttamente 10-15 o mp ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom