Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno ragazzi...ho intenzione di provare questo server dopo un lungo periodo di stop di fermo di metin..vorrei sapere se è ON?MEDIA PG ON? e se ha problemi tipo doss e cavolate simili o funziona regolarmente GRAZIE.
il server è on,per quanto riguarda la registrazione ho avuto problemi anche io,tant'è che ho dovuto farmi registrare dal gf via skype...
comunque gran server lo CONSIGLIO a tutti =)
HaK l'utenza è vero non è molta ed è un peccato, ke non ti caghi nessuno forse è dovuto a te io sono entrata da 2 giorni e sono rimasta piacevolmente colpita dall'accoglienza da parte dei player e dalla disponibilità dello staff, server carino e divertente per la prima volta da quando mi sono iscritta su inforge consiglio
Comunque Spiritellaa se sei una ragazza ovvio che tutti corrano dietro e hai una buona accoglienza (su metin sono tutti morti di fi..)
A parte gli scherzi il server è bello popoliamolo sususu
Bellissimo server mi piacerebbe molto giocarci ma non so usare putlocker,forshared o torrent...potete mettere un link diretto al download...oppure se magari qualcuno mi spiegasse come usare putlocker..grazie.