Newstyle Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server davvero molto bello :) però io aggiusterei i bonus 24 status mi sembra un pò eccessivo :oddio:

Implementazioni nuove
12/02/2013

1)Modificato il drop delle Tavole di Tugyi adesso le tavole si droppano al 100%

2)Inserito pet ( Che le trovate dentro le caramelle e cioccolato) li droppate da tutti i mob

3) inserito assegni come premio dalle caramelle e cioccolato

4) Sistemato minimappa Atlantide 2

5) Campo Serpi messo nel teleportatile portatile

6) Sistemato la strega di ghiaccio

Grazie e vi auguro buon gioco: :thumbsup:

Buongiorno ragazzi...ho intenzione di provare questo server dopo un lungo periodo di stop di fermo di metin..vorrei sapere se è ON?MEDIA PG ON? e se ha problemi tipo doss e cavolate simili o funziona regolarmente GRAZIE.

- - - Updated - - -

Download troppo lento . . .

il server è on,per quanto riguarda la registrazione ho avuto problemi anche io,tant'è che ho dovuto farmi registrare dal gf via skype...
comunque gran server lo CONSIGLIO a tutti =)

HaK l'utenza è vero non è molta ed è un peccato, ke non ti caghi nessuno forse è dovuto a te io sono entrata da 2 giorni e sono rimasta piacevolmente colpita dall'accoglienza da parte dei player e dalla disponibilità dello staff, server carino e divertente per la prima volta da quando mi sono iscritta su inforge consiglio

Comunque Spiritellaa se sei una ragazza ovvio che tutti corrano dietro e hai una buona accoglienza (su metin sono tutti morti di fi..)
A parte gli scherzi il server è bello popoliamolo sususu :asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D

Bellissimo server mi piacerebbe molto giocarci ma non so usare putlocker,forshared o torrent...potete mettere un link diretto al download...oppure se magari qualcuno mi spiegasse come usare putlocker..grazie.:rulz:

si ma poi quando c'e' il download completato c'e' una spece di scudo verde..come faccio poi a installare il game?

- - - Updated - - -

Tutto risolto che Dio benedica multiupload:evvai::piselon:

- - - Updated - - -

Ma Dio santo-.- l'ho scaricato da megaupload ed e' off._.:oddio:insegnatemi come usare putlocker

ma veramente sei tu che non sai come istallare il game ho sempre detto che se avete bisogno potete contattarci sul nostro forum.. :)

- - - Updated - - -

e poi megaupload mai caricato li sopra....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom