Ultima modifica:
Abbiamo deciso di eliminare la presentazione per tutte le info ci trovate su: www.silverlongju.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sembra bello ma vorrei una info, se il livello massimo è 250 o almeno da quel che ho letto ho capito questo perchè i set arrivano al 150?

verso che ora metteranno link dowland forum e registrazione??
Io ho solo una domanda per l'autore del topic << . Mi hai detto che il download è pronto per le 16:00 pero sul vostro forum c'è gia un download del client che ha mandato uno dei vostri gm e risale al 15 gennaio <<
Il classico newsyle con le 100 implementazioni ...

dai restiamo con il dubbio se i set arrivino veramente al 150 o vadano oltre fino al lv massimo <.< ( penso che il 250 sia solo per bellezza in questo server xD)
dai restiamo con il dubbio se i set arrivino veramente al 150 o vadano oltre fino al lv massimo <.< ( penso che il 250 sia solo per bellezza in questo server xD)

il classico....???? si hai ragione ma questo è il + seguito, lo staff è presente,le texature sono ben fatte...quindi non è il solito classico newstyle...vieni e prova e poi giudica![]()

Concordo
Tanto per avere un numerone difianco al nome![]()