Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa dici per le 16:00 di oggi sono andato sul vostro forum e c'è il download del client

- - - Updated - - -

Le immagini me le fa vedere solo i link utili Sito forum ecc ma lo stesso so riuscito a trovarli

sembra bello ma vorrei una info, se il livello massimo è 250 o almeno da quel che ho letto ho capito questo perchè i set arrivano al 150?

Io ho solo una domanda per l'autore del topic << . Mi hai detto che il download è pronto per le 16:00 pero sul vostro forum c'è gia un download del client che ha mandato uno dei vostri gm e risale al 15 gennaio <<

dai restiamo con il dubbio se i set arrivino veramente al 150 o vadano oltre fino al lv massimo <.< ( penso che il 250 sia solo per bellezza in questo server xD)

Ultima modifica:
Il classico newsyle con le 100 implementazioni ...

il classico....???? si hai ragione ma questo è il + seguito, lo staff è presente,le texature sono ben fatte...quindi non è il solito classico newstyle...vieni e prova e poi giudica :sisi:

dai restiamo con il dubbio se i set arrivino veramente al 150 o vadano oltre fino al lv massimo <.< ( penso che il 250 sia solo per bellezza in questo server xD)

si arrivano fino al 150, ma ci saranno atre implementazioni per arrivare con tutti i set al 250

Una singola domanda prima di decidere: ci sono i bonus rari (6°-7°)? Se non ci sono, appena è disponibile, scarico e gioco, altrimenti sarà un altro di quei server tremendamente uguale agli altri, uno più noioso dell'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom