Ciropropii
Utente Silver
Si sul vostro forum ci sono due link per il download del client uno su putlocker e uno su 4sharedLink?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sul vostro forum ci sono due link per il download del client uno su putlocker e uno su 4sharedLink?

Link del sito? Grazie.
Si sul vostro forum ci sono due link per il download del client uno su putlocker e uno su 4shared
La cosa che mi fa ridere è che hanno scritto ''Lv massimo : 250 ( in continuo aumento )
mi sa che sarà il primo server a mettere il 300 *-*

il classico....???? si hai ragione ma questo è il + seguito, lo staff è presente,le texature sono ben fatte...quindi non è il solito classico newstyle...vieni e prova e poi giudica
si arrivano fino al 150, ma ci saranno atre implementazioni per arrivare con tutti i set al 250

Silverlongju:il più seguito
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH...MA SE NON AVEVATE NEMMENO LA PRESENTAZIONE DEL SERVER NEW STLYE![]()
o ma sei scemunito allora......scusa cosa scritto nel titolo della presentazine.....
Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in game - 100% Itemshop dropp in game - Livello max 255
mah

o ma sei scemunito allora......scusa cosa scritto nel titolo della presentazine.....
Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in game - 100% Itemshop dropp in game - Livello max 255
mah
E allora? ò.ò Nel titolo chiunque posso anche scrivere 1000000player ON...

Il server ha il livello ma x al 250 ma adesso le implementazioni le abbiamo messe fino al 150 per non metter troppa roba ma piano piano metteremo gli altri item , ma il server non si basa sul livello ma è stato creato per dare un server da pvp, comunque tra poco vi posto il client ufficiale cosi potrete scaricarlo e loggare in game, per qualsiasi info mi trovate sul mio skype:enridama

io sto scaricando il client che sta sul forum ma quello è buono o no??