Newstyle Silverlongju - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il classico....???? si hai ragione ma questo è il + seguito, lo staff è presente,le texature sono ben fatte...quindi non è il solito classico newstyle...vieni e prova e poi giudica :sisi:

si arrivano fino al 150, ma ci saranno atre implementazioni per arrivare con tutti i set al 250

Silverlongju:il più seguito

AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH...MA SE NON AVEVATE NEMMENO LA PRESENTAZIONE DEL SERVER NEW STLYE :asd:

Abbiamo 2 server silverlongju che abbiamo creato un client piu stabile invece silver-revolution è in fase di lavorazione quando sara' pronto verrete informati

cioè...io non ho capito...hanno resettato il new style....oppure è solo una presentazione del server gia esistente?...non ci sto a capi na mazza..

Boh, appena postano il download lo provo e vi faccio sapere. Ma la cosa che mi preoccupa di più sarà livellare al 250 anzi 150 perchè il set arriva max a 150 :asd:

Il server ha il livello ma x al 250 ma adesso le implementazioni le abbiamo messe fino al 150 per non metter troppa roba ma piano piano metteremo gli altri item , ma il server non si basa sul livello ma è stato creato per dare un server da pvp, comunque tra poco vi posto il client ufficiale cosi potrete scaricarlo e loggare in game, per qualsiasi info mi trovate sul mio skype:enridama

Il server ha il livello ma x al 250 ma adesso le implementazioni le abbiamo messe fino al 150 per non metter troppa roba ma piano piano metteremo gli altri item , ma il server non si basa sul livello ma è stato creato per dare un server da pvp, comunque tra poco vi posto il client ufficiale cosi potrete scaricarlo e loggare in game, per qualsiasi info mi trovate sul mio skype:enridama

in quanto si fa il 150 giocando massimo 4-5 ore a dire tanto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom