Dedicated-Cracked NeWton 16GB dedicati 8 CORE hostato in ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ILVERORuLLaToRe

Utente Bronze
24 Maggio 2012
9
1
0
47
Ultima modifica:
CANDIDATURE HELPER APERTE DA DOMANI!

SALVE RAGAZZI!

IP: 46.37.13.226

NeWton è tornato + forte di prima e ora abbiamo 20GB di RAM DI CUI 16 DEDICATA SOLO PER MINECRAFT e 8 CORE a 3.20GHz!

Abbiamo uno spawn gigantesco e stupendo!
Abbiamo diversi EVENTI in cui i player possono cimentarsi e possono vincere diversi premi come diamanti o pozzi di esperienza!
Abbiamo il plugin FACTIONS così puoi creare una fazione e combattere tra di voi!
Abbiamo il plugin ICONOMY per poter vendere e comprare i vostri items!
Abbiamo l'antixray per garantire un equo gioco a tutti!
Abbiamo il NOCHEAT per poter rilevare chi usa HACK!

Siamo due founder capaci, abbiamo admin capaci, se il nocheat non rileva ci penseremo noi!
Abbiamo un'uscita principianti per i giocatori meno esperti!
Abbiamo il NOLAGG per garantire un gioco pulito e fluido!
SPAWN EVENTO SNOW CORSA NAUTICA
oh936.png
zt895l.png
2w5j1va.png

EVENTO JUMP EVENTO LABIRINTO SPAWN INTERNO
1yn5h0.png
szkebs.png
25yvv9l.png

ARENA PVP NELLE ROVINE EVENTO NAVE PIRATA
2e5tclw.png
2m4xbfs.png

SIAMO RULLATORE E KINGPDR, E VI ASPETTIAMO!
LE CANDIDATURE PER GLI HELPER SONO APERTE!
GLI ACCOUNT VIP VI ASPETTANO!

Ovviamente descrizione senza ip , spawn preso da internet , se vi seccate farlo voi almeno scrivetelo nella descrizione.

OK SONO UN PIRLA :D:D:D scusate ragazzi ma ho dovuto postare in tutti i forum e ci ho perso tempo XD ecco l'ip! lo aggiungo pure nella descrizione :D spero vi piaccia!
46.37.13.226

Lo staff banna perchè usi bug e rompi le scatole, non senza motivo, e tranquillo che lo trovo e lo sistemo come ho sistemato tutti gli altri.

- - - Updated - - -

l0llo ho risolto ;)

Ragazzi , state attenti! il comando /kit diamondkit è un bug!

ilverorullatore , ma per favore ^^ "per diventare mod devi pagarci...." "per la nostra sicurezza..." :\

Il server sta crescendo! siamo arrivati ad un max di 40 player! Abbiamo già due vip, facciamo eventi ogni giorno e ne sto costruendo un altro! Vi aspettiamo! Le candidature ad helper sono momentaneamente chiuse!
Vi aspettiamo!

Sempre spiritoso eh?
Senza contare i bot siamo arrivati ad un massimo di 47 player connessi insieme, nel pomeriggio non scendevamo sotto i 18 player, questi dati sono del quinto giorno ora non li sto contando +!
e cerca di fare meno lo spiritoso, i bot sono una rottura di scatole e stiamo cercando di risolvere! di invidiosi come te ce ne stanno tanti, magari sei tu stesso che li mandi ;)
ah e tanto per precisare, non ci attaccano solo con i bot, tipo quartz etc, ma con programmi + sofisticati.
ciao ciao lollino

Sempre spiritoso eh?
Senza contare i bot siamo arrivati ad un massimo di 47 player connessi insieme, nel pomeriggio non scendevamo sotto i 18 player, questi dati sono del quinto giorno ora non li sto contando +!
e cerca di fare meno lo spiritoso, i bot sono una rottura di scatole e stiamo cercando di risolvere! di invidiosi come te ce ne stanno tanti, magari sei tu stesso che li mandi ;)
ah e tanto per precisare, non ci attaccano solo con i bot, tipo quartz etc, ma con programmi + sofisticati.
ciao ciao lollino

tu mi hai bannato perchè usavo /kit diamondkit LOL bottare è il minimo ;)

il tuo intanto è chiuso e non fai manco 20 player, mi sa che l'invidia ti morde il sederino ;)
voglio vedere se bottano il tuo dalla mattina alla sera se ridi ancora XD
ah no scusa il tuo non lo bottano perchè ancora deve farsi un minimo di reputazione...
cresci va che ancora hai tanti bug VERI da correggere, e non distrazioni, io lo chiamavo bug perchè mi dicevi che erano settati male i permessi, quando invece era un prezzo di un kit lol
la domanda quindi è: sai distinguere tra permessi e configurazioni di un plugin?XDXDXD

Ultima modifica:
il tuo intanto è chiuso e non fai manco 20 player, mi sa che l'invidia ti morde il sederino ;)
voglio vedere se bottano il tuo dalla mattina alla sera se ridi ancora XD
ah no scusa il tuo non lo bottano perchè ancora deve farsi un minimo di reputazione...
cresci va che ancora hai tanti bug VERI da correggere, e non distrazioni, io lo chiamavo bug perchè mi dicevi che erano settati male i permessi, quando invece era un prezzo di un kit lol
la domanda quindi è: sai distinguere tra permessi e configurazioni di un plugin?XDXDXD

no XDXDXDXD di solito il kit è 1 (anche vietato a utenti normali) il resto è per altri gruppi... ah scusa se non ho accesso alla root di bukkit di quel server .. il server non è chiuso , gian non lo riapre finche non fixa una cosa ;)

pampino.

Cirp mi scuso, siamo stati in manutenzione perchè i ripetuti attacchi BOT e DDOS giornalieri (ieri dalle 6 del mattino alle 6 del pomeriggio) ci hanno corrotto moltissimi file e abbiamo lavorato finora per correggerli.
ora abbiamo una semplice WHITELIST, basta mandare il proprio nickname a [email protected], una mail sempre vista da noi visto che ce l'abbiamo predefinita anche sull'iphone e sarete accettati in breve tempo.
RIPETO
mi scuso con i nostri utenti, il server ora è apposto!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom