Discussione NFC e bestyourbreak

Ciao ragazzi, io sono riuscito a dumpare e clonare sulle chiavette blu (quelle che danno con il lettore) , la mia chiavetta Your Best Break. Se avete bisogno di una mano scrivetemi pure
Se hai tempo io sto cercando di fare la stessa identica cosa, ho una chiavetta yourbestbreak e vorrei clonarla su una di quelle date in dotazione con i lettori solo che non riesco e sto cercando supporto
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi, io sono riuscito a dumpare e clonare sulle chiavette blu (quelle che danno con il lettore) , la mia chiavetta Your Best Break. Se avete bisogno di una mano scrivetemi pure
Se hai tempo io sto cercando di fare la stessa identica cosa, ho una chiavetta yourbestbreak e vorrei clonarla su una di quelle date in dotazione con i lettori solo che non riesco e sto cercando supporto
 
Ciao ragazzi, io sono riuscito a dumpare e clonare sulle chiavette blu (quelle che danno con il lettore) , la mia chiavetta Your Best Break. Se avete bisogno di una mano scrivetemi pure
Ciao, il gestore non mi fa avere delle chiavette per la your best break. Potresti mandarmi dei dump che provo a metterli nelle chiavette blu standard?
 
ciao
Ah ma questa non è la nuova, ce gia da tanto, ce ne sono 2 versioni,una da 5 settori e una da 16 settori, io ho il dump di quella da 5 settori, scrivimi in privato che te lo giro e ti spiego anche come caricarla direttamente dal telefono
ciao scusa potresti aiutare anche me? ho letto con mifare per window e trovo 5 settori con chiave a e b la chiave b me la da solo nel settore 0
e giusto? te ne sarei grato
 
Ciao, io da sistema Kali non sono riuscito. Con Libnfc 1.8.0 ho problemi. Dunque ti consiglio di scaricarti MCT tools per Windows e fare da li il cloning! Operazione che ti consiglio solo se davvero ha senso clonare la chiavetta, anche perché con applicazione android puoi modificare il credito direttamente sulla originale!
Come faccio a scriverti in privato? Sono interessato a chiavi clonate mybestbreak
Puoi aiutarmi?
Grazie
 
Salve ragazzi, e da poco che ho dovuto reinstallare tutto sul PC per colpa di un HD vecchio che mi ha lasciato a piedi, sono arrivato al punto per installare milazy ma ho qualche problema con le librerie NFC no vede il lettore ACR, mi ricordo che la prima volta che l ho fatto ci sono riuscito a primo colpo, seguendo le guide online e forum non ci riesco più, qualcuno che mi sappia dire dove sbaglio.

Grazie
 
Ciao, io da sistema Kali non sono riuscito. Con Libnfc 1.8.0 ho problemi. Dunque ti consiglio di scaricarti MCT tools per Windows e fare da li il cloning! Operazione che ti consiglio solo se davvero ha senso clonare la chiavetta, anche perché con applicazione android puoi modificare il credito direttamente sulla originale!
Ciao, sono nuovo del gruppo e nuovo a questo mondo. Come si fa a modificare il credito direttamente sull’originale utilizzando app Android? Riesco a leggere la chiavetta, è una Classic come quella in foto. È possibile avere una guida per favore passo passo?