Domanda NFT, le vostre impressioni e i vostri guadagni.

.Marinov.

Utente Emerald
29 Ottobre 2012
825
64
157
408
Ciao a tutti ragazzi, ormai diventato argomento super di moda (anche Montemagno sta per rilasciarle), volevo sapere il vostro punto di vista, se avete guadagnato e che tipo di progetti avete realizzato.

Io ho iniziato sviluppando bot per la community di Algorand e con un amico abbiamo realizzato diverse collezioni che ci hanno fatto guadagnare un bel gruzzoletto.

Credo che le potenzialità siano davvero alte, ma quanto durerà?
 
Rispondo velocemente alla domanda dicendo "purtroppo tanto". Finche' il marketing ha prevalenza sulla bellezza e consistenza del progetto, io non saro' mai troppo entusiasta. Ma credo avra' vita lunga visto che il Metaverso sta iniziando ora a nascere ed espandersi...
Per quanto riguarda invece il guadagnare tramite collezioni NFT, avendone io 2, posso contattarti in qualche modo per caso? Ti va?
 
Rispondo velocemente alla domanda dicendo "purtroppo tanto". Finche' il marketing ha prevalenza sulla bellezza e consistenza del progetto, io non saro' mai troppo entusiasta. Ma credo avra' vita lunga visto che il Metaverso sta iniziando ora a nascere ed espandersi...
Per quanto riguarda invece il guadagnare tramite collezioni NFT, avendone io 2, posso contattarti in qualche modo per caso? Ti va?
Si, certo, scrivimi su telegram @Marinovz
 
Ciao a tutti ragazzi, ormai diventato argomento super di moda (anche Montemagno sta per rilasciarle), volevo sapere il vostro punto di vista

Siamo in piena bolla, il mercato è già saturo di speculatori e stanno nascendo società come Open Sea che valgono 13 miliardi di dollari, praticamente dal nulla.

Gli NFT secondo me si "spoglieranno" del legame con la blockchain presto o tardi, per diventare veramente "mainstream" perché le criticità che si portano appresso sono notevoli e non tutti hanno voglia di essere ricoperti da una valanga di escrementi. La promessa di "pagare per le emissioni" è un compromesso che ancora non ti scuda dalle critiche. Tuttavia tutti vogliono comprare "jpg" e possedere un piccolo "wallet" di collezionabili riconosciuti sui loro profili social, penso sia la natura dell'uomo a volersi distinguere dalla massa.

Quando si scioglierà questo nodo gli NFT semplicemente diventeranno un prodotto commerciale digitale come tutti gli altri.

Molte aziende hanno trovato un nuovo settore in cui espandersi come Konami che continuerà a vendere NFT e tante altre invece hanno proposto NFT e sono state distrutte dall'opinione pubblica come Team17 di Worms.
 
Ciao a tutti ragazzi, ormai diventato argomento super di moda (anche Montemagno sta per rilasciarle), volevo sapere il vostro punto di vista, se avete guadagnato e che tipo di progetti avete realizzato.

Io ho iniziato sviluppando bot per la community di Algorand e con un amico abbiamo realizzato diverse collezioni che ci hanno fatto guadagnare un bel gruzzoletto.

Credo che le potenzialità siano davvero alte, ma quanto durerà?
Gli NFT sono il futuro non ti preoccupare, adesso siamo in bear ma molto presto ritorneremo bullish