N nicons92 Utente Silver 27 Settembre 2009 113 13 9 84 16 Ottobre 2009 Ultima modifica: 16 Ottobre 2009 #1 Ultima modifica: 16 Ottobre 2009 Kiuso xke la gente è nabba e mi ha rotto le biiiiiiiiiiiipppppp bm dei mie cojoni xd
M MinistralPowa Utente Silver 30 Settembre 2009 5 3 0 57 16 Ottobre 2009 #5 anche io dammi il tuo msn perche hamaci mi sta gia a scassare
N nicons92 Utente Silver 27 Settembre 2009 113 13 9 84 16 Ottobre 2009 Ultima modifica: 16 Ottobre 2009 #7 Ultima modifica: 16 Ottobre 2009 .............
F feb Utente Silver 15 Ottobre 2009 4 2 0 57 16 Ottobre 2009 #9 qual'è il tuo skype? sono interessato...
V VelenoX Utente Electrum 18 Aprile 2009 345 23 12 137 16 Ottobre 2009 #11 nicons io sn stato gm di taaantissimi server privati
I iPhone Utente Electrum 5 Febbraio 2009 191 33 8 129 16 Ottobre 2009 #13 lol nn o nemmeno letto di cosa trattava asd