NightMt2 [Old-Style][Fun-PvP][Fix Bug Crash]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato bioclient ma non capisco,dove lo devo mettere il file mc?

- - - Updated - - -

ah ok già fatto..cmq il server è online

Leggo commenti del tipo "ci sono moddati",beh non è vero,ho duellato con quasi tutti i pg on e nessuno fa un danno eccessivo o altro,è tutto regolare,per cui,se proprio non sapete farvi equi,potete evitare di sparare cazzate così tanto per?

Ultima modifica:
I sura sia am che neri dominano come al solito non c'è nemmeno gusto 3/4 del server sono sura è facile vincere cosi

ragazzi nn andateci ce gente moddata io con il war mentale ho ftt piu di 50k e nn moriva sono tt moddati lo staff fa schifo e un server di merd

ma il server è chiuso? il sito non funziona la pagina di registrazione nemmeno

- - - Updated - - -

Cmq scrivo questa cosa per tutti i nabbi del pazzo che non sanno giocare..non c'è nessun moddato e cosa vi lamentate che i sura dominano? ci sono le rugiade c'è la res magia a 25%!! io sono loggato oggi in mezzora mi sono fatto un equip non perfetto ma "decente" e reggevo benissimo due sura neri che mi menavano senza manco avere leonino,reggevo bene tutti e non ho trovato nemmeno un moddato...mi sà che non stiamo giocando nello stesso server.

- - - Updated - - -

Cmq scrivo questa cosa per tutti i nabbi del pazzo che non sanno giocare..non c'è nessun moddato e cosa vi lamentate che i sura dominano? ci sono le rugiade c'è la res magia a 25%!! io sono loggato oggi in mezzora mi sono fatto un equip non perfetto ma "decente" e reggevo benissimo due sura neri che mi menavano senza manco avere leonino,reggevo bene tutti e non ho trovato nemmeno un moddato...mi sà che non stiamo giocando nello stesso server.

min***** se avevi un equip discreto come dici tu allora sei dio pure senza leonino cavoli , ma per favore va :/ che si sa dagli anni di cristo che i sura nei retro sono stati sempre un passo in piu' (in pochi anzi , si contano sulle dita i server dove i neri in pvp non dominavano)

La registrazione non funziona e quando vado sul sito mi chiede autenticazione con Nome Utente e Password, come se dovessi accedere al sito del mio router :\.

- - - Updated - - -

Allora 1 ho equip perfetto gioco a metin da 5 anni me lo so fare chissa come mai in quasi tutti gli altri server pvp li buttavo giu, la res magia la so usare pure rugiade non è che te sei un pro non ci vuole molto -.- i sura dominano e basta protezione riduce del 100% i danni dimmi come pazzo faccio a ucciderlo che lui con pietra mi ha gia tolto metà vita con spirito e cazzi , i bianchi ti fanno solo rimbalzare con annullo c'è il bug del lag che ti ripigli e sei morto quindi se non sai le cose stai zitto!
Loro hanno skill magia e noi? solo difesa spada basta e ne hanno 60% noi pochissima res magia

Allora 1 ho equip perfetto gioco a metin da 5 anni me lo so fare chissa come mai in quasi tutti gli altri server pvp li buttavo giu, la res magia la so usare pure rugiade non è che te sei un pro non ci vuole molto -.- i sura dominano e basta protezione riduce del 100% i danni dimmi come pazzo faccio a ucciderlo che lui con pietra mi ha gia tolto metà vita con spirito e cazzi , i bianchi ti fanno solo rimbalzare con annullo c'è il bug del lag che ti ripigli e sei morto quindi se non sai le cose stai zitto!
Loro hanno skill magia e noi? solo difesa spada basta e ne hanno 60% noi pochissima res magia

Mi spieghi perchè non funziona il sito e la registrazione? Se il server è on chiedi a qualcuno dello staff.

Il giorno in cui un server aprirà all'orario stabilito,sarà la fine di questo mondo...dimostrazione di uno staff poco serio,di solito è così quando il server è buono lo staff è incompetente,ed infatti...

Si ma mi serve un hoster nello stesso tempo però sto ricostruendo il db di Winscpp molto velocemente,sbuggato,hack fixati è molto meglio di prima.Non spammiamo qua senò mi bannano :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom