Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il server è chiuso? il sito non funziona la pagina di registrazione nemmeno
- - - Updated - - -
Cmq scrivo questa cosa per tutti i nabbi del pazzo che non sanno giocare..non c'è nessun moddato e cosa vi lamentate che i sura dominano? ci sono le rugiade c'è la res magia a 25%!! io sono loggato oggi in mezzora mi sono fatto un equip non perfetto ma "decente" e reggevo benissimo due sura neri che mi menavano senza manco avere leonino,reggevo bene tutti e non ho trovato nemmeno un moddato...mi sà che non stiamo giocando nello stesso server.
Allora 1 ho equip perfetto gioco a metin da 5 anni me lo so fare chissa come mai in quasi tutti gli altri server pvp li buttavo giu, la res magia la so usare pure rugiade non è che te sei un pro non ci vuole molto -.- i sura dominano e basta protezione riduce del 100% i danni dimmi come pazzo faccio a ucciderlo che lui con pietra mi ha gia tolto metà vita con spirito e cazzi , i bianchi ti fanno solo rimbalzare con annullo c'è il bug del lag che ti ripigli e sei morto quindi se non sai le cose stai zitto!ma il server è chiuso? il sito non funziona la pagina di registrazione nemmeno
- - - Updated - - -
Cmq scrivo questa cosa per tutti i nabbi del pazzo che non sanno giocare..non c'è nessun moddato e cosa vi lamentate che i sura dominano? ci sono le rugiade c'è la res magia a 25%!! io sono loggato oggi in mezzora mi sono fatto un equip non perfetto ma "decente" e reggevo benissimo due sura neri che mi menavano senza manco avere leonino,reggevo bene tutti e non ho trovato nemmeno un moddato...mi sà che non stiamo giocando nello stesso server.
Allora 1 ho equip perfetto gioco a metin da 5 anni me lo so fare chissa come mai in quasi tutti gli altri server pvp li buttavo giu, la res magia la so usare pure rugiade non è che te sei un pro non ci vuole molto -.- i sura dominano e basta protezione riduce del 100% i danni dimmi come pazzo faccio a ucciderlo che lui con pietra mi ha gia tolto metà vita con spirito e cazzi , i bianchi ti fanno solo rimbalzare con annullo c'è il bug del lag che ti ripigli e sei morto quindi se non sai le cose stai zitto!
Loro hanno skill magia e noi? solo difesa spada basta e ne hanno 60% noi pochissima res magia
Cosa ne so ioMi spieghi perchè non funziona il sito e la registrazione? Se il server è on chiedi a qualcuno dello staff.