CrackBangerZ°
Utente Electrum
Era on fino a 2 min fa ora mi sa che è sotto doss
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era on fino a 2 min fa ora mi sa che è sotto doss

No prima ero dentro ma quasi 2 ore è stato on dalle 12:00 alle 13:47 non un gran che poi uno dentro minacciava di dossare e voilà server off..A dire il vero provo da un pò, ed è sempre stato off![]()
No munich era davvero on fino a qualche minuto fa,poi è crashato tutto sarà un ddoss dei soliti mocciosi...A dire il vero provo da un pò, ed è sempre stato off![]()
Hacked By Team Akatsuky
-Mystogun
-NonnoHacker
<3
Magari vi sentirete anche in estasi per tutto questo,ma sapete come si dice no?chi vuole il male degli altri,ha il suo dietro l'angolo...non aggiungo altro,salutatemi i vostri genitori(finchè siete in tempo,hai visto mai che per colpa dei loro figli gli capiti qualcosa??)Hacked By Team Akatsuky
-Mystogun
-NonnoHacker
<3

ma quale sarebbe il motivo di questi attacchi ? in quasi tutte le descrizioni di server leggo il server è stato attaccato.. è per una protesta ? un hobby ? vorrei sapere il motivo.
Siete degli sfigati, che gusto avete a dossare un no-ip? Cos'è vi fa concorrenza? Ma io non lo so la gente non sa piu cosa fare, ok lo hai mandato off e ora cosa ci guadagni?Hacked By Team Akatsuky
-Mystogun
-NonnoHacker
<3

Error 404: Life not foundHacked By Team Akatsuky
-Mystogun
-NonnoHacker
<3
Perchè la gente si sente pheega quando lo fa, senza pensare al fatto che sono soltanto dei poveri bimbiminchia no lifer.
Siete degli sfigati, che gusto avete a dossare un no-ip? Cos'è vi fa concorrenza? Ma io non lo so la gente non sa piu cosa fare, ok lo hai mandato off e ora cosa ci guadagni?![]()
Hacked By Team Akatsuky
-Mystogun
-NonnoHacker
<3