NightMt2 [Old-Style][Fun-PvP][Fix Bug Crash]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale sarebbe il motivo di questi attacchi ? in quasi tutte le descrizioni di server leggo il server è stato attaccato.. è per una protesta ? un hobby ? vorrei sapere il motivo.

Hacked By Team Akatsuky

-Mystogun
-NonnoHacker

<3​
Magari vi sentirete anche in estasi per tutto questo,ma sapete come si dice no?chi vuole il male degli altri,ha il suo dietro l'angolo...non aggiungo altro,salutatemi i vostri genitori(finchè siete in tempo,hai visto mai che per colpa dei loro figli gli capiti qualcosa??):D

ma quale sarebbe il motivo di questi attacchi ? in quasi tutte le descrizioni di server leggo il server è stato attaccato.. è per una protesta ? un hobby ? vorrei sapere il motivo.

Perchè la gente si sente pheega quando lo fa, senza pensare al fatto che sono soltanto dei poveri bimbiminchia no lifer.

Perchè la gente si sente pheega quando lo fa, senza pensare al fatto che sono soltanto dei poveri bimbiminchia no lifer.

Fin quando ho detto che era on era veramente on successivamente il server è stato dossato però penso che avevi tu qualche problema che non riuscivi a loggare

Siete degli sfigati, che gusto avete a dossare un no-ip? Cos'è vi fa concorrenza? Ma io non lo so la gente non sa piu cosa fare, ok lo hai mandato off e ora cosa ci guadagni? :matto:

Sono bimbiminchia che non hanno capito nulla della vita, cosa vuoi che arrivino a capire? E' gente ancora convinta che il pene nella vita serve solo a far la pipì xD

Ragazzi il server è al momento on! Siamo 21 player... Un server veramente carino , col PvP equilibrato e con uno Staff davvero competente Consiglio a tutti entrate!!!!

Se è ancora On lo provo, mi piace l'idea di non implementare gli item beta e di tenere quelli dell' origine.

Il pvp fa veramente c.... finchè non sistemano i sura am che affliggono danni enormi motivi sconosciuti lo sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom