Niki_9_1 disguido!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Requiem3008

Utente Gold
8 Gennaio 2011
1,184
39
131
338
IO di certo non posso aver fatto chiudere il topic in lista server privati,
A quell'ora non c'èro, adesso...
I miei dati sono strettamente personali nessuno li sa!
Adesso, io chiedo soltanto 2 cose!

1) che venga riaperto il vecchio topic MIO..
2) che venga chiuso l'altro topic di CoMIx

Se qualcuno rosica, mi contatta in pvt e lo faccio rosicare meglio!
A presto!

Io ero certa che tu, così ansioso di aprire, non avessi scritto "Server Chiuso. Lascio Metin2!" Spero che chi abbia fatto ciò venga punito...

ma pensate di essere furbi? dite due balle e pensate che la gente vi creda?
non si possono aprire topic di questo genere, se devi fare richieste ai mod, falle in pvt per aprire/chiudere eventuali topic.

non si possono aprire topic di questo genere, se devi fare richieste ai mod, falle in pvt per aprire/chiudere eventuali topic.

Ma hai letto almeno ciò che è successo o sei orbo per la seconda volta? ma ti ripigli ragazzo e smetti di rosikà di tutto? Gente come te proprio fa schi... Per non trollare :)

L'ha fatto per far sapere all'utenza che non li aveva traditi, devi sempre commetare tutto te :|

La cosa lo capite e anche meglio di voi visto che a voi è difficile fare 2+2 ...

Questo qua ha come dire "sclerato" facendosi chiudere il vecchio topic, e dopo aver cambiato idea dà la colpa ad ignoti e dice che gli avevano rubato account e bla bla... chi mai avrebbe i suoi dati? di certo un "hacker" non va a rubare i suoi id.. e se lo ha fatto, lo potrebbe rifare e come mai lui dice che "A quell'ora non c'èro, adesso...
I miei dati sono strettamente personali nessuno li sa! " .... o vuoi dare la colpa agli admin di inforge che potrebbero avere i tuoi dati -.-

La cosa lo capite e anche meglio di voi visto che a voi è difficile fare 2+2 ...

Questo qua ha come dire "sclerato" facendosi chiudere il vecchio topic, e dopo aver cambiato idea dà la colpa ad ignoti e dice che gli avevano rubato account e bla bla... chi mai avrebbe i suoi dati? di certo un "hacker" non va a rubare i suoi id.. e se lo ha fatto, lo potrebbe rifare e come mai lui dice che "A quell'ora non c'èro, adesso...
I miei dati sono strettamente personali nessuno li sa! " .... o vuoi dare la colpa agli admin di inforge che potrebbero avere i tuoi dati -.-
non c'era per davvero niubbo,ce l'ha garantito sua sorella via sms,manco via skype,e soprattutto,SEI LIBERO DI NON CREDERE,MA NON ROMPERE LE PALLE,PROBABILMENTE AVRà DATO TANTO TEMPO FA LA PASS A QUALCUNO, CHE ORA ROSICA,MO HA CAMBIATO LA PASSWORD QUINDI LA SA SOLO LUI
MO NON ROMPERE LE BALLE E GIRA AL LARGO
SAI SOLO COMMENTARE STUPIDAMENTE,NON SAI LE COSE E SCRIVI

Lo sapevo che era successo qualcosa. :sisi:
Scrat non credere a Res92

L'unico qua più i... Censuro per non trollare ,continuo sei tu!Non vedi gli altri? Ma perchè devi essere cosi pessimista ,spera nel meglio ,spera nel positivo ...Se hai ragione vedremo ,ma saranno poche le possibilità ed in piu sei l'unico qua che giudica... Pensa e se fossi TE!la persona che ha preso l'account a DjLuis?Io dico di no...Ma se continui cosi ti farai anche te una brutta reputazione ,DjLuis e il team Fairy stanno cercando di rimediare almeno ,mentre tu cerchi solo di peggiorare la loro situazione.

Valuta le cose come sono ,la persona che ha torto qua sei tu! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom