NimbleCraft Server New!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amnesiia

Utente Gold
29 Novembre 2009
341
61
32
204
Ultima modifica:
Edit.
 
Vi avverto:
Se postate un server, postate anche l'IP, ed altre informazioni. Sennò si crea spam, e sono costretto a chiudere.
 
Ecco, io ti avevo avvertito :sisi:

Si scusa ... comunque ho scritto "Mandatemi Pm" .
Ah non posso modificare la discussione .-.

--- Aggiornamento Post ---

Salve a tutti .
Sono qui per invitare gente server di minecraft ,non so quante persone possono entrare ma credo che almeno una 15 di persone riescono a starci LoL

Se siete interessati mandatemi un pm e vi risponderò con l'ip del server

Una Piccola cosa:
No Griefer

Server ITA <.<

Ciaoo ^_^

L'ip del server è questo :
82.53.92.227:25565

Se non riuscite a loggare e perchè è pieno supporta solo 10-15 player e già molto perchè a 10 si lagga :S
 
Si scusa ... comunque ho scritto "Mandatemi Pm" .
Ah non posso modificare la discussione .-.

--- Aggiornamento Post ---



L'ip del server è questo :
82.53.92.227:25565

Se non riuscite a loggare e perchè è pieno supporta solo 10-15 player e già molto perchè a 10 si lagga :S

Aggiungo io al 1° messaggio, non ti preoccupare :)
 
Aggiungo io al 1° messaggio, non ti preoccupare :)

MHz Aggiungi questo ip: 80.116.206.119:25565 (siccome non ho ip statico è cambiato)
Gli orari sono tutti i giorni dalle 13:00-22:00

--- Aggiornamento Post ---

Salve a tutti .
Sono qui per invitare gente server di minecraft ,non so quante persone possono entrare ma credo che almeno una 15 di persone riescono a starci LoL

L'ip del server è questo :
82.53.92.227:25565

Se non riuscite a loggare e perchè è pieno supporta solo 10-15 player e già molto perchè a 10 si lagga :S


Una Piccola cosa:
No Griefer

Server ITA <.<

Ciaoo ^_^

Nuovo ip forse definitivo :87.13.163.171:25565 (Non so perchè continua a cambiare)
 
Ultima modifica:
Golden se cadi sempre riprova a loggare ...comunque non dovrebbe succedere più ;)

Ok ora provo visto che un server in cui gioco .... è PIENO ! XD (20 persone su 20 :asd:)


Ma l'IP quale sarebbe??? Oppure e offline ora?
 
Scusate tutti l 'ip cambia anche se l ho reso statico,ho fatto altre modifiche ed ecco il nuovo ip:
82.51.89.203

Spero non cambi più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom