Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

Salve, io ho usato ninja per un po', ho fatto tutti i bonus benvenuto ho anche perso l'account ninja ormai dovrei ricrearlo. Però sono iscritto su tutti i book. C'è modo di guadagnare? Con le sure non mi piace perché il tempo che scommetti su un sito l'altro abbassa la quota
 
Ci sono novità!
Dopo le richieste da parte di numerosi Ninja, abbiamo deciso di creare un abbonamento Settimanale NinjaSure adatto per chi vuole provare il servizio. Il costo è di 11.99€ a settimana.

Ma non finisce qui!

Per celebrare il lancio di questo nuovo abbonamento, nei prossimi 10 giorni puoi usare il codice SUREWEEK10 per ricevere uno sconto aggiuntivo del 10% sull'abbonamento NinjaSure Settimanale.

È il momento giusto per provare il servizio NinjaSure ad un prezzo mai visto prima!

 
Ci sono novità!
Dopo le richieste da parte di numerosi Ninja, abbiamo deciso di creare un abbonamento Settimanale NinjaSure adatto per chi vuole provare il servizio. Il costo è di 11.99€ a settimana.

Ma non finisce qui!

Per celebrare il lancio di questo nuovo abbonamento, nei prossimi 10 giorni puoi usare il codice SUREWEEK10 per ricevere uno sconto aggiuntivo del 10% sull'abbonamento NinjaSure Settimanale.

È il momento giusto per provare il servizio NinjaSure ad un prezzo mai visto prima!

Costa 50 euro al mese, quanto si guadagna?
 
Ciao, il tuo post principale è aggiornato a Gennaio 2021. Vorrei sapere se ci sono novità rispetto a quanto postato li. Sto cercando un metodo di guadagno integrativo costante con poco impegno (ho già il mio lavoro principale) e soprattutto legale dal punto di vista delle tasse.
 
Ciao, il tuo post principale è aggiornato a Gennaio 2021. Vorrei sapere se ci sono novità rispetto a quanto postato li. Sto cercando un metodo di guadagno integrativo costante con poco impegno (ho già il mio lavoro principale) e soprattutto legale dal punto di vista delle tasse.
Ciao, si i software hanno avuto degli update, ma in termini di legalità e tasse trovi tutto spiegato nel post ed è aggiornato. Se hai bisogno di maggiori dettagli contattami pure in privato o su telegram. Non richiede particolari sforzi e tempo. Solo un po' di soldini per iniziare per puntare e coprire la puntata. (Si parla sempre di piccole cifre)
 
Servizio inutile, sul canale non viene pubblicato nulla, a volte le ricorrenti che trovate anche sul sito ninjabet, o sul loro canale telegram. Ultima ricorrente pubblicata il 30 maggio. Oggi 9 giugno. Ho detto tutto. Serve solo a far ciucciare la commissione a lui. Tempo perso. Pace e bene.
 
Servizio inutile, sul canale non viene pubblicato nulla, a volte le ricorrenti che trovate anche sul sito ninjabet, o sul loro canale telegram. Ultima ricorrente pubblicata il 30 maggio. Oggi 9 giugno. Ho detto tutto. Serve solo a far ciucciare la commissione a lui. Tempo perso. Pace e bene.
Le esclusive purtroppo non compaiono tutti i giorni o tutte le settimane. Il servizio include assistenza e qualsiasi altra funzione che puoi utilizzare. Purtroppo i bonus che decidono di erogare i siti non dipendono da me. Se non c'è nulla da pubblicare in un periodo non viene pubblicato niente. Canale e gruppo di confronto sono attivi da anni. A molte persone serve anche essere indirizzate e trovano utile il servizio per togliersi qualche dubbio :)


P.S. Sei nel canale dal 5 giugno, in 4 giorni purtroppo non è uscito nulla, soprattutto con la fine dei campionati, è normale.
 
Posso cortesemente fare una richiesta?
Qualcuno ha l'abbonamento attivo su Ninjabet?
Mi interessa ka promo Benvenuto di Better - Lottomatica . solo questa perche' negli altri Book sono stato limitato

Qualcuno mi passerebbe la guida su come sbloccare il Bonus Sport Attuale?

anche in pvt su telegram @llorenzoll
 
Io mi ero iscritta l'anno scorso ma non ho mai completato nessuna offerta, troppo macchinoso a mio avviso (intendo per me). Gestisci ancora gli account di chi vorrebbe guadagnare su ninjabet ma preferirebbe che qualcuno lo facesse al suo posto? Grazie.