Domanda Niubbo chiede consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kill0.

Utente Silver
1 Luglio 2014
263
21
22
99
Ho appena incominciato a giocare a HS da qualche giorno, sono riuscito a sbloccare con evolve il retro amici di focolare poi sono ranked 18 per sboccare il retro di questa stagione che dovrebbe finire a fine mese se non sbaglio...
Però mi sorgono delle domande su questo gioco a cui mi sto appassionando quando non ho tempo o voglia per fare una partita a lol.
- Facendo ranked ho incontrato persone che per esempio avevano Jaina (Mage Deck) animata cioè che si muoveva e la sua "passiva" dorata, come si ottiene?
- Non ho capito ancora come funziona Naxxras (se così si scrive)
- Sono arrivato quasi al livello 10 con tutti i deck (me ne mancano 3) e sono al 20 con il deck ladro, ma ancora non ho trovato un deck che mi piaccia, con il ladro sono arrivato fino a ranked 20 (portascudi) facendo strage ma ora ogni partita che faccio mi battono... che mazzo potrei usare?
Avevo altre billioni di domande se mi rivengono i mente ve le scrivo qui sotto.
Il mio nick è: MattJack#2262
 
Ultima modifica:
Per avere gli eroi oro devi vincere 500 partite con l'eroe.
Naxxramas non è ancora implementata, non la cagare, e non la cagherai per un bel po' dopo che ci sarà, prima devi prendere confidenza col gioco (tanta confidenza).
Non so com'era ora, ma quando giocavo io in ranked con l'Hunter arrivavi da 20 al 16 in 2 ore, fatti un Hunter Rush, è un deck "vittoria in 8 turni o persa" :\

Un deck tipo questo:
b5848b1301.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie mille per i tuoi consigli, ma allora il matchmaking è scorretto cioè come ha fatto quello se del mio stesso livello aver vinto 500 partite in ranked? 0.o
P.S: non chiudete

- - - Updated - - -

Non ho lo gnomo contaminato, il sergente violento, depistaggio, trappola esplosiva, gufo beccoforte, sguinzaglia i segugi, senzavolto mutante, e l'arco del gladiatore.... ho 5 di polverina, che faccio? :(
 
Grazie mille per i tuoi consigli, ma allora il matchmaking è scorretto cioè come ha fatto quello se del mio stesso livello aver vinto 500 partite in ranked? 0.o
P.S: non chiudete

- - - Updated - - -

Non ho lo gnomo contaminato, il sergente violento, depistaggio, trappola esplosiva, gufo beccoforte, sguinzaglia i segugi, senzavolto mutante, e l'arco del gladiatore.... ho 5 di polverina, che faccio? :(
Cerca su google qualche deck con le carte base :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.