No Craft , No Party NO PREMIUM 72 SLOT PVP FACTION MOB ARENA 1.2.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mrstecolt

Utente Silver
27 Marzo 2012
40
15
3
62
Ultima modifica:
No Craft No Party

1.2.4

Sito:
http://nocraftnoparty.altervista.org/

- 72 Slot

- Staff Competente

- Mob Arena Fino a 16 Giocatori

- Shop Completo

- Costruzioni Meritevoli di un ottimo server

- Tantissimi eventi tra cui alcuni creati da noi

- Kit Iniziale Armatura completa in Oro

- No Lag! (Provato con lag test)

- No Premium

- No Whitlist

- Bug Fixed

- Cheste che si proteggono con la fazzione no LOCKETTE cosi si potra' griffare con l'uso della Tnt!

- Vip A soli 6,50 <--- (Con notevoli Vantaggi)

- SERVER APERTO DA POCHISSIMI GIORNI!

- SERVER on 24 / 7

- X-RAY CONSENTITO!!

IP:
178.33.230.112:25570

scaled.php

Vi Aspettiamo....

è on ?? eravamo off x aggiornamenti

---------- Post added 30-03-12 at 22:51 ---------- Previous post was 29-03-12 at 23:03 ----------

Up :)

---------- Post added 01-04-12 at 18:27 ---------- Previous post was 30-03-12 at 22:51 ----------

CREATO IL SITO :)

permissions settati dall amico mio crazyfabio che dopo aver donato è stato bannato per indovinate? "Mi hanno bannato perchè nella zona survival ho fato un cannone di tnt rivolto verso una fazione"

è stato bannato x ben + motivi si era settato i permessi a suo favore ... questo è il primo poi 2 tentato griffaggio alla safezone 3 insulto allo staff 4 insulto e minacce ai player non bastano ?

mi ha detto che non ha minacciato player ne insultato staff per la safezone sapeva che la tnt non esplode li

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

e che non gli avete nemmeno ridato 7 euro che ha speso

Davvero un bel server, con degli eventi veramente fantastici, come jump, corsa pazza, swim, pvp e torre.Consiglio.

bellissimo server!!!!!

questo server è bellissimo!!!! 1. Non lagga mai a nex!!!!2. Ci sono eventi originali e divertentissimi spesso!!!!3. C'è lo shop degli admin e la possibilità di vendere o comprare oggetti nello shop dei players!!!!4. Strutture molto belle!!!!5. Server strutturato molto bene con plugins giusti!!!!6. Possibilità di creare fazioni o partecipare a una delle tante esistenti (com la mia Was ... lol)!!!!7. Admin sempre disponibili e bug che vengono risolte all' istante.8. C'è sempre gente simpatica 24/24 ore e il server è sempre acceso!!!!!Ciao!!!!lightraptor

Ultima modifica:
Oggi e ieri il server è stato chiuso poichè hanno rifatto lo spawn e hanno fatto update a 1.2.5.
FRA 15 MIN apre di nuovo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom