sdrumapapere
Utente Silver
E' crashato il server mi sa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
togli il mi sa...E' crashato il server mi sa
Non si sa quando tornerà on vero?
Ma che dici... abbiate pazienza tornerà on il prima possibile.Server Morto Bye

ma va a rompere da un altra parte -.-edit: il server ha chiuso per continui ddos mi rispiace e grazie di tutti arrivederci alla prossima =)
il fatto degli orari è vero?Ma giochiamo a chi le spara più grosse? lol
Il server non va ancora...e nemmeno si sa se chiude o meno .-.
E' un no ip però resta sempre legato a un pc...chi lo hosta non può tenere sempre acceso il pc...
E' possibile che non sia al pc e appena torni restarti, come è possibile che stia risolvendo.. se non avesse intenzione di tenere on il server avrebbe colto l'occasione ieri..Ma giochiamo a chi le spara più grosse? lol
Il server non va ancora...e nemmeno si sa se chiude o meno .-.
E' un no ip però resta sempre legato a un pc...chi lo hosta non può tenere sempre acceso il pc...
E' possibile che non sia al pc e appena torni restarti, come è possibile che stia risolvendo.. se non avesse intenzione di tenere on il server avrebbe colto l'occasione ieri..
Il fatto che il server abbia ceduto , se si è trattato di doss, significa che il doss si è fermato perchè non può continuare a macchina offline.Ma stanno continuando a dossare?