[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesci perche' e' off... appena torna on (se torna) le registrazioni funzioneranno di nuovo

Ultima modifica:
R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Squartatore sdruma usa i nick sdrumapapere e squartapolli su tutti i suoi pg di qualsiasi privato da anni xD
persino sull'it ha pg chiamati così lol (nonostante sia nabbah gioca sull'it ç_ç )
detto ciò, non gufate che porta male xD

ah sdruma solo una cosa: meh (poi oltre a lei potranno capire il senso di quella parola xD )

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Squartatore sdruma usa i nick sdrumapapere e squartapolli su tutti i suoi pg di qualsiasi privato da anni xD
persino sull'it ha pg chiamati così lol (nonostante sia nabbah gioca sull'it ç_ç )
detto ciò, non gufate che porta male xD

ah sdruma solo una cosa: meh (poi oltre a lei potranno capire il senso di quella parola xD )
poi passate da me che cn ILVescovo vi bendico e con IlSanto vi santifico xD

Chi mi spiega come posso loggare su sto server??inserisco i dati e mi da continuamente errore di collegamento...qualcuno di voi e on?

mi sono collegato e mi sono trovato 3000 fiamme addosso ?? ma si sono rincoglioniti ?? poi li mettono in villo -.-
in tutto sto bordello mi ha crashato e adesso non mi parte + .. che banda di ignoranti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.