[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamo avanti con i contro,
-Che senso ha mettere le corazze 70+9 da mercante armatura quando si uppano subito e con il 100% possibilità, meglio metterle direttamente da mercante
-Lo stesso discorso vale per le spade, per gli elmi, per le scarpe
-Staff che minaccia il bug del server davanti ai player, idoneamente se si scherza o no non si dovrebbe dire
-Quantità minerali è buggata ossia, quando si va da aiutante evento si nota che si possono prendere 50 minerali alla volta come c'è anche scritto, ma in realtà ne danno uno alla volta
-Da npc seon-hae c'è sezione annullare trasformazione ma senza trasformazione.

Iniziamo i Pro,
-Modulo per dare bonus in più con biologo molto efficiente
-Modulo di accredito yang&exp efficiente e senza crash
-Modulo di accredito hwang-skill a p-cambia regno-cambia gilda molto efficiente

Per ora ho notato solo questi Pro e Contro..recenzione aggiuntiva work in progress.
Un bacio da LockarD Recenzionist

- - - Updated - - -

beh è proprio un enorme disagio non avere la tua corazza liv1 no? non si può fissare senza quella....
per il client il bio e omega hanno sempre funzionato bene...
se devi venire a sperare il server trova motivazioni valide almeno -.-"
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Impulso dico la hwang e la corazza 90 si ricevono solo quelle war anche se si è fatti ninja :)

pagina registrazione non funzionante: erorre questo id esiste già/pagina inesistente
Saranno belli questi fun pvp ma quanta gente ci gioca ancora dopo 5 giorni ke il server è on? bhe praticamente nessuno.. ci sono tanti on solo perchè ci sono tanti player che girano ( nuovi )

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

-Che senso ha mettere le corazze 70+9 da mercante armatura quando si uppano subito e con il 100% possibilità, meglio metterle direttamente da mercante
-Staff che minaccia il bug del server davanti ai player, idoneamente se si scherza o no non si dovrebbe dire
-Quantità minerali è buggata ossia, quando si va da aiutante evento si nota che si possono prendere 50 minerali alla volta come c'è anche scritto, ma in realtà ne danno uno alla volta

per le armi sono così perché senno non si possono.mettere i doppi mezzi (se intendi tritone/santa/ecc)
poi non penso sia faticoso fare 3 up eh...
per le corazza del tuo primo messaggio, mi scuso, non avevo capito intendessi quelle corazze

Ps. sistemare pagina registrazione (questo id esiste già) grazie :D
Bug non riscontrato, a me è andato senza problemi.
Riguardo quello che dice Lockard non mi sembra ci siano hamachi o no-ip in grado di competere, inoltre sono cosette di poco conto.
Riguardo lo staff finora non ho visto comportamenti strani, per la storia dei minerali dipende dal file game.
Fidatevi di meglio pvp non trovate.

Edit: Ha crashato e non rilogga, in attesa di risposte dallo staff.

Bel server molto duraturo, non e stato on manco 1 ora <.< senza crashare

- - - Updated - - -

Bug non riscontrato, a me è andato senza problemi.
Riguardo quello che dice Lockard non mi sembra ci siano hamachi o no-ip in grado di competere, inoltre sono cosette di poco conto.
Riguardo lo staff finora non ho visto comportamenti strani, per la storia dei minerali dipende dal file game.
Fidatevi di meglio pvp non trovate.

Edit: Ha crashato e non rilogga, in attesa di risposte dallo staff.
Il problema e che non lo riscontrato solo io ma anche un altra persona <.< altro che bug non riscontrato D:

shamani cura che levano 1,5k a pg senza protezione(mentre i war corpo 4k liscio a skill),non immagino ai sura neri :P, vi prego sistemate v.v

Recenzone finita,
75% contro
25% pro
Mi rincresce ma per parer mio devo Sconsigliare
Grazie a tutti della visione della mia ennesima recenzione di server privati.
Dal vostro LockarD un bacio :asd:

Ultima modifica:

Iniziamo i Pro,
-Modulo per dare bonus in più con biologo molto efficiente
-Modulo di accredito yang&exp efficiente e senza crash
-Modulo di accredito hwang-skill a p-cambia regno-cambia gilda molto efficiente

Per ora ho notato solo questi Pro e Contro..recenzione aggiuntiva work in progress.
Un bacio da LockarD Recenzionist

- - - Updated - - -

Impulso dico la hwang e la corazza 90 si ricevono solo quelle war anche se si è fatti ninja :)

Le corazze del 70+9 le mettono perchè c'è chi non le uppa in epiche per prendere un bordello di trafiggenti in pvp o rissa,come i war mentali o anche altri pg che preferiscono avere meno difesa anzichè 40 rig hp e un botto di difesa in più, levalo dal contro e comunque non interessa per niente se sconsigli o meno se a uno piace gioca sennò niente. Prima si prova per dire "non gioco" o meno,di certo anche se sconsigli eviterai di far entrare solo qualche bimbominchia che si lamenterà ma qualcuno a cui piace l'old o che capisce come si gioca a metin proverà sempre un server prima di dire "Non ci gioco".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.