Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
Andiamo avanti con i contro,
-Che senso ha mettere le corazze 70+9 da mercante armatura quando si uppano subito e con il 100% possibilità, meglio metterle direttamente da mercante
-Lo stesso discorso vale per le spade, per gli elmi, per le scarpe
-Staff che minaccia il bug del server davanti ai player, idoneamente se si scherza o no non si dovrebbe dire
-Quantità minerali è buggata ossia, quando si va da aiutante evento si nota che si possono prendere 50 minerali alla volta come c'è anche scritto, ma in realtà ne danno uno alla volta
-Da npc seon-hae c'è sezione annullare trasformazione ma senza trasformazione.
Iniziamo i Pro,
-Modulo per dare bonus in più con biologo molto efficiente
-Modulo di accredito yang&exp efficiente e senza crash
-Modulo di accredito hwang-skill a p-cambia regno-cambia gilda molto efficiente
Per ora ho notato solo questi Pro e Contro..recenzione aggiuntiva work in progress.
Un bacio da LockarD Recenzionist
- - - Updated - - -

-Che senso ha mettere le corazze 70+9 da mercante armatura quando si uppano subito e con il 100% possibilità, meglio metterle direttamente da mercante
-Lo stesso discorso vale per le spade, per gli elmi, per le scarpe
-Staff che minaccia il bug del server davanti ai player, idoneamente se si scherza o no non si dovrebbe dire
-Quantità minerali è buggata ossia, quando si va da aiutante evento si nota che si possono prendere 50 minerali alla volta come c'è anche scritto, ma in realtà ne danno uno alla volta
-Da npc seon-hae c'è sezione annullare trasformazione ma senza trasformazione.
Iniziamo i Pro,
-Modulo per dare bonus in più con biologo molto efficiente
-Modulo di accredito yang&exp efficiente e senza crash
-Modulo di accredito hwang-skill a p-cambia regno-cambia gilda molto efficiente
Per ora ho notato solo questi Pro e Contro..recenzione aggiuntiva work in progress.
Un bacio da LockarD Recenzionist
- - - Updated - - -
Impulso dico la hwang e la corazza 90 si ricevono solo quelle war anche se si è fatti ninjabeh è proprio un enorme disagio non avere la tua corazza liv1 no? non si può fissare senza quella....
per il client il bio e omega hanno sempre funzionato bene...
se devi venire a sperare il server trova motivazioni valide almeno -.-"
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

, vi prego sistemate v.v