ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Mi da off con 3 client 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

con i client per questi server il client te lo da sempre on, sta a te vedere se connette o no -.-"Scusate ma anche se il server dice che è online a me da errore di connessione come mai???
quando sta on si rissa alla grande, il problema è che non sta on...Dove?

provate a riscrivere mc nn saprei
silverheroicmt2.no-ip.orgSiccome non sono moltro pratico, mi dite come devo fare per giocarci?? xD
Prima del crash mi loggava tranquillamente! Adesso no riavviato 2000 volte cambiato 2000 volte mc in 3 diversi client e non logga...bho fate voi.
Bho, succede sempre sta cosa in ogni server e quando riavviano si risolve.le difese sono rimaste a 15
cmq grazie mille Bio![]()
shamani cura che levano 1,5k a pg senza protezione(mentre i war corpo 4k liscio a skill),non immagino ai sura neri, vi prego sistemate v.v
15% anche per res.magia?Altrimenti nemeno non lo scarico,visto che ci sn res.magia 20% anche ruggiade verdi 15%res.magia...75% res.magia?Addio...oddio sti server che pensano solamente per i CAC..E vero avete pensato ai sura neri che fanno male ma non dimenticate che ci sn anche gli shamani e vengono svantaggiati molto con tanta res.magia..ognuno ha i suoi pareri e poi fate come volete ma io cosi la penso .
Asd..ho capito allora,era normale con 75% res.magia,sempre capita cosi con le classe magiche.Non ho visto da molto tempo un server dove tutte le classe sn equilibrati..peccato!