[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Scusate ma anche se il server dice che è online a me da errore di connessione come mai???
con i client per questi server il client te lo da sempre on, sta a te vedere se connette o no -.-"

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Siccome non sono moltro pratico, mi dite come devo fare per giocarci?? xD

scarichi un client (omega o bioclient), copi l'mc del server e lo incolti sul file .txt chiamato serverip all'interno del client.
a quel punto avvii e logghi

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

le difese sono rimaste a 15

cmq grazie mille Bio :)

15% anche per res.magia?Altrimenti nemeno non lo scarico,visto che ci sn res.magia 20% anche ruggiade verdi 15%res.magia...75% res.magia?Addio...oddio sti server che pensano solamente per i CAC..E vero avete pensato ai sura neri che fanno male ma non dimenticate che ci sn anche gli shamani e vengono svantaggiati molto con tanta res.magia..ognuno ha i suoi pareri e poi fate come volete ma io cosi la penso .

shamani cura che levano 1,5k a pg senza protezione(mentre i war corpo 4k liscio a skill),non immagino ai sura neri :P, vi prego sistemate v.v

Asd..ho capito allora,era normale con 75% res.magia,sempre capita cosi con le classe magiche.Non ho visto da molto tempo un server dove tutte le classe sn equilibrati..peccato!

15% anche per res.magia?Altrimenti nemeno non lo scarico,visto che ci sn res.magia 20% anche ruggiade verdi 15%res.magia...75% res.magia?Addio...oddio sti server che pensano solamente per i CAC..E vero avete pensato ai sura neri che fanno male ma non dimenticate che ci sn anche gli shamani e vengono svantaggiati molto con tanta res.magia..ognuno ha i suoi pareri e poi fate come volete ma io cosi la penso .

infatti ho alzato il danno del ventaglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.