[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consiglio cosa potrebbe migliorare ulteriormente il server, AUMENTARE DANNO SHAMY (LEVANO POCHISSIMO NON SONO SHAMY IO.) mettere tutte le rugiade che c'erano prima (Magari quella bianca da 5k hp e non 3k) e Mettere auto pozze, inoltre ho appena notato che il war corpo leva quanto un mentale a skill.. cosa assurda.. sistemate anche questo.. e poi sarà un gran server full pvp.

E' una truffa va troppo presto a letto il GF, scusa se devono andare a letto presto che lo creano a fare il server per tenerlo 2-3 ore... anche se il server fosse bello la gente sene andrebbe poche ore on.

oh raga il no-ip è fatto per avere meno problemi di orario che ci sono con l'hamachi. se va off così tanto vale che lasciavate hamachi... boh

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

guardate che non è che se scrivete 18 volte "la pag registrazione non funziona" si mette a funzionare automaticamente, eh!
se il server è off la pag reg non va.

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

guardate che non è che se scrivete 18 volte "la pag registrazione non funziona" si mette a funzionare automaticamente, eh!
se il server è off la pag reg non va.
:quoto:

- - - Updated - - -

ma almeno fra 45 m funziona aspettate...:patt:
io perdo un po di tempo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.