[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ho alzato il danno del ventaglio...

Ti posso dare un consiglio?Non rovinare gli armi altrimenti esce un macello,devi lasciare 15% res.magia e con ruggiade verdi sara 60% res.magia,cosi sara giusto per tutti 60%res.magia,60%dif.spada ecc...ho visto tanti server dove hanno fatte queste modifiche con gli armi ma hanno rovinato tutto e piu semplice cosi cm ti ho detto io,ce sempre un consiglio eh.

Se è come dici tu , res magia a 70 ? Gli shamy fanno normale danno e i neri ne fanno troppo ....

Ho detto 75% res.magia...non 70%,cmq si puo arivvare anche a 80%res.magia dipende quanta res.magia ha corazza finale perche in genere hanno 25%res.magia di basse ;),non lo so qui ancora non ho provato il server.

raga a me dà errore di collegamento al server a voi funge? x poterci giocare bastava fare downoload diretto e poi aprire file con win rar (dopo essersi registrati al sito)? ditemi voi plz è urgente

Ho detto 75% res.magia...non 70%,cmq si puo arivvare anche a 80%res.magia dipende quanta res.magia ha corazza finale perche in genere hanno 25%res.magia di basse ;),non lo so qui ancora non ho provato il server.

allora la corazza ha 20% res magia e 30% rig hp come dappertutto...
le shamy fanno un bel po di danno...

Io non riesco a giocare non so piu cosa fare ._. messo MC su "serverip.txt" avvio da "Launcher per dedicati e hoster hamachi.exe" mi da sempre errore collegamento con il server...

Fottesega ragazzi , io sono così messo male che ormai mi accontento anche di continui crash pur di giocare ad un buon server rissa <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.