SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
Prima o poi,Shadow aveva aperto anche un post su inforge per vedere quanti lo rivolevano on.quanto come dove? :O![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima o poi,Shadow aveva aperto anche un post su inforge per vedere quanti lo rivolevano on.quanto come dove? :O![]()
calmati![]()

auguri forse ti fanno il regalo e lo apronoste notizie shock 17 minuti prima del mio compleanno :O mi emozionano XD![]()

)
Se magari la smetteste di spammare ed aspettare con pazienza forse riusciremmo a sapere qualcosa su questo di serverMa di questo ancora non si sa niente? Una decisione definitiva da parte del ga? Cosi non torno ogni ora su questa discussione per vedere se va on o meno :/

la grande serietà del GA, nemmeno si degna a dare notizie se torna on sto server o no, lo sappiamo che manca l'hoster ma almeno dirci se ne sta cercando un altro o se sto server è morto del tutto.
ero al pronto soccorso ieri xke mi sn fatto male al lavoro ._.Che bella serieta gia almenno che al pronto soccorso nn mettono un pc con internetero al pronto soccorso ieri xke mi sn fatto male al lavoro ._.

xDMa come ci son entrato per 2 minuti ed è gia offxD

Credo stia riavviando, spero.![]()