[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,ormai i fun/pvp in italia so morti,tanto vale cercare quelli esteri (che sono solo tedeschi :|)
Tanto ci sono anche italiani,e poi lo scopo non e parlare ma giocare

Ma di questo ancora non si sa niente? Una decisione definitiva da parte del ga? Cosi non torno ogni ora su questa discussione per vedere se va on o meno :/

Ma perché continuate a spammare? Se volete notizie del server aspettate, prima o poi ci avviseranno, ma almeno non parlate in una discussione su un server dei fatti vostri in una discussione su un server :oddio:

la grande serietà del GA, nemmeno si degna a dare notizie se torna on sto server o no, lo sappiamo che manca l'hoster ma almeno dirci se ne sta cercando un altro o se sto server è morto del tutto.

la grande serietà del GA, nemmeno si degna a dare notizie se torna on sto server o no, lo sappiamo che manca l'hoster ma almeno dirci se ne sta cercando un altro o se sto server è morto del tutto.

Che bella serieta gia almenno che al pronto soccorso nn mettono un pc con internet :| ero al pronto soccorso ieri xke mi sn fatto male al lavoro ._.

Che bella serieta gia almenno che al pronto soccorso nn mettono un pc con internet :| ero al pronto soccorso ieri xke mi sn fatto male al lavoro ._.

Bhe scusami ma non ho la palla di vetro, non potevo saperlo..comunque rivedo il vecchio hoster..quindi ci dici almeno com'è la situazione attuale? c'è stato reset? è tutto come prima? il problema con l'hoster è stato risolto?

Ultima modifica:
Vero server online ci sono gli stessi pg di prima secondo me bisognerebbe ripulire la discussione v.v

Edit: crashato <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.