Darken Rahl
Utente Electrum
Server Off finche non riesco a trovare 1 hoster mi dispiace
Lo aveva messo on solo x poter fare back up quindi nessuno perdera niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, infatti pensavo in 2 minuti sarebbe tornato onlineNon ci vuole tutto sto tempo per fare un riavvio![]()

Server Off finche non riesco a trovare 1 hoster mi dispiace

Potrei farvi da Hoster...
DARKEN CAZZ RISPONDI SU SKYPE TE LO FACCIO IO L HOSTER
E' un troll, dice di avere 17 anni ma ne ha 15, non fidatevi! Non ha nessun abilità nel DB ecc.. Non fidatevi.

A me più che altro ha dato fastidio il fatto che abbia dovuto fare da noi hoster, invece ha preferito machete...per un motivo x, non fa il più il GF a machete e ora sta ritornando da noi -.- come se fossimo la ruota di scorta...spero di sbagliarmi![]()
Ma l'altro server che doveva uscire ieri alle 17.00/18.00 ?![]()

RAGAZZI TRA 1 ORA ANDRA ON IL SERVER PAROLA DEL NUOVO HOST SE MI VOLETE AGGIUNGERE SU SKYPE: antonypetix
Non hai ancora risposto al mio dubbio..
Che bugiardo, Orm. Ti ha chiesto il posto GM? E' ridicolo, non fateglielo hostare e non lo dico per invidia, ma è proprio la persona meno indicata.
on???
Che bugiardo, Orm. Ti ha chiesto il posto GM? E' ridicolo, non fateglielo hostare e non lo dico per invidia, ma è proprio la persona meno indicata.

Tu potresti pure rispondere ai pm eh -.-
- - - Updated - - -
comunque spero davvero che sia SERIO il nuovo hoster e che non si sia offerto solamente perchè vuole il posto nello staff..![]()