[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Off finche non riesco a trovare 1 hoster mi dispiace
Lo aveva messo on solo x poter fare back up quindi nessuno perdera niente

e l unico server DECENTE che ce in questo momento quindi incrociamo le dita e che sto hoster venga fuori

UFFA PENSO CHE NON L OVOGLIA RIFARE E 3 ORE CHE LO CONTATTO NON MI RISPONDE

- - - Updated - - -

YOUGURT NON ROSICARE PERCHE NON TI HO FATTO COME HOST AL TUO SERVER DI MERD

E' un troll, dice di avere 17 anni ma ne ha 15, non fidatevi! Non ha nessun abilità nel DB ecc.. Non fidatevi.

A me più che altro ha dato fastidio il fatto che abbia dovuto fare da noi hoster, invece ha preferito machete...per un motivo x, non fa il più il GF a machete e ora sta ritornando da noi -.- come se fossimo la ruota di scorta...spero di sbagliarmi :|

A me più che altro ha dato fastidio il fatto che abbia dovuto fare da noi hoster, invece ha preferito machete...per un motivo x, non fa il più il GF a machete e ora sta ritornando da noi -.- come se fossimo la ruota di scorta...spero di sbagliarmi :|

Ma diceva di fare l'host e bla bla, ma non ha saputo far nulla. Comunque ve lo sconsiglio, inventa solo palle.
Diceva di tenercelo on 24/24, invece? Ha detto che 3 giorni on per 5 ore e gli altri 4 lo rimaneva OFF perché se no si fondeva il pc, SCANDALOSO.

Che bugiardo, Orm. Ti ha chiesto il posto GM? E' ridicolo, non fateglielo hostare e non lo dico per invidia, ma è proprio la persona meno indicata.

Tu potresti pure rispondere ai pm eh -.-

- - - Updated - - -

comunque spero davvero che sia SERIO il nuovo hoster e che non si sia offerto solamente perchè vuole il posto nello staff..:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.