[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che qua di equilibrato non c'è una bega:

Shamani cura svantaggiatissimi rispetto ai danni che fanno
War corpo con tutti sti traff e critici vanno a nozze
War mente che sono over powa , con full spadone arrivano a fare 30k di critico , va bene è la skill più forte ma se dopo con colpire fanno 10k lisci ciao ciao.
Sura am stesso dei war corpo e mettiamoci annullo che il gioco è fatto.
Ninja in generale sono un po' meglio degli shamy anche sei corpo con tutti sti traff fanno 2k a pugnalata.

Allora che dite ,lo equilibriamo sto pvp o ci facciamo tutti am e mente?

un mentale fa 5.5/6k lisci di pene, quindi 12 critici, non 30 -.-"
imparate a farvi full spadone e a prendere le missioni biologo -.-"

Certo che qua di equilibrato non c'è una bega:

Shamani cura svantaggiatissimi rispetto ai danni che fanno
War corpo con tutti sti traff e critici vanno a nozze
War mente che sono over powa , con full spadone arrivano a fare 30k di critico , va bene è la skill più forte ma se dopo con colpire fanno 10k lisci ciao ciao.
Sura am stesso dei war corpo e mettiamoci annullo che il gioco è fatto.
Ninja in generale sono un po' meglio degli shamy anche sei corpo con tutti sti traff fanno 2k a pugnalata.

Allora che dite ,lo equilibriamo sto pvp o ci facciamo tutti am e mente?

War mente leva 5,5 massimo 6,3 con penetrazione e non diciamo stupidaggini, ci stanno tanti critici e trafiggenti ma c'è anche abbastanza blocco è tutto equilibrato. Ti do ragione solo per il DANNO SKILL dei cac e dei shamy cura levano poco per il resto è tutto buono.

Ma che state a dire , io sono sura nero e mi fanno 3k di pene ... Se non sapete farvi equip non è colpa del server ^^
Nabbaccio, direi grazie al ca*** , con protezione che ti riduce di un bel po' il danno , ci credo che subisci poco.
un mentale fa 5.5/6k lisci di pene, quindi 12 critici, non 30 -.-"
imparate a farvi full spadone e a prendere le missioni biologo -.-"
Ah certo , secondo te io ora stò parlando a vanvera senza essermi fatto un full equip , perchè devi esserci tu , il nabbo di turno a insegnarmi a fare l'equip :oddio:

- - - Updated - - -

War mente leva 5,5 massimo 6,3 con penetrazione e non diciamo stupidaggini, ci stanno tanti critici e trafiggenti ma c'è anche abbastanza blocco è tutto equilibrato. Ti do ragione solo per il DANNO SKILL dei cac e dei shamy cura levano poco per il resto è tutto buono.
Blocco cosa c'entra con i mente? No adesso spiegami che bega c'entra blocco con mente , non ci arrivo .
C'era uno che mi faceva anche 7.2 , anche se fosse lo ritieni un danno fattibile? Oltre a questo c'è colpire che toglie 1k in meno , sono 7k + 6-5.5 k in meno , sei gia a 37-13=24 , hanno anche altre 2 skill di attacco con le quali in tutto ti faranno 5k , sei gia a meno di 20k con un giro di skill .

sono mentale da inizio server
full str, full dex, full mezzi, spadone, 50 attacco sulla corazza, attacco dalla missione di seonpyeng, biologo preso: 6.2 ad un full spadone
30k critici te li sogni, e chiunque lo puo confermare -.-"

Ultima modifica:
sono mentale da inizio server
full str, full dex, full mezzi, spadone, 50 attacco sulla corazza, attacco dalla missione di seonpyeng, biologo preso: 6.2 ad un full spadone
30k critici te li sogni, e chiunque lo puo confermare -.-"
Ma taci , che sei ninja da inizio server , il primo giorno sei il primo con il quale ho duellato e vinto , eri ninja corpo ma che pip vai campando per aria , me datti una regolata , le cazzate ce le stai rubando tutte , lasciacele scrivere anche a noi.
Detto questo non mi interessano le tue baggianate , sistemate questo pvp , non si può fare un ninja arco , shamy perchè ti buttano giu come una mosca a cui li si spruzza un raid .

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Ma taci , che sei ninja da inizio server , il primo giorno sei il primo con il quale ho duellato e vinto , eri ninja corpo ma che pip vai campando per aria , me datti una regolata , le cazzate ce le stai rubando tutte , lasciacele scrivere anche a noi.

il fatto che si possano avere 2 pg su 2 diversi account ti dice nulla?
ma tolto questo, fammi un video dove sei full difese e ti fanno 30k di pene

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

il fatto che si possano avere 2 pg su 2 diversi account ti dice nulla?
ma tolto questo, fammi un video dove sei full difese e ti fanno 30k di pene
Ti prego , non mi interessa nulla di ciò che scrivi perchè ti sei anche chiuso da solo scrivendo che dal primo giorno eri war mente invece il primo pg che ti sei fatto era ninja corpo e non mente , ora basta replicarmi , il tuo commento ora vale 0 per me.
Voglio la risposta di uno staffer sulla situazione pvp , se hanno intenzione di sitemare o meno che così cambio aria.

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Ti prego , non mi interessa nulla di ciò che scrivi perchè ti sei anche chiuso da solo scrivendo che dal primo giorno eri war mente invece il primo pg che ti sei fatto era ninja corpo e non mente , ora basta replicarmi , il tuo commento ora vale 0 per me.
Voglio la risposta di uno staffer sulla situazione pvp , se hanno intenzione di sitemare o meno che così cambio aria.

per me puoi anche andartene lol
sei l'unico che vede 30k su un full spadone lol
è vero che il pvp è squilibrato ma di certo non sono i mentali a dominare

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

per me puoi anche andartene lol
sei l'unico che vede 30k su un full spadone lol
è vero che il pvp è squilibrato ma di certo non sono i mentali a dominare

ti sbagli sono proprio i mentali a dominare, visto che sono ninja Cac e mi sono subito un bel pene che mi ha tolto mezza vita

ti sbagli sono proprio i mentali a dominare, visto che sono ninja Cac e mi sono subito un bel pene che mi ha tolto mezza vita

hai 24k di hp solo? perché una penetrazione critica ad un full spadone + biologo + difesa dio drago fa massimo 12k

Certo che ne ho lette di stronzate in queste 2 ultima pagine..un mentale che fa 30k di penetrazione? MA DOVE? manco a un pg nudo glieli fa 30k..i mentali farebbero troppo danno? vi do un consiglio, cambiate game che metin non fa per voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.