Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che razza sei? Dimmelo.Certo che ne ho lette di stronzate in queste 2 ultima pagine..un mentale che fa 30k di penetrazione? MA DOVE? manco a un pg nudo glieli fa 30k..i mentali farebbero troppo danno? vi do un consiglio, cambiate game che metin non fa per voi.
Che razza sei? Dimmelo.
Bio ma che ti magni ti magni la pasta per pranzo questo ti magni , volete cambiare il danno o no?
Reper scusami, non ho letto le pagine precedenti, quale è il tuo problema?
dice che i mentali fanno 30k critico ad un full spadone -.-"
entro io, al massimo posto gli screenEntra in game e testiamo subito questo tuo dubbio ok?
7.2+6.6= 13.8Sono entrato in game , fanno 7.2k a pene sarà possibile?
7.2 pene 6.6 colpire sono quasi metà vita con 2 skill , sapete rendere equilibrato un server o siete ignoranti in materia.
Chiedetevi perchè il 70% è war mente , chiedetevelo.
Che razza sei? Dimmelo.
Bio ma che ti magni ti magni la pasta per pranzo questo ti magni , volete cambiare il danno o no?
Sono entrato in game , fanno 7.2k a pene sarà possibile?
7.2 pene 6.6 colpire sono quasi metà vita con 2 skill , sapete rendere equilibrato un server o siete ignoranti in materia.
Chiedetevi perchè il 70% è war mente , chiedetevelo.
Analfabeta , quasi non vuol dire metà certa.7.2+6.6= 13.8
la meta di 35k è 17.5k, mancano 4 alla meta...
e comunque 7.2 di colpire è trafiggente, non di certo liscio
Fatti shamano e ne riparliamoHo 2 pg, sura Am e war corpo/mente e ti assicuro che massimo e dico MASSIMO che può fare un war mente ad un full spada/spadone è 7k di penetrazione quindi 14k critici, controllati l'equip perchè quando una cosa è impossibile è impossibile.
- - - Updated - - -
quei danni che hai scritto tu sono trafiggenti, lisci è un altro discorso, sono 1k in meno di quelli che hai scritto tu.
- - - Updated - - -
e poi non ho capito perchè si lamentano dei 6/7k di penetrazione di un war mente e invece non dicono nulla quando un sura AM gli fa 5k/5.5k di schiocco o un ninja cac 6k di tranello, se non lo sapete le skill del mentale sono quelle che fanno più danno, quindi è tutto perfettamente equilibrato.
DIMMI QND SI PUO RILOGGARECrash server
Analfabeta , quasi non vuol dire metà certa.
- - - Updated - - -
Fatti shamano e ne riparliamo
Mi devi dire tu cosa usare o posso usare il pg che voglio? No visto che qua è tutto equilibrato...Fatti shamano CURA e se sai usarlo non ti ferma nessuno in pvp e in rissa reggi anche 4 pg
Mi devi dire tu cosa usare o posso usare il pg che voglio? No visto che qua è tutto equilibrato...
io non vedo tutto sto danno dai mentali sono sura nero e mi fanno al massimo 5k con penetrazione
appunto..evidentemente chi rosica e perde un duello viene a piangere qua.