[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ne ho lette di stronzate in queste 2 ultima pagine..un mentale che fa 30k di penetrazione? MA DOVE? manco a un pg nudo glieli fa 30k..i mentali farebbero troppo danno? vi do un consiglio, cambiate game che metin non fa per voi.
Che razza sei? Dimmelo.
Bio ma che ti magni ti magni la pasta per pranzo questo ti magni , volete cambiare il danno o no?

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Reper scusami, non ho letto le pagine precedenti, quale è il tuo problema?

dice che i mentali fanno 30k critico ad un full spadone -.-"

Re: R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

dice che i mentali fanno 30k critico ad un full spadone -.-"

Entra in game e testiamo subito questo tuo dubbio ok?

Sono entrato in game , fanno 7.2k a pene sarà possibile?
7.2 pene 6.6 colpire sono quasi metà vita con 2 skill , sapete rendere equilibrato un server o siete ignoranti in materia.
Chiedetevi perchè il 70% è war mente , chiedetevelo.

7.2 pene 6.6 colpire sono quasi metà vita con 2 skill , sapete rendere equilibrato un server o siete ignoranti in materia.
7.2+6.6= 13.8
la meta di 35k è 17.5k, mancano 4 alla meta...
e comunque 7.2 di colpire è trafiggente, non di certo liscio

Che razza sei? Dimmelo.
Bio ma che ti magni ti magni la pasta per pranzo questo ti magni , volete cambiare il danno o no?

Ho 2 pg, sura Am e war corpo/mente e ti assicuro che massimo e dico MASSIMO che può fare un war mente ad un full spada/spadone è 7k di penetrazione quindi 14k critici, controllati l'equip perchè quando una cosa è impossibile è impossibile.

- - - Updated - - -

quei danni che hai scritto tu sono trafiggenti, lisci è un altro discorso, sono 1k in meno di quelli che hai scritto tu.

- - - Updated - - -

e poi non ho capito perchè si lamentano dei 6/7k di penetrazione di un war mente e invece non dicono nulla quando un sura AM gli fa 5k/5.5k di schiocco o un ninja cac 6k di tranello, se non lo sapete le skill del mentale sono quelle che fanno più danno, quindi è tutto perfettamente equilibrato.

7.2+6.6= 13.8
la meta di 35k è 17.5k, mancano 4 alla meta...
e comunque 7.2 di colpire è trafiggente, non di certo liscio
Analfabeta , quasi non vuol dire metà certa.

- - - Updated - - -

Ho 2 pg, sura Am e war corpo/mente e ti assicuro che massimo e dico MASSIMO che può fare un war mente ad un full spada/spadone è 7k di penetrazione quindi 14k critici, controllati l'equip perchè quando una cosa è impossibile è impossibile.

- - - Updated - - -

quei danni che hai scritto tu sono trafiggenti, lisci è un altro discorso, sono 1k in meno di quelli che hai scritto tu.

- - - Updated - - -

e poi non ho capito perchè si lamentano dei 6/7k di penetrazione di un war mente e invece non dicono nulla quando un sura AM gli fa 5k/5.5k di schiocco o un ninja cac 6k di tranello, se non lo sapete le skill del mentale sono quelle che fanno più danno, quindi è tutto perfettamente equilibrato.
Fatti shamano e ne riparliamo

per il povero piccolo che si sente dio sceso in terra, per me 4k di danno in meno lo rendono ben lontano dalla metà...
eh, una shamana arriva a 4k a ventagliata in rissa, piu 3k a skill, schifo non fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.