[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho fatto ma mi da sempre errore collegamento server
1qpyea.jpg
Lo avvii da "avvia"? Scusa il gioco di parole
 
basta togliere quelle merde di rugiade e tutto si equilibra, quando avete intenzione di togliere quelle dannate autopot???
 
Scusa ma se ha prote deve fare un cacca di danno?Ma cosi dici?La pietra per un sura nero e il spirito sono i piu forti sempre...qui invece sn 0...Non si parla delle skill di ogni pg,perche un sura nero nn usa spadate come voi cac,usa solamente le skill quindi ovvio che ha prote,ma voi usate skill,spadate anche quindi chi e piu avantaggiato?

p.s chiudo perche tanto nn vale la pena ognuno la pensa come gli pare qui.

E dove sta scritto che il mentale o il war corpo o il ninja cac devono fare una cacca a skill? a parte che se usi il drago come sostieni un mentale non ti farà MAI 7k di penetrazione lisci ma massimo 6k visto che hai benedizione, ma forse dimentichi che penetrazione è la skill più forte di metin2 più forte anche di pietra oscura del sura nero ed è normale che sia la skill che fa il maggior danno. In qualsiasi server il war mente sarà quello che a skill farà più danno, come il cac se ti becca con tranello camuffato da dietro, cioè..parliamo della scoperta dell'acqua calda..non puoi pretendere da shamano di togliere quanto un mentale a skill..non esiste proprio.
 
Mi spiegate come faccio a log ? scarico il client e nel file serverip metto l'ip : SilverHeroicmt2.no-ip.org e poi?! Perché mi da errore collegamento con il server? Dv scaricare altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom