tØxic Candy
Utente Gold
Lo avvii da "avvia"? Scusa il gioco di parolel'ho fatto ma mi da sempre errore collegamento server
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avvii da "avvia"? Scusa il gioco di parolel'ho fatto ma mi da sempre errore collegamento server
![]()
Lo avvii da "avvia"? Scusa il gioco di parole
è giusto così.. devi avviarlo solo da avvia ricordalo.l'ho avviato sia da avvia che da metin... ma è giusto come ho messo ? o dovevo lasciare "IP HAMACHI?"
è giusto, tranquillol'ho avviato sia da avvia che da metin... ma è giusto come ho messo ? o dovevo lasciare "IP HAMACHI?"

è giusto così.. devi avviarlo solo da avvia ricordalo.
Probabilmente è off, non va neanche a me.
è giusto, tranquillo![]()
Vogliamo parlare dei danni delle shamane??? guardate almenno i veri valori del ventaglio http://i47.tinypic.com/2dmedsx.png
Scusa ma se ha prote deve fare un cacca di danno?Ma cosi dici?La pietra per un sura nero e il spirito sono i piu forti sempre...qui invece sn 0...Non si parla delle skill di ogni pg,perche un sura nero nn usa spadate come voi cac,usa solamente le skill quindi ovvio che ha prote,ma voi usate skill,spadate anche quindi chi e piu avantaggiato?
p.s chiudo perche tanto nn vale la pena ognuno la pensa come gli pare qui.
Bella :3 metti Screen di quella Ninja?![]()


ma non ho capito sta diventando new style? ._.

Perché hai sbagliato qualcosaRAGAZZI MA E' ON? PERCHE' MI DA ERRORE DI COLLEGAMENTO SE HO MESSO IP GIUSTO?


Io si... ma nel mio clientCerto che gli item beta li avete messi e?![]()
