[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potete togliere le auto pozze, rendono praticamente immortali gli shamani cura, e uno schifo cosi il pvp

allora la corazza ha 20% res magia e 30% rig hp come dappertutto...
le shamy fanno un bel po di danno...

Scherzi no? Tutti dicono che fanno 3k, a te sembra molto?Ovvio che levano 3-4 k,75%res. magia ti rendi conto o no? ( un war leva anche di piu a spadate con full spada adosso ;) ) e noi a skill uguale?Che presa per il culo..sempre siamo svantaggiati,ma sempre.Quelli che parlate e siete tutti pronti a commentare fatevi shamana e poi parlate.

Scherzi no? Tutti dicono che fanno 3k, a te sembra molto?Ovvio che levano 3-4 k,75%res. magia ti rendi conto o no? ( un war leva anche di piu a spadate con full spada adosso ;) ) e noi a skill uguale?Che presa per il culo..sempre siamo svantaggiati,ma sempre.Quelli che parlate e siete tutti pronti a commentare fatevi shamana e poi parlate.
:quoto:Ha pienamente ragione io sono shamy cura levo 3k di evocare se mi dice bene ! sennò levo 1.3k (considerando che ho un ventaglio e una campana vs ogni razza ) levo troppo poco rispetto a quello che levano a me

fatto shamana il war alla shamana drago toglie 500 a spadate al cura 2k critico trafiggente quando entra quindi tra i miss e i colpi normali pochissime volte in piu si cura e col drago con tiro levi 6k critico che esce spesso grazie al buff col cura anche 7k critico di evocare .____. e poi si cura anche fai poco il saputello se lo shamano non sai farlo ... bah .... se vuoi telo dimostro in game cioè .-.

Dite piuttosto che gli shamani cura che ci sono nel server sono nabbi e non sanno usare il loro pg, se trovate uno che lo shamano cura SA USARLO vi fa il sedere con qualsiasi razza lo affrontiate e la resistenza magia non si deve abbassare proprio per niente, va bene così visto che già come ora un duello sura nero vs le altre razze il sura nero vince 2 volte su 3

ho provato tutte le razze presenti...con full tutto per vedere danno causato e danno subito...devo dire che sura neri shamy tanto vale toglierli dal gioco perchè con tutta quella res magia tolgono 3,4 massimo con la skill più forte...tutti allora si fanno corporale o cac o bianco per andare avanti con att auto... e poi ci sono i classici pivelli che sicome non sanno fare un pg bene si fanno arco sperando di kill qualcuno... si salva solo il mente che secondo me 12,13k di pene critico sono più che giusti...il mio consiglio e diminuire rugiada perchè non si può vedere ad esempio pietra che fa come una spadata di un corpo o un bianco u.u

ho provato tutte le razze presenti...con full tutto per vedere danno causato e danno subito...devo dire che sura neri shamy tanto vale toglierli dal gioco perchè con tutta quella res magia tolgono 3,4 massimo con la skill più forte...tutti allora si fanno corporale o cac o bianco per andare avanti con att auto... e poi ci sono i classici pivelli che sicome non sanno fare un pg bene si fanno arco sperando di kill qualcuno... si salva solo il mente che secondo me 12,13k di pene critico sono più che giusti...il mio consiglio e diminuire rugiada perchè non si può vedere ad esempio pietra che fa come una spadata di un corpo o un bianco u.u

Ovviamente sei sura nero, con protezione già reggi 4 o 5 pg poi con pietra critica vuoi anche shottare? fammi capire, il sura nero è un pg fatto per il PVP e infatti in pvp se si sa usare si killano tutte le razze, come testimonia InsertCoins che da sura nero ho visto che in pvp killa sia i war che i ninja ovvero le 2 razze che tutti dite che sono avvantaggiate.

fatto shamana il war alla shamana drago toglie 500 a spadate al cura 2k critico trafiggente quando entra quindi tra i miss e i colpi normali pochissime volte in piu si cura e col drago con tiro levi 6k critico che esce spesso grazie al buff col cura anche 7k critico di evocare .____. e poi si cura anche fai poco il saputello se lo shamano non sai farlo ... bah .... se vuoi telo dimostro in game cioè .-.

Ma che me ne frega a me dei critici?Qua si parla dei danni lisci,anche un war puo usare critici e puo fare critici,trraffigenti etc.Dai,dai non parliamo delle skill proprio,parliamo del danno basso dello shamano sia cura che drago.Un mentale fa 7k asd lisci ed un shamano 3k?Questo e solamente un essempio...Tutti dicono che si fa poko come shamano.Dici che il war toglie 500 a spadata a una shamana drago??E quante spadate gli fa???Piu di quanto faccio io con le skill ovviamente e non escono solamente 500 forse lisci perche traffi.sono anche 2k piu skill e basta.La shamana so usarla caro mio, nn centra nulla.La uso da 4 anni sempre drago ;).Ci sono persone che mi conoscono su ogni server e sanno come uso io il mio pg.Non mi devi dimostrare nulla perche nemeno nn gioco su questo server dove si arivva a 75%res.magia solamente perche vi lamentate sempre dei sura neri,nn avete capito mai che questo pg e stato fatto cosi e punto,perche noi dobbiamo avere 75%res.magia e voi 60%dif.spada?Non e giusto e punto..60%deve essere per tutti,nn mi piaciono i server fatti con culo per il resto puoi dire quello che vuoi se ti conviene perche sei CAC...io nn sono qui per litigare, per dire come uso un pg,per contradicere e nnt...sono qui per dire quello che e giusto.Senza ruggiade si arivva a 50%res.magia se ci sono difese da 15%..ma qui si e arivvato a 75% serviva solamente 20% come bonus e basta ed erano 60% per tutti,capisci o no?Dici che ti sei fatto shamana...e quanto tempo hai usato questo pg?2 giorni?Io lo uso da 4 anni quindi perfavore.

Nel file serverip.txt..

l'ho fatto ma mi da sempre errore collegamento server
1qpyea.jpg

Ultima modifica:
Ovviamente sei sura nero, con protezione già reggi 4 o 5 pg poi con pietra critica vuoi anche shottare? fammi capire, il sura nero è un pg fatto per il PVP e infatti in pvp se si sa usare si killano tutte le razze, come testimonia InsertCoins che da sura nero ho visto che in pvp killa sia i war che i ninja ovvero le 2 razze che tutti dite che sono avvantaggiate.

Scusa ma se ha prote deve fare un cacca di danno?Ma cosi dici?La pietra per un sura nero e il spirito sono i piu forti sempre...qui invece sn 0...Non si parla delle skill di ogni pg,perche un sura nero nn usa spadate come voi cac,usa solamente le skill quindi ovvio che ha prote,ma voi usate skill,spadate anche quindi chi e piu avantaggiato?

p.s chiudo perche tanto nn vale la pena ognuno la pensa come gli pare qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.