Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ora con tutti questi commenti non so che pg farmi![]()
Se vuoi vincere fatti mentale .Io ora con tutti questi commenti non so che pg farmi![]()
Chi sei in game?appunto..evidentemente chi rosica e perde un duello viene a piangere qua.
Ma alla fine e aperto o no,dite che va continuamente off-line,e ddossato,lag indecente...che si fa?Non dar retta, puoi farti il pg che vuoi...bisogna saper usare il pg è questo l'importante e saper fare un buon equip
sei sura nero quindi hai prote ti devo dire altro?io non vedo tutto sto danno dai mentali sono sura nero e mi fanno al massimo 5k con penetrazione

sei sura nero quindi hai prote ti devo dire altro?![]()
Perche mi da errore collegamento server ? -.-
Che sbaglio D: ho scaricato con antivirus spento e estratto con antivirus spento , eseguo avvia.exe e mi da errore .. ma il client bio è completo o devo metterci gli mc ??perchè sbagli qualcosa, il server è on 24 ore su 24 da 2 giorni..
Che sbaglio D: ho scaricato con antivirus spento e estratto con antivirus spento , eseguo avvia.exe e mi da errore .. ma il client bio è completo o devo metterci gli mc ??
E' onMi dice errore collegamento ... .-.

Riapriamo i ddos