NO O.O dove lo prendo? xD comunque grazie di avermi risposto qualcuno mi caga![]()
lol e come volevi loggare..comunque c'è nella descrizione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO O.O dove lo prendo? xD comunque grazie di avermi risposto qualcuno mi caga![]()

hahaahaha Grazie ! è che so rincoglionito sti giorni xD
DOVE SI TROVA? XD ( ci vuole google maps :O preoccupante sta cosa!)Beh lo so che fan la differenza anche 2-3k fan la differenza...cosa c'entrano gli hp? ti dico solo che io arrivo a 38k di hp..tu dicevi che arrivavi a 27k, 11k la fanno la differenza a parer mio e almeno non ti killano in 2 skill anche critiche.
Beh lo so che fan la differenza anche 2-3k fan la differenza...
Ma la mia domanda è come fai ad avere 38k di hp...Io ho fatto i calcoli nel precedente post e ho chiesto a qualcuno se gentilmente mi spiega come arrivare ad avere piu hp ^^
Aspetta aspetta il set anime da hp?Perche mi pare che non diano hp...3k hp su scarpe collana bracciale corazza= 12k
12k + 4k per i punti vita + 5k di base= 21k
21k + 3k x 3 (set anime)= 30k
30k + rugiada e missione senopyeng= 35k
35k + vita dio drago fanno circa 38k
3k hp su scarpe collana bracciale corazza= 12k
12k + 4k per i punti vita + 5k di base= 21k
21k + 3k x 3 (set anime)= 30k
30k + rugiada e missione senopyeng= 35k
35k + vita dio drago fanno circa 38k
Beh lo so che fan la differenza anche 2-3k fan la differenza...
Ma la mia domanda è come fai ad avere 38k di hp...Io ho fatto i calcoli nel precedente post e ho chiesto a qualcuno se gentilmente mi spiega come arrivare ad avere piu hp ^^
Noto che sei molto arrabbiato*******ulo gli shamy levano 1.5k a skill alzatele porco pazzo

*******ulo gli shamy levano 1.5k a skill alzatele porco pazzo
like this
Certo che forse lui vuole kilare un ninja con un arma che tiene pietra antisura ahahahhaa un pg cn 15 freccia tu fai 3.5k e in rissa a uno cn full freccia fanno 4klike this
1.5k a skill? da qnt tempo giochi a metin??? se non sai fare l'equip e ovvio che levi 1k![]()

*******ulo gli shamy levano 1.5k a skill alzatele porco pazzo