[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa c'entrano gli hp? ti dico solo che io arrivo a 38k di hp..tu dicevi che arrivavi a 27k, 11k la fanno la differenza a parer mio e almeno non ti killano in 2 skill anche critiche.
Beh lo so che fan la differenza anche 2-3k fan la differenza...
Ma la mia domanda è come fai ad avere 38k di hp...Io ho fatto i calcoli nel precedente post e ho chiesto a qualcuno se gentilmente mi spiega come arrivare ad avere piu hp ^^

R: [NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbuggate ♠ Unisciti a noi! ♠

Ma la mia domanda è come fai ad avere 38k di hp...Io ho fatto i calcoli nel precedente post e ho chiesto a qualcuno se gentilmente mi spiega come arrivare ad avere piu hp ^^

3k hp su scarpe collana bracciale corazza= 12k
12k + 4k per i punti vita + 5k di base= 21k
21k + 3k x 3 (set anime)= 30k
30k + rugiada e missione senopyeng= 35k
35k + vita dio drago fanno circa 38k

Ultima modifica:
Aspetta aspetta il set anime da hp?Perche mi pare che non diano hp...
Wtf se non ricordo male gli orecchini anima danno forza e rigen mp o.o

#Edit ho ricontrollato il post iniziale mi sa che erano buggati i miei item o li vedevo con altri bonus...Scusate

ti ha spiegato tutto Impulso

non mi fa loggare

- - - Updated - - -

D: perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè aiutatemi

- - - Updated - - -

qualcuno mi spiega come faccio a giocare? D:

- - - Updated - - -

mi da errore di collegamento con il server aiuto pls D:

da un lato ha ragione il pvp e fatto male un mia amico con 15 res freccia e basta provo skill con equip mezz e critici 3.5k a skill fa schifo il pvp per non parlare dei sura neri o shamy res mag è alle stelle non fanno niente

a un pg cn 15 freccia tu fai 3.5k e in rissa a uno cn full freccia fanno 4k O_O like this
1.5k a skill? da qnt tempo giochi a metin??? se non sai fare l'equip e ovvio che levi 1k :sisi:

*******ulo gli shamy levano 1.5k a skill alzatele porco pazzo

Posta un video dove togli 1.5k a skill, ovviamente devi far vedere con che arma provi, anche io con spada pietrata war sura ninja tolgo 4k di penetrazione agli shamani ^^
Ah, e do per scontato che sei full mezzi, int e dex. Vediamo un pò se la gente parla solo perchè non sa in che modo screditare il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom