Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi? ha avuto un problemaquel messaggio l'ho scritto per IlCarlum che ha detto "wow durato molto sto server"
e comunque come noto su ogni server sai solo lamentarti??

Tu hai scritto non è andato MAI off da 3 giorni e non è vero
Se mi lamento di un server un motivo c'è, questo è un buon server e non mi pare di essermi lamentato, detto questo rilassati, stai sempre troppo agitato quando commenti.
comunque io intendevo non è mai andato off fino a stamani 
Riavvio per inserire acqua young (10%res magia in più) .
Ma questo server non era quello che ha sempre vantato un equilibrio perfetto nel pvp? come mai ora si aggiunge 10 magia? :O
Più passa il tempo più mi convinco che parlate giusto per dir qualcosa
Riavvio per inserire acqua young (10%res magia in più) .

Scusa e che c'entro io ? Io l'ho solo detto , non sono dello staff .
Quoto, ti sei meritato un "mi piace" e un +1 per aver detto le cose come stanno.Non mi sembra di aver detto niente a te, era una frecciatina nei confronti dello staff che si è sempre vantato di avere un pvp perfetto (ah e non dimentichiamo i lecchini che confermavano)

Aggiungo che ha dato come risposta ad un player che si è preoccupato delle shamy cura questa qui : "Tanto loro si curano , possono vincere tranquillamente" (già prima facevano 2-3k di critico , figuriamoci ora , non parliamo poi dei drago).NabbHackeR che è bravissimo ad usare il war mi rimaneva 9-10k (ero sura nero) , perciò hanno deciso di mettere acque , e pensate che alcuni neri battoni i war e i ninja ..
Non ce ne frega una mazza di NabbHacker e del tuo modo di usare il nero, ecc.NabbHackeR che è bravissimo ad usare il war mi rimaneva 9-10k (ero sura nero) , perciò hanno deciso di mettere acque , e pensate che alcuni neri battoni i war e i ninja ..
(parlo da non staffer per i precisini
)NabbHackeR che è bravissimo ad usare il war mi rimaneva 9-10k (ero sura nero) , perciò hanno deciso di mettere acque , e pensate che alcuni neri battoni i war e i ninja ..

Certo certo..siccome solo NabbHacker sa usare un war vero?
Ripeto che PRIMA era equilibrato il pvp visto che io li battevo i neri adesso non più considerato che è un gioco killarli.
Ma d'altronde che parlo a fare, Nabb ordina di aumentare la resistenza magia perchè è war e puf riavvio per aumentare la resistenza magia
Ottima mossa per perdere player, io non ci sarò più, visto che non mi piace "vincere facile" in un server dove le classi magiche fanno pena e almeno sono obbiettivo IO![]()
Non eri quello più propenso ad aggiungerle?Avete ragione , meglio togliere acque .