[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi? ha avuto un problema :oddio: quel messaggio l'ho scritto per IlCarlum che ha detto "wow durato molto sto server"
e comunque come noto su ogni server sai solo lamentarti??

Tu hai scritto non è andato MAI off da 3 giorni e non è vero :)
Se mi lamento di un server un motivo c'è, questo è un buon server e non mi pare di essermi lamentato, detto questo rilassati, stai sempre troppo agitato quando commenti.

Tu hai scritto non è andato MAI off da 3 giorni e non è vero :)
Se mi lamento di un server un motivo c'è, questo è un buon server e non mi pare di essermi lamentato, detto questo rilassati, stai sempre troppo agitato quando commenti.

Me lo dicono tutti ma ti assicuro che sono calmo :asd: comunque io intendevo non è mai andato off fino a stamani :sisi:

Riavvio per inserire acqua young (10%res magia in più) .

E a che serve aumentare la resistenza magia? Ora più che mai le classi magiche diventeranno inutili, server per war e ninja :\
Già prima un sura nero era battibile, li ho battuti stesso io da war..ora con 10% res magia in più sarà una passeggiata proprio..
Come al solito i bambini che perdono in duello devono far stravolgere il pvp facendo diventare la classe pvp per eccellenza una chiavica.

Ok spiegatemi sta cazzata dell'acqua young.... il pvp era perfetto i sura neri se sai duellare li batti adesso perchè hanno messo sta merdata?
Vi consiglio vivamente di levarle sennò il 50% dei player se ne andranno e i rimanenti saranno solo war e ninja....

NabbHackeR che è bravissimo ad usare il war mi rimaneva 9-10k (ero sura nero) , perciò hanno deciso di mettere acque , e pensate che alcuni neri battoni i war e i ninja ..

NabbHackeR che è bravissimo ad usare il war mi rimaneva 9-10k (ero sura nero) , perciò hanno deciso di mettere acque , e pensate che alcuni neri battoni i war e i ninja ..
Aggiungo che ha dato come risposta ad un player che si è preoccupato delle shamy cura questa qui : "Tanto loro si curano , possono vincere tranquillamente" (già prima facevano 2-3k di critico , figuriamoci ora , non parliamo poi dei drago).
Tra l'altro aggiungo come voleva dire nagato ma l'ha scritto male che ALCUNO war corpo mente ninja cac riescono a battere senza problemi i sura neri ma siccome lo staff ha il cordone ombelicale attaccato a nabb fanno tutto ciò che lui li ordina.

Non ce ne frega una mazza di NabbHacker e del tuo modo di usare il nero, ecc.
Fanta ha stravolto solo per te, ma inculati.

Riguardo a Light, inutile dire che accusi perché abbiamo più player di Baeve :asd: (parlo da non staffer per i precisini :|)

Ultima modifica:

Certo certo..siccome solo NabbHacker sa usare un war vero?
Ripeto che PRIMA era equilibrato il pvp visto che io li battevo i neri adesso non più considerato che è un gioco killarli.
Ma d'altronde che parlo a fare, Nabb ordina di aumentare la resistenza magia perchè è war e puf riavvio per aumentare la resistenza magia :)
Ottima mossa per perdere player, io non ci sarò più, visto che non mi piace "vincere facile" in un server dove le classi magiche fanno pena e almeno sono obbiettivo IO ;)

Ultima modifica:
Come già molti han detto, prima gli shamy cura facevano poco e niente, chissà ora -.-
Credo che per questa cazzata lascio, se non risolta..

___

Beh almeno avete considerato le critiche dei player, grazie

Certo certo..siccome solo NabbHacker sa usare un war vero?
Ripeto che PRIMA era equilibrato il pvp visto che io li battevo i neri adesso non più considerato che è un gioco killarli.
Ma d'altronde che parlo a fare, Nabb ordina di aumentare la resistenza magia perchè è war e puf riavvio per aumentare la resistenza magia :)
Ottima mossa per perdere player, io non ci sarò più, visto che non mi piace "vincere facile" in un server dove le classi magiche fanno pena e almeno sono obbiettivo IO ;)

iKi, nabb non comanda più in questo server<.<'
Ora parlo con l'host e vedo di rimuoverle>_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom