[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga qualcuno potrebbe linkarmi il download per il client omega..da quanto ho capito dovrebbe anche essere meglio del client di bio, ma per me è indifferente..se potete postarli tutti e 2 sarebbe l'ideale..scusa ma non riesco a trovarlo, non mi muovo con molta fluidità qui su inforge :D

Ma se io ti vedo che killi i neri senza problemi, di cosa ti lamenti?

:quoto:
Anche perchè senno poi gli shamy cosa fanno?

Per quanto riguarda il lag, a me non lagga .-.

p.s.
Fatto equip proverò i danni, per ora è solo un'idea, quindi potreste aver ragione ambedue.

Potreste almeno calcolarmi ed evitare di fare i bambini e fare a gara a chi è più forte? Dove posso trovare il download per il client omega? Vi costa molto postarlo qui o dirmi dove andare? Non mi sembra di chiedere molto

Potreste almeno calcolarmi ed evitare di fare i bambini e fare a gara a chi è più forte? Dove posso trovare il download per il client omega? Vi costa molto postarlo qui o dirmi dove andare? Non mi sembra di chiedere molto

Non volevo dirlo in giro, ma nel 1997 è uscito un motore di ricerca chiamato Google, ma non so se lo conosci. Visto che ti scoccia tanto cercare ti ho linkato i client di BIO e OMEGA
BIO: BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z | PutLocker
OMEGA: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Una curiosità, se già il biologo da la ricompensa e quei bonus senza fare missioni, come mai bisogna fare anche le classiche missioni? visto che c'è l'aiutante con denti, libri maledizione, ricordi eccetera eccetera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom