Discussione [NO-IP] Cerco Host serio [FunPvP][Livello 105][ArmiBeta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markø

Utente Gold
22 Novembre 2012
318
31
396
331
Cerco un host perchè dopo aver lavorato ad InfernoWorldMt2, è una delusione vederlo affondare nel pomeriggio...
Sinceramente ho preso 2 staff ottimi siamo in 3 ci manca host abbiamo tutto pronto basta host in 2 giorni si apre ragazzi.

Battaglia ---> Sirio ----> Arma beta

Acciaio ----> Acc blu ---> Corazza beta

Cosi per tutto. Aspetto proposte su skype: xmarko98x

Contattatemi.
 
Ho fatto il topic proprio perchè voglio farmi il mio staff senza di quello la che smonta tutto. Non ci sarà ne ora e ne mai quel nerd
 
eh si, peccato che sò fare più cose di tutti voi messi insieme, sono proprio nerd ^^

caro marco, rosichi e parli, non sai fare altro?

- - - Updated - - -

Cerco un host perchè dopo aver lavorato ad InfernoWorldMt2, è una delusione vederlo affondare nel pomeriggio...
Sinceramente ho preso 2 staff ottimi siamo in 3 ci manca host abbiamo tutto pronto basta host in 2 giorni si apre ragazzi.

Battaglia ---> Sirio ----> Arma beta

Acciaio ----> Acc blu ---> Corazza beta

Cosi per tutto. Aspetto proposte su skype: xmarko98x

Contattatemi.

Affondare?

Ti ricordo che sono uno degli unici a possedere i veri valori dei set beta, con pvp squilibrato non andrai tanto lontano caro mio ^^
affondare? AFFONDARE?

Ho risolto ogni bug che TU HAI CAUSATO, come livello 255, è questo il tuo duro lavoro? riempire il server di bug? beh ci sei riuscito, ora fuori dalle palle, nullità.
 
Guarda che per prima cosa il livello 255 non lo messo io. Seconda cosa i bonus che hai cambiato credo che invece andassero bene per tutti. Terno, chissene frega che possiedi veri valori di armi beta. Il server non lo mandato io a puttane.

Ah e per tua informazione ho un ragazzo con un esperienza di 3 dedicati, sa bene come funziona il PvP. Ora vado non ti illudere se non rispondo ;)
 
eh si, peccato che sò fare più cose di tutti voi messi insieme, sono proprio nerd ^^

caro marco, rosichi e parli, non sai fare altro?

- - - Updated - - -



Affondare?

Ti ricordo che sono uno degli unici a possedere i veri valori dei set beta, con pvp squilibrato non andrai tanto lontano caro mio ^^
affondare? AFFONDARE?

Ho risolto ogni bug che TU HAI CAUSATO, come livello 255, è questo il tuo duro lavoro? riempire il server di bug? beh ci sei riuscito, ora fuori dalle palle, nullità.
Ueeeeee qualcuno se la sente :patt:
 
eh si, peccato che sò fare più cose di tutti voi messi insieme, sono proprio nerd ^^

caro marco, rosichi e parli, non sai fare altro?

- - - Updated - - -



Affondare?

Ti ricordo che sono uno degli unici a possedere i veri valori dei set beta, con pvp squilibrato non andrai tanto lontano caro mio ^^
affondare? AFFONDARE?

Ho risolto ogni bug che TU HAI CAUSATO, come livello 255, è questo il tuo duro lavoro? riempire il server di bug? beh ci sei riuscito, ora fuori dalle palle, nullità.

Abbiamo visto come hai risolto i bug,non e mai andato on con i tuoi ritocchi :lol:
 
Ma esiste sto GF?o e scappato insieme a quello di escalation?:oddio:

Non è un problema mio, io non ho fatto altro che aiutare.

- - - Updated - - -

Si rovinare un server in modo che anche al gf gli fà schifo startarlo :lol:

Ok, ora stai dicendo cose senza senso per cercare di rivoltare la frittata.
Tipica parte di quando uno non sà cosa dire.

Vai a dormire ora.
Domani hai scuola :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom