Cerco un host perchè dopo aver lavorato ad InfernoWorldMt2, è una delusione vederlo affondare nel pomeriggio...
Sinceramente ho preso 2 staff ottimi siamo in 3 ci manca host abbiamo tutto pronto basta host in 2 giorni si apre ragazzi.
Battaglia ---> Sirio ----> Arma beta
Acciaio ----> Acc blu ---> Corazza beta
Cosi per tutto. Aspetto proposte su skype: xmarko98x
Contattatemi.
Sinceramente ho preso 2 staff ottimi siamo in 3 ci manca host abbiamo tutto pronto basta host in 2 giorni si apre ragazzi.
Battaglia ---> Sirio ----> Arma beta
Acciaio ----> Acc blu ---> Corazza beta
Cosi per tutto. Aspetto proposte su skype: xmarko98x
Contattatemi.
DIGLI DI NO!





