Discussione [NO-IP] Cerco Host serio [FunPvP][Livello 105][ArmiBeta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cazzate, ho finito di startare adesso <.< ci manca qualche cosuccia questione di 2 giorni. Ci si vede presto raga. Rosica Nabb fatti il no-ip con Brillo ._.

Prego, quando ti accorgerai (sempre se è vero) di aver speso soldi per un server che nemmeno durerà col doss.
Ti ricordo che un dedicato non è sinonimo di protezioni, gli host non te le danno mica, devi trovartele tu come tutti.
Quindi dedicato in termini di protezioni è come un qualsiasi no-ip, regge poco di più per la banda che gli host vi offrono, ma non pensate di rimanere in piedi di fronte ad una botnet da 10 gbps.

Con questo ho finito.
 
se nn sbaglio, ora mi hai rubato anke lo staff,bravo, se nn sbaglio ti sei preso a syrius come aiutante.
poi, se nn puoi essere manco parte dello staff .-. x nn farti deludere, nn t posto la conversazione xk se voglio te la do subito davanti a tutti <.<

- - - Updated - - -

se nn sbaglio, ora mi hai rubato anke lo staff,bravo, se nn sbaglio ti sei preso a syrius come aiutante.
poi, se nn puoi essere manco parte dello staff .-. x nn farti deludere, nn t posto la conversazione xk se voglio te la do subito davanti a tutti <.<
 
Cerco un host perchè dopo aver lavorato ad InfernoWorldMt2, è una delusione vederlo affondare nel pomeriggio...
Sinceramente ho preso 2 staff ottimi siamo in 3 ci manca host abbiamo tutto pronto basta host in 2 giorni si apre ragazzi.

Battaglia ---> Sirio ----> Arma beta

Acciaio ----> Acc blu ---> Corazza beta

Cosi per tutto. Aspetto proposte su skype: xmarko98x

Contattatemi.
Hai davvero scritto un sacco di cose °_°"
 
Si però ci sono persone in questo post che commentano solo per accumulare messaggi senza aver contribuito ad aiutare questa Community. Ci siamo capiti dai ^^
 
Dedicato ?devo ridere? hai messo le mani del db di brillo "metti upp scarpe epiche " boom hai tolto le scarpe estasi del tutto--->risulato npc sballato -.-"
Metti liv max 105 ---------->gente al 250 (siccome avevo settato tanto tempo fa liv 250 nel file game MIO)

e sei in grado di startare un dedicato? ma fammi il piacere che non sei capace a fare un pazzo :gtfo:
 
Ultima modifica:
No, tu sei montato, ti credi Dio sceso in terra ed invece non sei nessuno.

Ti sei per caso preso una bella pillola di coraggio caro? :)

Ma sapresti fare anche solo lo 0.01 di quel che sò fare io?

Se, come voi dite, "mi credo dio", un motivo c'e.
 
Ti sei per caso preso una bella pillola di coraggio caro? :)

Ma sapresti fare anche solo lo 0.01 di quel che sò fare io?

Se, come voi dite, "mi credo dio", un motivo c'e.
Perchè con te bisogna prendersi la pillola di coraggio ? E chi sei, damiano?
419334.jpg
 
Chiudo per evitare altro spam inutile verso Nabb, poveretti noi, è lui l'unico a possedere le query degli item beta :( :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom