NabbHackeR
Utente Platinum
Ma che cazzate, ho finito di startare adesso <.< ci manca qualche cosuccia questione di 2 giorni. Ci si vede presto raga. Rosica Nabb fatti il no-ip con Brillo ._.
Prego, quando ti accorgerai (sempre se è vero) di aver speso soldi per un server che nemmeno durerà col doss.
Ti ricordo che un dedicato non è sinonimo di protezioni, gli host non te le danno mica, devi trovartele tu come tutti.
Quindi dedicato in termini di protezioni è come un qualsiasi no-ip, regge poco di più per la banda che gli host vi offrono, ma non pensate di rimanere in piedi di fronte ad una botnet da 10 gbps.
Con questo ho finito.







