[No-Ip]Come preferireste SilverHeroicMt2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ormazd

Utente Electrum
17 Ottobre 2012
707
2
151
182
Ultima modifica:
Salve a tutti raga, penso che abbiate capito che il server SilverHeroicMt2 abbia riaperto, con il vecchio host e i vecchi file.
Questo significa che nel server attualmente, non sono presenti ne autopozze ne item beta, ci sono ancora solamente item cristallo anime e item lvl 95 con gli stessi valori d'attacco delle armi 90.

Ora sta a voi decidere, tramite questo sondaggio, se riavere gli item beta o lasciare il server così com'è, altrimenti lasciate un commento con le vostre idee o consigli su eventuali modifiche al server.

P.s. Il sondaggio verrà chiuso automaticamente tra 24 ore.

Item Beta assolutamente, però mettete anche uno spadone, perché i War Mente nel vecchio SilverHeroic non facevano nulla con spadone Dio Drago mentre con spada Beta facevano 1k-1.2k in più.

Senza item beta, resettare server

mettere come bonus quelli uguali all'it, non 3k hp e 12 mezzi, il danno ormai lo avete fatto:risse infinite con pozze
Fate voi, non voto nulla in quanto nessuna delle due opzioni si addice.

NIENTE ITEM BETA, BONUS UGUALI ALL'IT, AL 100%

ecco ciò che desidero dal server, e lo desiderano tutti, il vero equilibrio si raggiunge solo cosi'.

Senza item beta, resettare server

mettere come bonus quelli uguali all'it, non 3k hp e 12 mezzi, il danno ormai lo avete f atto:risse infinite con pozze
Fate voi, non voto nulla in quanto nessuna delle due opzioni si addice.

NIENTE ITEM BETA, BONUS UGUALI ALL'IT, AL 100%

ecco ciò che desidero dal server, e lo desiderano tutti, il vero equilibrio si raggiunge solo cosi'.
Quoto , aggiuggendo però che a mio parere il set anime dovrebbe essere eliminato perchè non da la possibilità di personalizzarsi l'equip in pvp/risse.

Io lo vorrei full old.
Cioè,Levate Set anime,Levate armi 75 (tenete solo spadone per avere un arma il mentale oppure mettete mezzuomo con doppi mezzi) Res magia la scendete a 18% hp 3500 sarebbe perfetto!

Con tutto il pacchetto: Isles of Chaos

Per il semplice motivo che ci sono 4 set nuovi e se sbuggate quelle difese importanti vs ninja arco e shamani.

poi con i nuovi set si capirà chi è veramente bravo anche con switch a fare il un forte - equilibrato rissa/singolo

levare il set cristallo, mettere 2 variabili per cercare di rendere più difficile avere equip identici o quasi uguali, e mettere i bonus come nell'ita. ( la proposta delle variabili la faccio perchè le risse ''infinite'' si possono semplicemente aggiustare mettendo due variabili e facendo si che se uno sta in rissa è molto difficile avere 60 spada,spadone ecc e quindi sicuramente una razza gli leverà di più e finalmente andrà giu, con questo gameplay servono 5 di razza diversa per killare a 1 pg, poi decidete voi se applicare questo consiglio o no, io ho smesso proprio perchè le risse non finivano più e i pvp li vincevano solo gli shamy cura scappando e curandosi ._.)

item beta!! per quelli che dicono '' metti 2 variabili!1!1xdxdxd '' tanto anche se le mettono con lo switch non ci impieghi assai a farti full lo stesso quindi la vedo solo na perdita di tempo

perchè 2 variabili? con lo switch ci vuole solo un po' di piu ma gli item vengono con 4 difese full e hp full comunque eh!
ho votato per gli item beta perche cosi ci sono troppi hp e si fa troppo poco danno
le risse sono infinite e le autopozze non aiutano a ridurre questa situazione...
o si mettono gli item beta per alzare il danno o si toglie il set anime

solo una cosa: ma le armi 95 fanno lo stesso danno delle 90?

item beta... così quasi tutti i pg fanno pena difese impenetrabili e attacco penoso ma anche con item beta secondo me c'è da riequilibrare n'attimino in modo che ogni player abbia la capacità di killarne un'altro sennò è solo una noiosa rissa infinita che si conclude quando si arriva a fare 5 vs 1

Volete rendere silver equilibrato? Ok, per rende silver un pazzo di server equilibrato dovete prima cosa, resettare tutto, 2 cosa settare bonus come l'italiano, mettere item epici no beta, levare assolutamente autopozze, settare il set anime con bonus EQUILIBRATI, levare tutte le rugiade, lasciare solo quella che da res magia, e lasciare solo benedizioni e lotte. Cosi dovrebbe essere quasi perfetto..

Volete rendere silver equilibrato? Ok, per rende silver un pazzo di server equilibrato dovete prima cosa, resettare tutto, 2 cosa settare bonus come l'italiano, mettere item epici no beta, levare assolutamente autopozze, settare il set anime con bonus EQUILIBRATI, levare tutte le rugiade, lasciare solo quella che da res magia, e lasciare solo benedizioni e lotte. Cosi dovrebbe essere quasi perfetto..

:megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.