[No-Ip]Come preferireste SilverHeroicMt2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me le ha dette nabb? Mha, qua ci sono solo bambini..senza parole proprio..e' vero ho giocato in vari server di cui faceva parte nabb, e anche in altri dove lui non c'era, e vi assicuro che il pvp era pressochè perfetto. Poi bho, vi contraddite da soli pazzo, prima dite che non è equilibrato, i mentali fanno troppo ,i neri fanno schifo, gli shamy fanno 6.5k a campanata, poi con l'unica soluzione per rendere il pvp equilibrato la scartate...allora tenetevi il server cosi, pieno di mentali ;)

Me le ha dette nabb? Mha, qua ci sono solo bambini..senza parole proprio..e' vero ho giocato in vari server di cui faceva parte nabb, e anche in altri dove lui non c'era, e vi assicuro che il pvp era pressochè perfetto. Poi bho, vi contraddite da soli pazzo, prima dite che non è equilibrato, i mentali fanno troppo ,i neri fanno schifo, gli shamy fanno 6.5k a campanata, poi con l'unica soluzione per rendere il pvp equilibrato la scartate...allora tenetevi il server cosi, pieno di mentali ;)

Ecco il nuovo nabb.. "Pressocchè" perfetto..

AHAHAHAHAHAHAHAAH.

Lascia stare il pressochè perfetto, rileggi le cose successive ;) Poi voglio sapere una cosa, qual'è il tuo primo account? No perchè sei registrato da pochissimo, correggimi se sbaglio.

Senza item beta, resettare server

mettere come bonus quelli uguali all'it, non 3k hp e 12 mezzi, il danno ormai lo avete fatto:risse infinite con pozze
Fate voi, non voto nulla in quanto nessuna delle due opzioni si addice.

NIENTE ITEM BETA, BONUS UGUALI ALL'IT, AL 100%

ecco ciò che desidero dal server, e lo desiderano tutti, il vero equilibrio si raggiunge solo cosi'.
Ha perfettamente ragione

Vi do un consiglio per un Silver perfetto....levare tutte le rugiade tranne quella verde...levare lotta critica e trafiggente...(almeno gli shamy drago possono servire a qualcosa)..al massimo potete lasciare le benedizioni che non fanno alcuna differenza per le diverse razze...levare completamente set anime...il war deve valere per gli ebano...gli shamy per i lacrime ecc ecc....levare armi del 95....lasciare solo armi 90 e corazze 90..... e se al massimo volete implementare gli item beta si può anche fare....ma con i valori giusti!!

Io, personalmente, avevo pensato di inserire item beta solo a livello estetico, magari con gli stessi valori delle armature 95 :|; successivamente modificare i bonus e il set anime per rendere il server full pvp oldstyle, in questo modo accontentiamo tutti i player

Ultima modifica:
Tu l'equilibrio non sai manco cosa sia, sai quelle 2-3 cose perché te le ha dette nabbhacker su skype. Ps...

Ok re dell'equilibrio, prova a killare un sura nero in rissa, 1 vs 1 senza svantaggio regno, con autopozze, poi quando lo killi me lo dici.

Si, esatto, gli ho insegnato io le cose a smokers, tu sei nato imparato?? è naturale imparare da chi ne sà di piu', non solo su inforge, ma anche in real.

Inoltre...ci si presenta al primo messaggio, di buona norma..o forse sei un doubleaccount bannato? mmhh...si, credo la seconda :asd:

è ovvio che la perfezione è soggettiva, ed è impossibile inoltre da raggiungere realmente, io posso offrire la distanza più vicina possibile al concetto di "perfezione", lo buttate via? Mi stà bene, in fondo non è un problema mio, ho dato una chance a questo server di non diventare spazzatura come altri, poichè le basi le aveva.

A me gli item beta mi sono piaciuti sempre di estetica.
Orma,come hai detto te lasciate gli item beta ma con gli stessi valori delle 90.
Poi dato che ci siete,sistemate sto cavolo di danno del mente :oddio:

Per me le corazze e armi della BETA rovinano in gioco.Si sono belle ma nessuno conosce i veri bonus che hanno...

Difesa 25% res magia 10% Max HP+10% a +9.

è un peccato che nessuno sia in grado di applicare il terzo ai server tranne me, vero? :asd:

Non credere che siamo tutti stupidi, lo staff di questo server più che stupido è ingenuo, non ti basare su quello.

Difesa 25% res magia 10% Max HP+10% a +9.

è un peccato che nessuno sia in grado di applicare il terzo ai server tranne me, vero? :asd:

Non credere che siamo tutti stupidi, lo staff di questo server più che stupido è ingenuo, non ti basare su quello.

Ma li danno davvero i 3k segnati sulla corazza, con il bonus di altri 3k che si mette prima di epicarla mi dava 6k :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.