Pr0gressive
Utente Emerald
Nabbi...nabbi ovunque...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo che te non ti ricordi chi ero
Ok tu sei il più forte in tutti i server anche nell'ita tutti i pg al 99 full shop ti venero =)
Io ci ho gia duellato con te bressd sennò non avrei mai detto moddato =) solo che te non ti ricordi chi ero
Qua tutti a dire moddato qua moddato là io non so nenache se il server è ON..
Se lo è ---> Aggiustate pagina registrazione![]()

raga ma a ke serve quella pack ke va messa nel client ufficiale???
ma si consiglia usare client ufficiale o potremmo usare qualsiasi client come digitalhero??? ( cmq meglio sura nero o bianco?)
- - - Updated - - -
risp... xfavore
il loro client cn la pack che cè nella descrizione??? cmq meglio sura bianco o nero???
okok! grzz 1000! cmq lagga o crasha in game???
Se lo dici tu =) è tua abitudine spammare e dire cavolate non riguardanti il server ma me? io ho detto che nel server ci sono dei moddati e ho fatto riferimento a bressd quindi non sono andato OT segnalo va.Quindi è tua abitudine perdere un duello ed accusare di mod?
Se lo dici tu =) è tua abitudine spammare e dire cavolate non riguardanti il server ma me? io ho detto che nel server ci sono dei moddati e ho fatto riferimento a bressd quindi non sono andato OT segnalo va.
Se il GF non è on è normale che ti dia "Errore collegamento col server"ma è on??a me non fa connettere...mi dice errore collegamento server

Ragazzi il Server adesso è offline non sono a casa tra 30 min Online

Se il GF non è on è normale che ti dia "Errore collegamento col server"
Non è un hamachi che ne sappiamo se il gf è on o off.... e comunque ci si potrebbe connettere ugualmente
Non è un hamachi che ne sappiamo se il gf è on o off.... e comunque ci si potrebbe connettere ugualmente

Genius deve avviare la macchina e può anche essere off -.-'' chissà perchè ora è on e il server è offInfatti da come puoi vedere ogni volta che va ON o OFF, RuleZ avverte sempre su inforge. Genius![]()