0n3Sh0TT Aka RuleZ
Utente Silver
Esiste internet sul cellulare. ..tra poco on sto tornando a casaGenius deve avviare la macchina e può anche essere off -.-'' chissà perchè ora è on e il server è off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste internet sul cellulare. ..tra poco on sto tornando a casaGenius deve avviare la macchina e può anche essere off -.-'' chissà perchè ora è on e il server è off
...ma che hai capito? ho detto che se avviii la macchina e esci il server è on, manco riuscite a comprendere l'italiano?Esiste internet sul cellulare. ..tra poco on sto tornando a casa
...ma che hai capito? ho detto che se avviii la macchina e esci il server è on, manco riuscite a comprendere l'italiano?
Era un esempio per fargli capire che basta che avvii la macchina e puoi andare pure off -.-''Chissà ora è on e il server e off. ..parole tue.
Cosa vorresti dire con questo tuo commento?

Genius deve avviare la macchina e può anche essere off -.-'' chissà perchè ora è on e il server è off
...ma che hai capito? ho detto che se avviii la macchina e esci il server è on, manco riuscite a comprendere l'italiano?

Ho preso i tuoi consigli dopo li applicoDevo dire che il GF mi ha proprio "CAGATO" nei miei consigli ._.
Mi disp era solo crash la connessione AsdMegalaggata -> Crash -> Errore -> DoS![]()
mi sono appena registrato, scaricato client e patch ma non logga mi da errore di connessione
sempre e solo il lato negativo dei server riesci a cogliere vecchio uomo xD,pensa al futuro...Megalaggata -> Crash -> Errore -> DoS![]()
No pensavo che era già cambiato... qual'è?Hai cambiato mc in serverip.txt ?