[NO-IP][OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif F

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pretendi troppo da un no-ip?
Ah perché non ci sono mai stati no-ip nei quali non riavviavano ogni 2 secondi, dove non laggava e che perdevi l'equip ogni minuto?
Io ci ho giocato non so tu.
Io pure ma non potete sempre pretendere troppo,l'alba dei vecchi no-ip è finita.

Lol difendere un no-ip o un hamachi ora come ora è la cazzata più semplice che ci sia al mondo.
Non capisco il motivo per cui loro ma anche gli altri devono aprire senza un forum senza un sito,senza una difesa e sopratutto alla pazzo.
E' la cosa piu sensata che ho mai sentito..
La gente cerca inutili programmini che chiamano antidoss..
Non hanno capito che basta usare il cervello per non farsi dossare... :|

Intanto il tuo dava solo problemi, 5 minuti on, 5 ore off :asd:

Questo è anche vero, ma è anche vero che mi odiano parecchie persone e la ram che tengo :

34rhq1w.png

Ma che protezioni ha scusa?Già solo che gli item scompaiono dopo 3000 anni luce :blabla:

Mh togliere 1 yang item_proto
Inserire update item_proto set antiflag=128
Mettere gm mode fix
Fix serverdowner
E inserire Kiwiguard ti difende un server -.-
Poi fai un sito anche alla pazzo ma con difesa tipo webbly.com ti dossano l'ip e crasha anche a loro la connessione.

Ecco le difese per un server.Loro hanno messo 2/10 di ciò :S :asd:

Mh togliere 1 yang item_proto
Inserire update item_proto set antiflag=128
Mettere gm mode fix
Fix serverdowner
E inserire Kiwiguard ti difende un server -.-
Poi fai un sito anche alla pazzo ma con difesa tipo webbly.com ti dossano l'ip e crasha anche a loro la connessione.

Ecco le difese per un server.Loro hanno messo 2/10 di ciò :S :asd:
Tranne kiwi che è finto per il resto sono daccordo..

On (cerco qualcuno che sappia modificare il tempo di permanenza degli item terra)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Che gente, io sono coerente con me stesso care principesse e vi spiego il perché:
Quando ho iniziato su metin ho deciso di fare solamente il player.
Mi sono arrivate richieste per fare staffer sui vari server e ho risposto no a tutti poiché aprire un server mio non mi consente di fare il player (e questa frase giustifica l'inutilità del tuo commento).

La vostra mentalità a mio parere è scadente, voi vi adattate e non cercate il massimo, fate male.
Io di certo non mi accontento del poco e mai lo farò.
Si vi sto accusando di pochezza

Per quanto riguarda Harwell :
Ma tu da dove evaqui se il buco del bip è inutile? ahaha :asd:

Che gente, io sono coerente con me stesso care principesse e vi spiego il perché:
Quando ho iniziato su metin ho deciso di fare solamente il player.
Mi sono arrivate richieste per fare staffer sui vari server e ho risposto no a tutti poiché aprire un server mio non mi consente di fare il player (e questa frase giustifica l'inutilità del tuo commento).

La vostra mentalità a mio parere è scadente, voi vi adattate e non cercate il massimo, fate male.
Io di certo non mi accontento del poco e mai lo farò.
Si vi sto accusando di pochezza

Per quanto riguarda Harwell :
Ma tu da dove vaghi se il buco del bip è inutile? ahaha :asd:
Insegnaci a essere player perfetti e ricercati come te :matto:,la nostra mentalità e scadente o è la tua che sicuramente quando è andato on sarai il primo a loggare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom