[NO-IP][OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif F

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Insegnaci a essere player perfetti e ricercati come te :matto:,la nostra mentalità e scadente o è la tua che sicuramente quando è andato on sarai il primo a loggare?
Ho detto sconsiglio oppure ho detto lagga togliete bonus inutili?
C'è una soglia tra la critica e l'offesa.
Sai quelle sono critiche e segnalazioni.
Tu molto probabilmente non sai cosa contraddistingue le due cose.

Mi fa anche ridere il fatto che giudichi uno come me un tipo ricercato poiché il mio pensiero lo avete anche voi.
Siete voi i primi che andate nei migliori server e cercate sempre il meglio (per voi stessi).
Ti dimostri incoerente quando affermi che ci si bisogna adattare.
So che per te capire questo concetto non sarà facile e non pretendo una tua risposta adeguata al tema anzi...

P.S. Si sono stato uno tra i primi visto che per rispetto la cosa che si giudica si prova non come fate voi altri che mettete per prima cosa giudizio 1 e per seconda cosa scrivete "Sconsiglio xdxd!1!!!1!".

Ultima modifica:
Ho detto sconsiglio oppure ho detto lagga togliete bonus inutili?
C'è una soglia tra la critica e l'offesa.
Sai quelle sono critiche e segnalazioni.
Tu molto probabilmente non sai cosa contraddistingue le due cose.

Mi fa anche ridere il fatto che giudichi uno come me un tipo ricercato poiché il mio pensiero lo avete anche voi.
Siete voi i primi che andate nei migliori server e cercate sempre il meglio (per voi stessi).
Ti dimostri incoerente quando affermi che ci si bisogna adattare.
So che per te capire questo concetto non sarà facile e non pretendo una tua risposta adeguata al tema anzi...

P.S. Si sono stato uno tra i primi visto che per rispetto la cosa che si giudica si prova non come fate voi altri che mettete per prima cosa giudizio 1 e per seconda cosa scrivete "Sconsiglio xdxd!1!!!1!".
stai andando troppo ot(non sai come pararti il culo(?)),semplicemente hai detto che non vuoi adeguarti a server che vanno off spesso,non a caso stai sempre a giudicare no-ip e hamachi sei per caso Mr.Coerenza?di dedicati che garantiscono on 24/24 ce ne sono a bizzeffe,cercatene uno se cerchi continuità non di certo su un no-ip.

comunque ci stanno danni strani in sto server,e ora è andato off.

stai andando troppo ot(non sai come pararti il culo(?)),semplicemente hai detto che non vuoi adeguarti a server che vanno off spesso,non a caso stai sempre a giudicare no-ip e hamachi sei per caso Mr.Coerenza?di dedicati che garantiscono on 24/24 ce ne sono a bizzeffe,cercatene uno se cerchi continuità non di certo su un no-ip.

comunque ci stanno danni strani in sto server,e ora è andato off.
Ok dai ormai non posso metterti in testa concetti troppo complicati.
Però riassumo: Tutti cerchiamo il meglio, pochi si adattano alla mediocrità, quei pochi che si adattano secondo me soffrono di pochezza.
In questo caso, avendo commentato ieri "peccato volevo passare un buon week end duellando un poco" , fa presagire che io cerco server pvp (ergo server come questo).
Questo mi ha spinto a provarlo e ad evidenziarne i difetti.
Spero che tu abbia capito, ripeto non mi aspettavo commenti utili da parte tua e ne ho avuta la conferma.
Per quanto riguarda l'ot, lo spoiler serve appunto per questo, PER NON ANDARE IN OT.
Ripassati le regole cucciolo.
Con questo ti saluto e non ti ringrazio delle risate che mi son fatto riguardanti i tuoi commenti.
Questo vale per te e per il tuo amico skid il quale pensa che non esista la perfezione e che non ci si debba sforzare per raggiungerla, failone :asd:
Ritornando al server: se lo hanno dossato penso che a questo punto riaprirà domani.

Ok dai ormai non posso metterti in testa concetti troppo complicati.
Però riassumo: Tutti cerchiamo il meglio, pochi si adattano alla mediocrità, quei pochi che si adattano secondo me soffrono di pochezza.
In questo caso, avendo commentato ieri "peccato volevo passare un buon week end duellando un poco" , fa presagire che io cerco server pvp (ergo server come questo).
Questo mi ha spinto a provarlo e ad evidenziarne i difetti.
Spero che tu abbia capito, ripeto non mi aspettavo commenti utili da parte tua e ne ho avuta la conferma.
Per quanto riguarda l'ot, lo spoiler serve appunto per questo, PER NON ANDARE IN OT.
Ripassati le regole cucciolo.
Con questo ti saluto e non ti ringrazio delle risate che mi son fatto riguardanti i tuoi commenti.
Questo vale per te e per il tuo amico skid il quale pensa che non esista la perfezione e che non ci si debba sforzare per raggiungerla, failone :asd:
Ritornando al server: se lo hanno dossato penso che a questo punto riaprirà domani.
Lo sapevo che mi citavi.... tutti quelli che ho fatto rosicare alla fine sono venuti fuori e si sono beccati anche un bann^^.
Nel mio server che per te non era "perfetto", ci stavano 50-60 on line tutti i giorni e lo sai...
In questo momento mentre mi spreco con te, nel server ci stanno dei player che lo stanno testando per aggiustare il pvp visto che ho apportate modifiche.
Volevo dire una cosa che nessuno ti ha detto.
A noi delle tue opinioni e di come la pensi riguardo ai server NON CE NE FREGA NIENTE..
E se non lo hai capito dopo tutto quello che ti hanno detto gli altri, te lo ripeto ancora una volta...
A NOI DI COME LA PENSI NON CE NE FREGA NIENTEEEEE....
sia giusto o sbagliato.
Scusate se sono intervenuto ma purtroppo a volte bisogna recuperarle ste persone...
CHIUDO.. e parliamo del server in questione.

stai andando troppo ot(non sai come pararti il culo(?))
Citazione :asd:
Che bella la coerenza :asd:

Per quanto riguarda skid, quando hai aperto il tuo server ti ho fatto presente i difetti a tempo debito e guarda caso li hai presi in considerazione e hai apportato le modifiche. [no, non è una coincidenza]
E per i player in quel periodo non c'era nessun server "potente" come ora che ti potesse far concorrenza.
Appena ne hanno aperto uno il tuo ====> chiuso. Penso bastino queste 3 frasi scritte per azzittirti. easy. :asd:
Forza su prossima volta impegnatevi di più per mettermi in difficoltà, non ho dovuto sforzarmi più di tanto nel trovare le contraddizioni.
Per quanto mi riguarda questo era l'ultimo.
Se volete farvi quattro risate inviatemi in mp un vostro contatto social e ce le facciamo li e magari chissà, i nostri diverbi possono venire "risolti"
:nono:
Il gf non commenta più quindi non so fino a che punto ci possiamo aspettare che questo server ritorni on. :asd:

Siete pregati di non spammare. Questo viene considerato un richiamo ufficiale e nel caso venga ignorato porterà a punizioni più serie
Saluti,lo staff di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom