Insegnaci a essere player perfetti e ricercati come te,la nostra mentalità e scadente o è la tua che sicuramente quando è andato on sarai il primo a loggare?
Ho detto sconsiglio oppure ho detto lagga togliete bonus inutili?
C'è una soglia tra la critica e l'offesa.
Sai quelle sono critiche e segnalazioni.
Tu molto probabilmente non sai cosa contraddistingue le due cose.
Mi fa anche ridere il fatto che giudichi uno come me un tipo ricercato poiché il mio pensiero lo avete anche voi.
Siete voi i primi che andate nei migliori server e cercate sempre il meglio (per voi stessi).
Ti dimostri incoerente quando affermi che ci si bisogna adattare.
So che per te capire questo concetto non sarà facile e non pretendo una tua risposta adeguata al tema anzi...
P.S. Si sono stato uno tra i primi visto che per rispetto la cosa che si giudica si prova non come fate voi altri che mettete per prima cosa giudizio 1 e per seconda cosa scrivete "Sconsiglio xdxd!1!!!1!".
C'è una soglia tra la critica e l'offesa.
Sai quelle sono critiche e segnalazioni.
Tu molto probabilmente non sai cosa contraddistingue le due cose.
Mi fa anche ridere il fatto che giudichi uno come me un tipo ricercato poiché il mio pensiero lo avete anche voi.
Siete voi i primi che andate nei migliori server e cercate sempre il meglio (per voi stessi).
Ti dimostri incoerente quando affermi che ci si bisogna adattare.
So che per te capire questo concetto non sarà facile e non pretendo una tua risposta adeguata al tema anzi...
P.S. Si sono stato uno tra i primi visto che per rispetto la cosa che si giudica si prova non come fate voi altri che mettete per prima cosa giudizio 1 e per seconda cosa scrivete "Sconsiglio xdxd!1!!!1!".
,la nostra mentalità e scadente o è la tua che sicuramente quando è andato on sarai il primo a loggare?

iselon: