Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
molto bello ma crashando ho perso corazza del 90 e armatura del 100![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

no io sono Andromeda e sono al 115![]()
...ma il server e' off o non va solo a me?ebbene, dopo essere rimasto per un ora su "stai per essere collegato al server" posso affermare che è offOk...ma il server e' off o non va solo a me?

ebbene, dopo essere rimasto per un ora su "stai per essere collegato al server" posso affermare che è off![]()
stavo iniziando a divertirmi,mi ero detto "finalmente un server pvp"...ho incominciato a giocarci e su corazza mi son usciti 3k hp def spada,pugnale e freccia al primo colpo...se dopo questo riavvio l'ho persa T.TGrazie mille loxerIl Founder è afk e non sa che la macchina ha crashato, appena vedrà rimetterà Online, cmq abbiamo aggiustato discussione come meglio potevamo spero vi piaccia.

Grazie mille loxerIl Founder è afk e non sa che la macchina ha crashato, appena vedrà rimetterà Online, cmq abbiamo aggiustato discussione come meglio potevamo spero vi piaccia.
Il Founder è afk e non sa che la macchina ha crashato, appena vedrà rimetterà Online, cmq abbiamo aggiustato discussione come meglio potevamo spero vi piaccia.

Sono entrato col suo account per migliorare descrizione(sono il GM).A breve online.Grazie mille loxer![]()
però nn capisco xk su inforge è on e tu dici che è afk O-o
Probabile...è morto???
Mi sono perso qualcosa?, ho hanno un'OT?Vorrei giocarci entro le vacanze di pasqua ehehe :3
Un bel OT?Return Loxer hai 666 messaggi D:

Subito off, ma perchè...neanche 5 minuti rimane on?![]()
probabilmente ha crashato il server, ma con 5 online mi chiedo quanto abbiano di dedicatasi può sapere il motivo per il quale è andato off?

L'hanno crashato per me oggi eravamo sopra i 20 online.probabilmente ha crashato il server, ma con 5 online mi chiedo quanto abbiano di dedicata![]()