Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena ho tempo la facciofare una patch per bioclient no? mannacc la miseria...

cancellate tutto e mettere :revolutionwrld.no-ip.org
Capite il senso della parola "FunPvP?" .. Secondo me no! Fun PvP significa farsi l'equip appena entri, senza expare, senza dropparsi niente e dopo rissare/fare duelli. Se bisogna expare e dropparsi la roba, pur essendo facile, non si può definire un server Fun PvP..![]()
E questo sarebbe un fun pvp? si deve expare, si devono droppare gli item, si devono droppare gli oggetti per uppare e me lo chiamate FUN PVP?
Questo è un normalissimo server newstyle che di fun pvp non ha nulla.
QUELLO ROSSO COMUNQUE SE EXPI AL 125 SI ARRIVA SUBITO
ke ti costa expare 2-3 orette?? nnt sarà + divertente ma se vuoi tutto pappa pronta vai sugli hamachi![]()
. Forse non hai capito quel che ho detto.. A me non interessa se si expa dopo 2 ore o dopo 10, il problema è che se si deve expare/droppare, un server non si può chiamare Fun PvP. Tutto quì. 
ke ti costa expare 2-3 orette?? nnt sarà + divertente ma se vuoi tutto pappa pronta vai sugli hamachi![]()

io potrei essere bambino ma almeno parlo e scrivo italiano al contrario di teTipica risposta da bambino che non ha capito il senso del discorso "e perfeto kosi se nn t piace vai sulli hamaci"
Questo NON E' UN SERVER FUN PVP punto.
per adesso è offHo messo questo MC: revolutionwrld.no-ip.org
Loggo e da errore, motivi? Voglio provarlo![]()
io potrei essere bambino ma almeno parlo e scrivo italiano al contrario di te

Quell'imbecille di Brillo, ha detto che è online, che ritardato.per adesso è off
Scusate ragazzi quel nabbo di mio fratello aveva hiuso no ip DUC
- - - Updated - - -
Mi sa che l osei tu almeno io ho creato server tu no!!!