[NO-IP]RevolutionWorld❁On 24/24❁Server Fun /Pvp❁Sempre in aggiornamento❁Divertitevi con lo STAFF!!!❁

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho un problema,non riesco a loggare...dice "Errore di collegamento con il server" ho provato anche ad aprire RevolutionWorldStarter come amministratore,ma niente...Aiutino?

Capite il senso della parola "FunPvP?" .. Secondo me no! Fun PvP significa farsi l'equip appena entri, senza expare, senza dropparsi niente e dopo rissare/fare duelli. Se bisogna expare e dropparsi la roba, pur essendo facile, non si può definire un server Fun PvP.. :\

Capite il senso della parola "FunPvP?" .. Secondo me no! Fun PvP significa farsi l'equip appena entri, senza expare, senza dropparsi niente e dopo rissare/fare duelli. Se bisogna expare e dropparsi la roba, pur essendo facile, non si può definire un server Fun PvP.. :\

E questo sarebbe un fun pvp? si deve expare, si devono droppare gli item, si devono droppare gli oggetti per uppare e me lo chiamate FUN PVP?
Questo è un normalissimo server newstyle che di fun pvp non ha nulla.

Detto pure io un'ora fa, questo NON è un fun pvp, è un normalissimo newstyle.

ke ti costa expare 2-3 orette?? nnt sarà + divertente ma se vuoi tutto pappa pronta vai sugli hamachi :gtfo:

Beh sbaglio o questo è un No-Ip? E' praticamente la stessa cosa soltanto che non consente dell'utilizzo di Hamachi :oddio: . Forse non hai capito quel che ho detto.. A me non interessa se si expa dopo 2 ore o dopo 10, il problema è che se si deve expare/droppare, un server non si può chiamare Fun PvP. Tutto quì. :)

il fun pvp...ci giochi na settimana e ti rompi le palle,questo a me pare un misto tra fun e newstyle...a parer mio se non viene dossato può risultare un ottimo server

Ultima modifica:
io potrei essere bambino ma almeno parlo e scrivo italiano al contrario di te

Se la tua mente non ci arriva la frase tra virgolette era per far capire il modo di scrivere e ragionare che hanno quelli come te.
Scrivi in italiano meglio di me? Si vede :asd:

Scusate ragazzi quel nabbo di mio fratello aveva hiuso no ip DUC

- - - Updated - - -

Mi sa che l osei tu almeno io ho creato server tu no!!!

Scusate ragazzi quel nabbo di mio fratello aveva hiuso no ip DUC

- - - Updated - - -

Mi sa che l osei tu almeno io ho creato server tu no!!!

Cosa centra il server? Ignorante loro, ti sfruttano solo perché lo hosti, non hai fatto un'emerita min*****.

Prima di parlare con me, apriti un dizionario di italiano.

Saluti,DarkMainz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom