Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora perchè me lo commenti?![]()
ancora commenti avevi detto che nn lo guardavi + e sei sempre qua a dire stronzate nn sai neanche tu di quello che diciPerchè leggendo la descrizione ho deciso di esprimere il mio parere, problemi? ora finiscila di quotarmi che non vorrei continuare a risponderti.
Bhe se devi criticare fallo in modo costruttivoPerchè leggendo la descrizione ho deciso di esprimere il mio parere, problemi? ora finiscila di quotarmi che non vorrei continuare a risponderti.
Almeno aiuti a noi a migliorare
..Poi chissà forse ti piacerà 
Bhe se devi criticare fallo in modo costruttivoAlmeno aiuti a noi a migliorare
..Poi chissà forse ti piacerà
[GM]Shizu345

Bhe chi te lo dice?...Ma vabbè se non piace gusti..Perchè se avessi detto : Vi consiglio di diminuire le variabili o di legalizzare lo switch mi avresti dato retta? no..quindi ti ho anticipato![]()

Scusami errore mio le registrazioni si attivano tra 5minutiqualche gm mi aiutaa per la registrazioneç_ç

ancora commenti avevi detto che nn lo guardavi + e sei sempre qua a dire stronzate nn sai neanche tu di quello che dici
ma quanti anni hai? 13? :suicidio:Bhe chi te lo dice?...Ma vabbè se non piace gusti..![]()

puo darsi ma almeno quello che dico lo faccio tu avrai 4 anni al massimoMa se mi quoti è ovvio che ti rispondoma quanti anni hai? 13? :suicidio:
- - - Updated - - -
Se avete deciso così non vi voglio "imporre" cambiamenti, quindi semplicemente non lo provo![]()

puo darsi ma almeno quello che dico lo faccio tu avrai 4 anni al massimo![]()

Io vedo ancora che sei qui...Ragazzi non quotiamolo più perfavoreVedo che ancora non hai finito di rompere le palle, tipico dei bm.
Impara ad esprimerti e a scrivere in italiano e poi parli con me.
![]()

Io vedo ancora che sei qui...Ragazzi non quotiamolo più perfavore
[GM]Shizu345
Io vedo ancora che sei qui...Ragazzi non quotiamolo più perfavore
[GM]Shizu345