[No-Ip] [Semi-Dedicato] ★ EscalationMt2 ★ [SEMI-NEW] ✔ Nuove Quest ✔ Nuova Interfaccia ✔Stabile ✔PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè leggendo la descrizione ho deciso di esprimere il mio parere, problemi? ora finiscila di quotarmi che non vorrei continuare a risponderti.
ancora commenti avevi detto che nn lo guardavi + e sei sempre qua a dire stronzate nn sai neanche tu di quello che dici

Perchè leggendo la descrizione ho deciso di esprimere il mio parere, problemi? ora finiscila di quotarmi che non vorrei continuare a risponderti.
Bhe se devi criticare fallo in modo costruttivo :) Almeno aiuti a noi a migliorare ;)..Poi chissà forse ti piacerà :)
[GM]Shizu345

Perchè se avessi detto : Vi consiglio di diminuire le variabili o di legalizzare lo switch mi avresti dato retta? no..quindi ti ho anticipato
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif
Bhe chi te lo dice?...Ma vabbè se non piace gusti.. :)
qualche gm mi aiutaa per la registrazioneç_ç
Scusami errore mio le registrazioni si attivano tra 5minuti :)
[GM]Shizu345

ancora commenti avevi detto che nn lo guardavi + e sei sempre qua a dire stronzate nn sai neanche tu di quello che dici

Ma se mi quoti è ovvio che ti rispondo :oddio: ma quanti anni hai? 13? :suicidio:

- - - Updated - - -

Bhe chi te lo dice?...Ma vabbè se non piace gusti.. :)

Se avete deciso così non vi voglio "imporre" cambiamenti, quindi semplicemente non lo provo :)

Vedo che ancora non hai finito di rompere le palle, tipico dei bm.
Impara ad esprimerti e a scrivere in italiano e poi parli con me.
bye.gif.pagespeed.ce.aN2A9WSq45.gif
Io vedo ancora che sei qui...Ragazzi non quotiamolo più perfavore :)
[GM]Shizu345

chiudetee fate prima client pieno pienoi di virus ke mi stavano facento andare il computer al quel paese ..,.,-.-.

- - - Updated - - -

registrazioni ke nn funzionano

Mamma mia ma cos'è 'sta roba delle armi agli eventi? Che siamo in un hamachi dove le armi si vincono agli eventi e gli altri si inculano a sangue con un tampax cercando di migliorare l'equip e creando squilibri tra razze? Il server è strutturato bene se non per 3 variabili (non adatte al no-ip) e come già detto alle armi vincibili agli eventi,poichè c'è sempre chi impara per esempio a memoria le domande dell'OX e le vince tutte pure con pg diversi. Poi il video è stato preso da youtube visto che il server apre oggi come fate ad avere gente con le blu già? Ma dico io pensate prima di fa le cose...Poi non volete rendere il gameplay noioso ma cristosanto ci sono 99 livelli da fare tipo che ti sfrantumi i cojoni ad expare e poi non parliamo dell'upp.. E le skill? Anche quelle da fare a mano. Avete lavorato sul progetto ma bisogna prima ricontrollare 10 volte prima di "Mostrare il progetto" perchè con "Il vostro progetto" non avrete altro che utenti appena entrati nel mondo di Metin2. Spero di essermi espresso bene. I miei sono solo critiche costruttive (sia chiaro non sto insultando nessuno eh come già detto avete anche voi lavorato).

se ne mettiamo 1 vi lamentate se ne mettiamo 3 anche che volete? che vi mettiamo tutti gm? si vede che lo swich vi ha dato alla testa non riuscite a giocare a metin senza girarvele a mano,ha detto shizu che il server è no-ip per prova calmatevi,adesso è stato aperto e stare immerdando i commenti,se non vi interessa non giocate ma almeno per favore scrivete il problema che avete sul forum

State calmi abbiamo appena aperto, entra in gioco poi fammi sapere..invece di criticare qua. Abbiamo lavorato parecchio per far andare sto server e spero piaccia e vada meglio di adesso. Aspetto un po di tempo, infine siete voi che decidete se starà On o meno.
A voi la scelta...io la faccia l'ho già messa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom