[No-Ip] [Semi-Dedicato] ★ EscalationMt2 ★ [SEMI-NEW] ✔ Nuove Quest ✔ Nuova Interfaccia ✔Stabile ✔PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente l ho scaricato è ho avuto problemi... per la registrazione altri problemi.. finalmente ci ho giocato e appena on pochissimi player... e non mi è sembrato un gran chè.. per me ci sono server + belli questo mi sembra molto limitato.

Sinceramente l ho scaricato è ho avuto problemi... per la registrazione altri problemi.. finalmente ci ho giocato e appena on pochissimi player... e non mi è sembrato un gran chè.. per me ci sono server + belli questo mi sembra molto limitato.
Abbiamo startato poche ore fa...Se ci aiutate a migliorare ve ne saremo grati...
[GM]Shizu345

FIX SERVER:
- Login solo da client ufficiale
- Fix Bonus Switch
- Fix anti Spam bot ( quelli che gettano oggetti a terra )
- Fix anti Dos
-Fix anti Gm Mode

1zl9chh.jpg

:bye:

Peccato,sembrava carino,non lo provo per dei semplici motivi

1)Non funge switch (non mi dite che lo switch mi ha dato alla testa perchè di certo non mi metto a perdere ore per trovare dei bonus su un no-ip)
2)Per come è impostato dovevate startarlo direttamente dedicato,troppo nerd per un no-ip
3)Se ci perdessi del tempo facendomi equip ecc. non ho la certezza che lo passerete in dedicato quindi evito direttamente :\
4)Ora come ora con sta gente che gira tengono off i server per giorni

Se mai passerà in dedicati ci farò un pensierino ;)

Sarebbe una bella idea se metterebbero l'exp..E' Ovviamente cominciando dal livello 1 è arrivare tipo al 99 150 170 dipende da voi :3. Entravo anche volentieri fg.

Entro perchè non ci sta un retro buono..Questo è un più carino rispetto ad altri...Mi verrò a fare un giro và..

Grazie :) spero entrate in tanti, abbiamo messo apposto i piccoli problemi come quello degli incanta ed ora è tutto apposto:)

- - - Updated - - -

Abbiamo sistemato tutti gli errori presenti all'inizio. Dai gira bonus che avevano il tempo all'exp e al drop, e messo apposto npc e aggiunti drop. Messo in stanza cristalli metin lv 105! Entrate in tanti!

Una volta scaricato vai sui download e apri il file ClientEscalation.exe e scegli la directory ( cioè dove mettere il client ) tu mettilo ne desktop cosi lo hai a portata di mano. Una volta fatto ciò apri il client dall'autopatcher presente nella cartella estratta prima "Client Escalation", Registrati e logga :D

la pagina di registrazione non va -.-" dice il dominio non è apribile nel telaio ecc...e altre stronzate!!!! -.-" sto x lasciare tutto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom