Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da chi?? La mamma deve smettere di darvi le polverine....SERVER COPIATO.... DIFFIDATE...
Ecco il link http://escalation255.kilu.de/account_create.php/A me non mi fa registrare

Abbiamo startato poche ore fa...Se ci aiutate a migliorare ve ne saremo grati...Sinceramente l ho scaricato è ho avuto problemi... per la registrazione altri problemi.. finalmente ci ho giocato e appena on pochissimi player... e non mi è sembrato un gran chè.. per me ci sono server + belli questo mi sembra molto limitato.
FIX SERVER:
- Login solo da client ufficiale
- Fix Bonus Switch
- Fix anti Spam bot ( quelli che gettano oggetti a terra )
- Fix anti Dos
-Fix anti Gm Mode
![]()

è ovvio che un botnet non lo blocchi -.- cmq ci sono delle protezioni non sputarci sopra, fallo dopo essere entrato se vuoi.
. E' ovvio che ddossano con botnet quindi armatevi di pazienza con questi ragazzini 
spero entrate in tanti, abbiamo messo apposto i piccoli problemi come quello degli incanta ed ora è tutto apposto
Stiamo provvedendo riuppare su un'altro sito di hosting....Comunque lascialo andare e cedi se vama su mega si blocca la percentuale e la velocita ma se lascio andare scarica lostesso?

Aspetta che lo ri-uppiamo su un'altro sito di Hostingmi date un altro link x scaricare?? mega mi da errore anche ad antivirus spento grazie!!! altrimenti non passo