[No-Ip] [Semi-Dedicato] ★ EscalationMt2 ★ [SEMI-NEW] ✔ Nuove Quest ✔ Nuova Interfaccia ✔Stabile ✔PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che come No-Ip è molto spregato.

Avete un buon game play,basta modificarlo di poco per essere ottimo.
Una buona presentazione,magari cambiare immagina (C'è quella di Atlantis) e modificarle con Photoshop.

A te in pratica non piace solo per le immagini della descrizione ? :oddio:

Ultima modifica:
Stai aggiornato sul post e sul forum e capirai ^^
Ma ti pare che gioco su sto server? Volevo sapere solamente perche' lol. Se mi girano le noci, lo butto giu' in 4 secondi netti il sito. Se uno filtra delle porte che ritiene importanti e lo sono anche, perche' non deve filtrare anche un'altra porta altamente importante :\

Ma ti pare che gioco su sto server? Volevo sapere solamente perche' lol. Se mi girano le noci, lo butto giu' in 4 secondi netti il sito. Se uno filtra delle porte che tiene importanti e lo sono anche, perche' non deve filtrare anche un'altra porta altamente importante :\

Perché stanno aggiustando dei bug .

Spxtra sta chiedendo solo perchè non abbiamo Filtrato la porta 80..Io non so risponderti devi chiedere al GF

what? armi 90 infernali si vincono solo ad eventi? ò_ò (vi prego ditemi ke si possono droppare, uppare o craftare D
Adesso che arriva GF sistemiamo sia questo che tutti i bug che ci avete segnalato..Se trovate altri bug ditelo a me su Skype:Shizu345

cmq le infarneli hanno i valori delle 75+9 solo che nei base hanno anche 20 vs mob e 20 zombi.............quindi le final da pvp saranno le 80..

cmq le infarneli hanno i valori delle 75+9 solo che nei base hanno anche 20 vs mob e 20 zombi.............quindi le final da pvp saranno le 80..
Esatto :)..Le Infernali le abbiamo messo solo per i boss....

- - - Updated - - -

Non dovevate aprire alle 16.00 ?
Il GF è andato a mangiare fuori..Aveva detto alle 16:00....

si sa che quando si va a mangiare fuori si fa tardi ma vabbe fa lostesso u.u

- - - Updated - - -

ce ne stava uno su un sito ma aveva qualche virus all'interno :)

A me l"antivirus me lo blocca , xche rileva dei virus sia nel primo che nel secondo client.Volevo provarlo ma scaricare con l"antivirus spento, mai e poi mai .Spiacente , ma dico io un client serio ultimamente nessuno sa fare ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom