Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo dire che come No-Ip è molto spregato.
Avete un buon game play,basta modificarlo di poco per essere ottimo.
Una buona presentazione,magari cambiare immagina (C'è quella di Atlantis) e modificarle con Photoshop.

Ma ti pare che gioco su sto server? Volevo sapere solamente perche' lol. Se mi girano le noci, lo butto giu' in 4 secondi netti il sito. Se uno filtra delle porte che ritiene importanti e lo sono anche, perche' non deve filtrare anche un'altra porta altamente importanteStai aggiornato sul post e sul forum e capirai ^^

Ma ti pare che gioco su sto server? Volevo sapere solamente perche' lol. Se mi girano le noci, lo butto giu' in 4 secondi netti il sito. Se uno filtra delle porte che tiene importanti e lo sono anche, perche' non deve filtrare anche un'altra porta altamente importante![]()
Cosa c'entrano i bug?Perché stanno aggiustando dei bug .

Cosa c'entrano i bug?![]()
Ma leggi quello che scrivo?E' off perché stanno aggiustando dei bug , è cosi difficile da capire ?
Non sto parlando del fatto che sia off 
Adesso che arriva GF sistemiamo sia questo che tutti i bug che ci avete segnalato..Se trovate altri bug ditelo a me su Skype:Shizu345what? armi 90 infernali si vincono solo ad eventi? ò_ò (vi prego ditemi ke si possono droppare, uppare o craftare D
Adesso che arriva GF sistemiamo sia questo che tutti i bug che ci avete segnalato..Se trovate altri bug ditelo a me su Skype:Shizu345
Esattocmq le infarneli hanno i valori delle 75+9 solo che nei base hanno anche 20 vs mob e 20 zombi.............quindi le final da pvp saranno le 80..
..Le Infernali le abbiamo messo solo per i boss....Il GF è andato a mangiare fuori..Aveva detto alle 16:00....Non dovevate aprire alle 16.00 ?
Solo Mega...Appena Rifacciamo client mettiamo altra parteUn link diverso da mega per scaricare il client?
Solo Mega...Appena Rifacciamo client mettiamo altra parte
Uno che ragione in questo topicSpxtra sta chiedendo solo perchè non abbiamo Filtrato la porta 80..Io non so risponderti devi chiedere al GF

Modestamente U_UUno che ragione in questo topic