[No-Ip] [Semi-Dedicato] ★ EscalationMt2 ★ [SEMI-NEW] ✔ Nuove Quest ✔ Nuova Interfaccia ✔Stabile ✔PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me l"antivirus me lo blocca , xche rileva dei virus sia nel primo che nel secondo client.Volevo provarlo ma scaricare con l"antivirus spento, mai e poi mai .Spiacente , ma dico io un client serio ultimamente nessuno sa fare ??
Nessuno si lamenta che il Pc va lento o altro...Quindi...

A me l"antivirus me lo blocca , xche rileva dei virus sia nel primo che nel secondo client.Volevo provarlo ma scaricare con l"antivirus spento, mai e poi mai .Spiacente , ma dico io un client serio ultimamente nessuno sa fare ??

Sono falsi positivi , mettili tra le eccezioni .

E questa secondo te e una risposta geniale ???Boh...contento te....
Contento no...Ma se sei solo tu a lamentarti...

- - - Updated - - -

Ma visto che il client è ancora da finire lo upperemo senza virus...

galatea non ha niente di male questo client.... fidati.

Scusatemi se mi fido del mio antivirus soltanto , altrimenti non avevo nessuna ragione di averne uno . E mi chiedo pure come mai questo client e tra i pochi client che mi viene segnalato con dei virus !? Poi , se il mio antivirus e più ,,cretino,, dei altri ( non ci credo pure xche ho avast come quasi tutti ) , non lo so , visto che solo io mi lamento.

Scusatemi se mi fido del mio antivirus soltanto , altrimenti non avevo nessuna ragione di averne uno . E mi chiedo pure come mai questo client e tra i pochi client che mi viene segnalato con dei virus !? Poi , se il mio antivirus e più ,,cretino,, dei altri ( non ci credo pure xche ho avast come quasi tutti ) , non lo so , visto che solo io mi lamento.
Galatea anche io ho avast e lo rileva...Però di solito dovrei pur riscontrare qualke problema che prima non si verificava qualche rallentamento...O altre cose...Ma se non ti fidi aspetta il prossimo client :)

se aveteproblemi di virus vi dicoke è stato uppato da me (client modder),è stato dato al GF,ha fattouna scansione anti viruse lo ha riuppato,volevo farvelo uppare tramite autopach,ma alcune modifiche nonsono possibili,prenstomettiamo degli screen al nuovo client...purtroppo il GF nn è ankora venutoenn possiamo giocare...anche noi GMvorremmo entrare comevoi...ma purtroppo nn è possibile...sicuramente ci faremo scusare :)

Ragazzi il server on serve a me ed Agator a maggior ragione perchè se volete una bella grafica la dobbiamo pur testare

- - - Updated - - -

Ora che l'hai scritto sei contento?..
L'ho scritto solo perchè altrimenti la gente diceva ma ki è sto nabbo che si intromette....E poi devono anke sapere chi è il GM altrimenti a chi rivolgersi principalmente...

Le armi infernali sono anche uppabili e saranno armi da exp. Comunque il server e momentaneamente off per manutenzione di bug appena logga il gf metteremo on ci scusiamo veramente tanto per il tempo che vi stiamo facendo aspettare.

Salve, io nel game sono StreetMcZ sono lv 99...si ho nerdato u.u xD Comunque vi volevo dire che anche se dall'aspetto non sembra un granché è un server stupendo dove lo staff è gentilissimo.
Lo volete dedicato?Beh allora li dobbiamo dare utenza ragazzi...SE ANDIAMO IN TANTI DIVENTERA' DEDICATO QUINDI CHE ASPETTATE ;)

Salve, io nel game sono StreetMcZ sono lv 99...si ho nerdato u.u xD Comunque vi volevo dire che anche se dall'aspetto non sembra un granché è un server stupendo dove lo staff è gentilissimo.
Lo volete dedicato?Beh allora li dobbiamo dare utenza ragazzi...SE ANDIAMO IN TANTI DIVENTERA' DEDICATO QUINDI CHE ASPETTATE
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif
Un Ban non te lo toglie nessuno...Nerd <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom