[No-Ip] [Semi-Dedicato] ★ EscalationMt2 ★ [SEMI-NEW] ✔ Nuove Quest ✔ Nuova Interfaccia ✔Stabile ✔PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se ce solo gm ( che dovresti essere te ) se vede che ti hanno fatto gira le scatole e te hai rosigato e hai mandato off, una cosa intelligentissima no mi smbra giusto LOL

Ragazzi..Abbiamo litigato per voi...Perchè vi ho fatto fare 2 eventi..2 ox e uno pioggia Metin io però vi ho difeso però visto che non vi sta bene adesso vi faccio stare peggio dei carcerati :)

gm difende i player litiga con gf poi che fa giustamente per fa torto al gf manda off il server ( ma il torto vero lo fa ai player -.-") e dopo tutte ste cavolate poi per cosa per eventi omg ma stiamo all'asilo o.0 MI SPIEGATE NATTIMO MA QUANTI ANNI AVETE ???

B4nkai ho mandato io off...Sapendo anche che il GF tornava alle 16:00 ma non è tornato,Poi non ho litigato col GF e poi ho mandato shutt prima che qualke altro GM facesse qualke kazzata

Ultima modifica:
Ma vatteloapijà n'dar culo .-. Peggio dei carcerati, mavvatteloapijà n'darculo doppio .-.
Calmati.
Questo è perchè voglio essere gentile risponderevi il piu velocemente possibile fare di tutto...Ma visto che si viene trattati cosi....

Vabbè se ne parla domani.Visto che con certa gente non si puo nemmeno parare..In culo lo prendete voi 50 volte finche non esce un fiume si sangue altrimenti non siete contenti....

Me pare giusto mettere nelle mani di un ragazzo di 13 anni un server LOL (anche io ne ho 13 ma pazzo non sono così mongoloide da mandare off un server per le bambinate tra staff) ma dico io pazzo litigate ma tenetevelo per voi! Che senso ha shotdownare il server? Ma LOL

Ne hai 13, ma da quello che scrivi ne dimostri 3...
Eh si...Non siamo tutti intelligenti come te...Ma pazienza mi accontento del mio quoziente intellettivo pari a 1...
Me pare giusto mettere nelle mani di un ragazzo di 13 anni un server LOL (anche io ne ho 13 ma pazzo non sono così mongoloide da mandare off un server per le bambinate tra staff) ma dico io pazzo litigate ma tenetevelo per voi! Che senso ha shotdownare il server? Ma LOL
Tu proprio non parlare che ti spacco la faccia :gtfo:.
E poi non erano bambinate ho dovuto anche mandare off per risolvere dei Bug ma il GF non si è fatto più sentire...Cosa devo fare spararmi? -.-"

bhe, sbagliando si impara

Ultima modifica:
Dai raga , poverino a 13 anni già è tanto se riesce a mantenere da solo (o quasi) un server . Voi a 13 anni riuscivate a farlo ?
Non è quello il problema..Ma come si viene risposti che dà fastidio..Specialmente da gente che non sà nemmeno cos'è un server...Faccio di tutto per farvi divertire..Rispondervi subito ad ogni problema...Ma qua purtroppo si viene risposti male anche dai 12enni..Fiuguriamoci in che merd* siamo finiti.Poi non sono solo..Sono solo in campo GM per aiutare i player
io ancora non ho tartassato nessuno, ho fatto pochi commenti e pure abbastanza inutili xD
Se sono inutili mi dici perchè commenti?..I messaggi crescono anche con i commenti costruttivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom