AkA B4nkai
Utente Silver
ma se ce solo gm ( che dovresti essere te ) se vede che ti hanno fatto gira le scatole e te hai rosigato e hai mandato off, una cosa intelligentissima no mi smbra giusto LOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vatteloapijà n'dar culo .-. Peggio dei carcerati, mavvatteloapijà n'darculo doppio .-.Ragazzi..Abbiamo litigato per voi...Perchè vi ho fatto fare 2 eventi..2 ox e uno pioggia Metin io però vi ho difeso però visto che non vi sta bene adesso vi faccio stare peggio dei carcerati![]()
Calmati.Ma vatteloapijà n'dar culo .-. Peggio dei carcerati, mavvatteloapijà n'darculo doppio .-.
Ehm solo io ne ho 13 gli atri superano i 18Ma secondo me lo staff intero non supera i 14 anni ò.ò
Ma secondo me lo staff intero non supera i 14 anni ò.ò
Stima.Ma vatteloapijà n'dar culo .-. Peggio dei carcerati, mavvatteloapijà n'darculo doppio .-.
Vabbè se ne parla domani.Visto che con certa gente non si puo nemmeno parare..In culo lo prendete voi 50 volte finche non esce un fiume si sangue altrimenti non siete contenti....
Ma voi con me che state facendo..Spiegamelo...lol.. non volevo offendere

Non fa ridere D:Vabbè se ne parla domani.Visto che con certa gente non si puo nemmeno parare..In culo lo prendete voi 50 volte finche non esce un fiume si sangue altrimenti non siete contenti....
Ne hai 13, ma da quello che scrivi ne dimostri 3...Ehm solo io ne ho 13 gli atri superano i 18
Eh si...Non siamo tutti intelligenti come te...Ma pazienza mi accontento del mio quoziente intellettivo pari a 1...Ne hai 13, ma da quello che scrivi ne dimostri 3...
Tu proprio non parlare che ti spacco la facciaMe pare giusto mettere nelle mani di un ragazzo di 13 anni un server LOL (anche io ne ho 13 ma pazzo non sono così mongoloide da mandare off un server per le bambinate tra staff) ma dico io pazzo litigate ma tenetevelo per voi! Che senso ha shotdownare il server? Ma LOL
.Me pare giusto mettere nelle mani di un ragazzo di 13 anni un server LOL (anche io ne ho 13 ma pazzo non sono così mongoloide da mandare off un server per le bambinate tra staff) ma dico io pazzo litigate ma tenetevelo per voi! Che senso ha shotdownare il server? Ma LOL
Allora che pazzo mi tartassate a fare...bhe, sbagliando si impara
Allora che pazzo mi tartassate a fare...
Allora che pazzo mi tartassate a fare...
Dai raga , poverino a 13 anni già è tanto se riesce a mantenere da solo (o quasi) un server . Voi a 13 anni riuscivate a farlo ?
Non è quello il problema..Ma come si viene risposti che dà fastidio..Specialmente da gente che non sà nemmeno cos'è un server...Faccio di tutto per farvi divertire..Rispondervi subito ad ogni problema...Ma qua purtroppo si viene risposti male anche dai 12enni..Fiuguriamoci in che merd* siamo finiti.Poi non sono solo..Sono solo in campo GM per aiutare i playerDai raga , poverino a 13 anni già è tanto se riesce a mantenere da solo (o quasi) un server . Voi a 13 anni riuscivate a farlo ?
Se sono inutili mi dici perchè commenti?..I messaggi crescono anche con i commenti costruttivi....io ancora non ho tartassato nessuno, ho fatto pochi commenti e pure abbastanza inutili xD