Offline [No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cosa significa Fun PvP?. Se volete scrivere cose insensate per aumentare i messaggi fatelo da un'altra parte :patt:
 
Ehm figliuolo le boiate le stai sparando tu... Prima ero full difese rugiade benedizioni eccetera e mi ha sparato 15.3 :3 se non sai le cose stai a nanna

Io le cose le so sicuramente meglio di te perchè gioco in questo server prima di tutti, infatti ho ancora i gemelli luna che come saprai non si possono uppare più e se ti sparano 15k sicuramente ti manca qualcosa oppure ti sarà entrato un trafiggente ma il massimo che può fare il mentale va dai 12 ai 13,9k :sisi:
 
Io le cose le so sicuramente meglio di te perchè gioco in questo server prima di tutti, infatti ho ancora i gemelli luna che come saprai non si possono uppare più e se ti sparano 15k sicuramente ti manca qualcosa oppure ti sarà entrato un trafiggente ma il massimo che può fare il mentale va dai 12 ai 13,9k :sisi:
'
Ma come fai a dire una cosa del genere? Cioè secondo quali calcoli? Non mi manca niente mi ha sparato 15k per 3 volte :) resta della tua convinzione
 
Io le cose le so sicuramente meglio di te perchè gioco in questo server prima di tutti, infatti ho ancora i gemelli luna che come saprai non si possono uppare più e se ti sparano 15k sicuramente ti manca qualcosa oppure ti sarà entrato un trafiggente ma il massimo che può fare il mentale va dai 12 ai 13,9k :sisi:

Tu non sai una min***** invece, il mentale di penetrazione arriva a fare anche 16k critici, sei rimasto al danno che si faceva prima delle armi beta. E i gemelli luna si uppano eccome, questo dimostra che parli senza sapere :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.