Offline [No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darken Rahl

Utente Electrum
7 Ottobre 2009
426
10
42
132
Ultima modifica:
xqzgabr.jpg.pagespeed.ic.SBqWnfqY9H.png

Descrizione server:

Il server è un FunPvP cioè concentrato solamente sul pvp e sulle risse, quindi NON bisogna expare, Bisogna droppare solamente pochi item. Tutto èreperibile dagli npc. Passiamo alla descrizione effettiva del server:




  • Al login avrete il livello 1 che potrà essere modificato da un apposito npc fino al livello 99 con un sistema di anticrash.
  • I bonus hanno un unica variabile, che vuol dire? Vi usciranno già al massimo; sono stati eliminati bonus inutili.
  • L'up delle armi non richiede nessun materiale aggiuntivo e potrete uppare i vostri item con una percentuale massima dal fabbro leggendario.
  • Le pietre, reperibili dalla bottegaia, sono già al massimo ossia +4




Screen del server:

separatore-testo3.gif.pagespeed.ce.LOJ_YKmFNi.gif


x4hvaft.jpg.pagespeed.ic.ZXvRDAa0ZA.webp
hsls0k.jpg



x34xfdox.jpg.pagespeed.ic.jFKODm6rPs.webp
2djwb36.jpg


2yws9hw.jpg


P.s.La rugiada gialla da 10 mezzi, rugiada bianca 3000 hp

E ci sono tanti altri npc che vi daranno yang, vi permetteranno di cambiare razza, di cambiare dottrina, cambiare regno. maxare la velocità movimento, maxata la velocità d'attacco ecc.



separatore-testo3.gif.pagespeed.ce.LOJ_YKmFNi.gif



Abbiamo inserito anche degli npc speciali, che vi permetteranno di prendere queste magnifiche ricompense:


x15mg174.jpg.pagespeed.ic.5NIFE7eaeI.png
xesmgw3.jpg.pagespeed.ic.eHCkahhk-3.png




Mentre al fabbro leggendario, dovete scegliere voi cosa prendere tra HP, DiFESA e ATTACCO, al biologo vi verranno date tutte queste agevolazioni.



separatore-testo3.gif.pagespeed.ce.LOJ_YKmFNi.gif




Implementazioni:

Abbiamo inserito il set cristallo anime, ossia
x2isa6a0.jpg.pagespeed.ic.ZZtUed4R9e.webp

Questi item danno rispettivamente:





Questi sono i rispettivi bonus, con il client che dovrete scaricare i valori che vedrete saranno diversi ma tranquilli, i bonus sono stati modificati dal db. Questo set è possibile averlo uppando il set cielo dal fabbro leggendario; consiglio di slottare il set cielo con tutti i raffinati e poi uppare questo set.

Oltre le classiche armi, come la tritone, i senz'anima, il ventaglio del demone ecc. , abbiamo inserito anche item beta del metin2.it


xwtipz9.jpg.pagespeed.ic.R4yGrxTyEy.webp

Lascio a voi scoprire addosso come stanno e soprattutto che bonus danno


separatore-testo3.gif.pagespeed.ce.LOJ_YKmFNi.gif



Pagina registrazione: Registrazione Account SilverHeroicMt2

Client: Client per poter loggare BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z | PutLocker

Abbiamo inserito anche item upp x le armi/corazze della beta metin2
Questi saranno droppabili dai tartaros che vengono spawnati dai gm oppure con il sistema duel point
Vi spiego cs'e allora quando uccidi un pg in duello e/o con libero riceverai un buono che puoi usare
Dal Cittadino Ubriaco puoi raccogliere gli item x upp scambiano i buoni
Per poter loggare al server:
una volta fatto tutto ciò, dovete cancellare tutto il contenuto del file "serverip.txt" che trovate nel client, e scrivere questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org"; mirracomando, assicuratevi che sia l'unica parola inserita in questo file.


separatore-testo3.gif.pagespeed.ce.LOJ_YKmFNi.gif


Staff:

[GF]Freddy
[GA]DarkenRahl
[SGM]Ormazd


Vi auguro buon game e buona permanenza a tutti!


bart-simpson-generator.php


  • [*]Bracciale: 3000 hp, 10 critici
    [*]Orecchini: 2000 hp, 10 traffigenti, 10 mezzi
    [*]Collana: 3000 hp, 15 traffigenti, 15 critici
    [*]Scudo titani: 20 res abi, 8 res medi
    [*]Grazie a Ormazd per la descrizione u.u <3
 
Tra ddos, gf che mette off senza dire nulla che pretendi di più?? Meglio che lo chiudono però è l'unico pvp oldstyle oltre a quel cesso di orizon= awesome
Ma dio ma chiudi quella bocca di fogna? ogni volta che ti lamenti e che pazzo però.Non ti piace? esci da questo topic e trovati un altro server e non rompere le balle qua, visto che fa schifo allora come mai che il server arriva anche a 50 player on? E se è off è perchè dossano è colpa del GF se dossano o colpa dei bimbi min*****? Sempre a lamentarti madonna santa oh che rottura..
 
si lo conosco ma cmq mi sembra strano che lo chiedi tutto qua, di solito la gente chiede se sei maschio o femmina perché se sei femmina ci sono alcuni player che ti aiutano (nn capisco il motivo). qst e tutto
LoL, guarda ti anticipo io e ti dico subito che non sono il tipo che si mette a cercare un'ipotetica "fig.a" in un game, mi basta averla in real :D
 
Sacrosanta grammatica dove sei? Piuttosto che pensare a metin che è un "vizio" perchè non pensi invece a leggerti un libro di italiano? A no scusa, di ITAGLIANO così magari mi capisci :oddio:
smettila di fare il sapientone e vai a lavorare che e meglio
per me metin non e un vizio ma un passatempo quando non ho niente da fare
e poi qual'è il tuo problema? non conosco la grammatica come dici tu
non mi interessa e non deve interessare nemmeno a te.
Mi piace parlare L'itagliano -.-"
 
  • Mi piace
Reazioni: xDante e Hunthor
Vedo commenti del tipo:"Sempre gli stessi server...","Mai nulla di nuovo","Ma non fate altro che fare copia e incolla?!"
Bè vorrei vedere voi a lavorare MESI su un server che è fatto a posta per farvi divertire e per la gente che critica perchè ci sono sempre i soliti set...Bè pagate voi un Grafico 3D per un server che prima o poi chiuderà e magari prende i soldi e non vi fa nemmeno nulla.Mi fa rabbia la gente così...Voglio vedere loro alle prese con un server.
Comunque bel server è strutturato bene e si può definire benissimo FunPvP,dato che c'è solo una variabile.Vi auguro buona durata,non date retta a degli sciocchi che sanno solamente criticare,ovviamente provo.
 
Adesso sei una femmina quindi sta zitta u_u

- - - Updated - - -

Comunque provo ^^

Ok xD

- - - Updated - - -

Avete riaperto per la diciaventesima volta sto ****** anale che chiuderà fra X secondi? :bye:

Nessuno ti obbliga a venire, fuori questo post c'è una lista di altri server! Abbiamo riaperto perché c'è gente che ha voglia di divertirsi, che ha voglia di passare il tempo e se tu non apprezzi il nostro sforzo e la nostra buona volontà non so che farti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
Ah ok grazie infatti se si droppavano solamente in eventi questo server non avrebbe avuto senso.. ci vediamo dentro come al solito, mi chiamo Zerath.. shamy cura e dominerò e killerò tutto il server! Deiohohoho °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
speravo nella riapertura di questo server... mi dispiace solo per gli item beta perche' i coltelli del ninja fanno veramente schifo >.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Vedo cosa la vostra "buona volontà" a cosa porta. Perdita di tempo, anche se è bello il lag, i crash, e di nuovo il lag (e la chiusura in pochi giorni) dà solo false speranze.
Gli hamachi sono sempre stati cosi'.. aprono i player si divertono e poi puff chiuso, e non c'è un server che sia stato ON almeno 2 mesi, apparte i server di SMOKER che sono sempre stati i migliori (a parere mio) che hanno toccato 80 PLAYER IN UN HAMACHI Quindi se non ti piace questo server nel tuo broswer c'è una "X" che è pure colorato di rosso il bottone tanto per farti chiarire, che se non ti piace? No comment, alzi i tacchi e giri a largo.. perchè se ti sembra facile tenere un server allora perchè non lo fai tu?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ormazd
Riferito a Darken:

Res Magia : 65 (Ho detto tutto)

Risse 1 vs 1 pozzando infinite.


Hai deriso i miei server, e io ti dico solo che tu hai tanti player solo perché non posso permettermi un buon hoster e delle protezioni adeguate, né di rendere pubblico il mio Client U.

Buona giornata.
 
Riferito a Darken:

Res Magia : 65 (Ho detto tutto)

Risse 1 vs 1 pozzando infinite.


Hai deriso i miei server, e io ti dico solo che tu hai tanti player solo perché non posso permettermi un buon hoster e delle protezioni adeguate, né di rendere pubblico il mio Client U.

Buona giornata.
NabbHacker vorrei chiarire questa cosa, anche se tu crei un server non pensare che tutti ti vanno dietro, cioè voglio dire ormai lo sanno tutti che sei un esperto di metin ma voglio dire che anche se crei un server non verrebbe più nessuno (almeno io) anche perchè inizi una cosa e non la finisci, per esempio c'era un server con fantasykri che non ricordo il nome del server e te ne sei stato sempre OFF, ripeto Inizi un lavoro e non lo porti più a termine Quindi evita di dire "Peccato che non ho un buon hoster" Perchè se crei un server è propio perso se ci sei tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: XxR3b3lxX
NabbHacker vorrei chiarire questa cosa, anche se tu crei un server non pensare che tutti ti vanno dietro, cioè voglio dire ormai lo sanno tutti che sei un esperto di metin ma voglio dire che anche se crei un server non verrebbe più nessuno (almeno io) anche perchè inizi una cosa e non la finisci, per esempio c'era un server con fantasykri che non ricordo il nome del server e te ne sei stato sempre OFF, ripeto Inizi un lavoro e non lo porti più a termine Quindi evita di dire "Peccato che non ho un buon hoster" Perchè se crei un server è propio perso se ci sei tu.

Il problema è che tu non sai che io non faccio mai un account gm, stò on solo col mio pg normale giocante senza vantaggi, per assicurarmi meglio se ci sono bug, io ero sempre online sotto diverso nome, solo che tu non lo sapevi, come tutti.


Semplice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.