Offline [No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non ho capito se tu sei maschio o femmina, qua hai il simbolo del maschio, in game parli al femminile e hai il pg donna
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
e da capire perché ti interessi cosi tanto saperlo
 
  • Mi piace
Reazioni: spaghetto12
Tutti che si lamentano dei danni del sura nero, come al solito..ma degli shamani cura nessuno se ne preoccupa, che fanno quasi lo stesso danno di un sura nero e si curano anche. Come al solito pvp sballato in questo server, la musica non cambia.

- - - Updated - - -

Se vengono ddossati dalla mattina alla sera,non penso sia colpa loro purtroppo,ricordiamoci che chiusero proprio per i troppi ddoss
Sbagliato, l'ultima volta chiusero perchè l'hoster scomparì nel nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: any06
Ultima modifica:
ora ti rispondo io ieri cn 35 pg on il server andata piu che bene fino esattamente alle 13:29 quando sia kiwiguard che un piccolo script inizia a segnalarmi gli ip che iniziano a dossare
oggi ancora 3000 connessioni per ip alleluja
il gf ha 8 mb di connessione sul speedtest quindi non penso sia cosi poco cm dici tu
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
ora ti rispondo io ieri cn 35 pg on il server andata piu che bene fino esattamente alle 13:29 quando sia kiwiguard che un piccolo script inizia a segnalarmi gli ip che iniziano a dossare
oggi ancora 3000 connessioni per ip alleluja
il gf ha 8 mb di connessione sul speedtest quindi non penso sia cosi poco cm dici tu

Non è la connessione e si nota perchè la mattina presto per esempio va una meraviglia, quando i rompipalle stanno a scuola, mentre il pomeriggio e la sera è ingiocabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: lusic
CIAO A TUTTI RAGA SONO MenteFresca VOLEVO FARVI SENTIRE LA SITUAZIONE DEL SERVER COME STA ANDANDO
MA NON SOLO QUI ANCHE IN ALTRI SERVER CI SONO DOVUNQUE BIMBIMINCHIA,PREPOTENTI,ARROGANTI,SCOSTUMATI.

SI E UN GIOCO PERò ALMENO CHI VUOLE GIOCARE VUOLE GIOCARE IN PACE SENZA CHE TI KILLANO MENTRE FAI EQUIP
IO SONO SENZA PAROLE NON RIESCO NEMMENO + GIUDICARE QUESTI RAGAZZI CHE GIOCANO A METIN

ATTENZIONE NON STO AFFATTO DICENDO IL SERVER E BRUTTO ANZI! E CHI GIOCA MA NON E SOLO QUI....

VA BE..
SCOMMETTO CHE CHI MI HA VISTO IN GAME DIRà ROSICA

NHA NON ROSICO PER NIENTE E PER NESSUNO
MI STO SOLO INCAZZANDO PERCHè METIN NON E + QUELLO DI 4-5 ANNI FA.

E tu su metin,un MMORPG di guerra per di più in un server Fun PvP pretendi che non ti killino?Tu stai messo male veramente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Deky Aka Deky
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.